AVVISO OTTOBRE 2010

a tutti gli utenti;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Si informano gli utenti del forum che da oggi saranno in vigore i seguenti cambiamenti:

    - Il gioco delle Case è stato concluso, con la Vittoria dell'Uranus House;
    - Il Gioco di Ruolo sarà destinato solo agli utenti veterani, pertanto non si effettuano nè provini, nè abilitazioni;
    - Non sarà più possibile ottenere abilitazioni per nessuna sezione privata, quindi non richiedetele;
    - Nell'ambito delle modifiche sono state trascritte le precedenti restrizioni, ma siamo tutti umani e qualcosa può sfuggire; per cui, se un utente, che prima era abilitato ed ora non lo è più volesse farcelo sapere, chiedendo nuovamente l'abilitazione, può farlo contattando gli admin mediante messaggio privato;
    - Gli Utenti che appertenevano alle 4 case delle Outer sono stati riuniti tutti nel gruppo "Member";
    - Per coloro che desiderassero ulteriori chiarimenti, possono rispondere in questo topic;

    Lo staff



    Edited by *Michiru83* - 19/10/2010, 19:44
     
    Top
    .
  2. usako_90
     
    .

    User deleted


    mi sfugge una cosa... non è più possibile chiedere l'abilitazione, ma quindi anke se un nuovo utente diventa un "utente abituale" del forum non potrà lo stesso accedere a certe sezioni?
     
    Top
    .
  3. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    Per ora no fede...poi vedremo in futuro se cambiare qualcosa!^^
     
    Top
    .
  4. minako10
     
    .

    User deleted


    ottimo chiarimento per tutto!!!
    SPOILER (click to view)
    e complimenti per l'uranus house....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Michiru83* @ 19/10/2010, 19:06)
    - Il Gioco di Ruolo sarà destinato solo agli utenti veterani, pertanto non si effettuano nè provini, nè abilitazioni;

    Lo staff


    Ehm scusami stefy una delucidazione, dunqeu Usagi nel gdr verrà presa da un veterano?! Devo lasciare il ruolo? Non ho capito :wacko:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    No, che dici. Scusa mi sono spiegata male. I giocatori che già giocano tengono i loro ruoli, quindi anche tu. E poi sei comunque una veterana :) oltretutto.
    L'unica cosa è che non accettiamo nuovi utenti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ok, tu ti sei spiegata benissimo, solo io vedendo che avevo sotto l'avata member, ho comunque chiesto! Non si sa mai XD
     
    Top
    .
  8. Bloody_Valentine
     
    .

    User deleted


    No che peccato io che aspettavo i 18 per chiedere l'abilitazione alla sezione privata xD beh dai non fa nulla ^_^ è tutto chiaro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bloody_Valentine @ 4/1/2011, 18:59) 
    No che peccato io che aspettavo i 18 per chiedere l'abilitazione alla sezione privata xD beh dai non fa nulla ^_^ è tutto chiaro!

    La settimana scorse sono state riaperte le abilitazioni alla sezione download e scuola di grafica. :) Le altre sono sotto manutenzione, per cui se ne parla più in là. Se vuoi chiedere l'abilitazione puoi farlo :)
     
    Top
    .
  10. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma si deve richiedere un'abilitazione speciale per leggere il Gioco di Ruolo?dico solo leggere,non partecipare...perchè prima lo leggevo tranquillamente,ora invece non più... :hem:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Molte delle sezioni sono state rese protette, e per ora il gdr sarà visibile solo ai partecipanti. D'altra parte anch'essa è una sezione sottoposta a manutenzione, per cui ci vorrà del tempo prima di tornare aperta a tutti.
     
    Top
    .
  12. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Ho capito...grazie!! ^_^
     
    Top
    .
  13. Bloody_Valentine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Michiru83* @ 5/1/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Bloody_Valentine @ 4/1/2011, 18:59) 
    No che peccato io che aspettavo i 18 per chiedere l'abilitazione alla sezione privata xD beh dai non fa nulla ^_^ è tutto chiaro!

    La settimana scorse sono state riaperte le abilitazioni alla sezione download e scuola di grafica. :) Le altre sono sotto manutenzione, per cui se ne parla più in là. Se vuoi chiedere l'abilitazione puoi farlo :)

    Grazie mille Michi :bacio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    di nulla, quando vuoi essere abilitata, dimmi di nuovo quali ti interessano e ti abilito :)
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2010, 18:06   300 views
  Share  
.