Concorso "Best Fanfiction!"

Fino al 10/10/2010 h 24;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Concorso Best Fanfiction

    Eccoci al nostro primo contest in materia Fanfiction. Tutti gli utenti del forum possono partecipare.

    COSA REALIZZARE?
    Dovete realizzare un componimento breve, per la precisione una "FlashFic" su Sailor Moon.

    CITAZIONE
    FLASHFIC = le flashfic sono brevi componimenti più lungi di 110 parole, ma inferiori alle 500 parole.

    Potete scrivere tutto ciò che volete ad eccezione di storie eccessivamente carichi di sesso e violenza.
    In breve non dovrà essere classificata come una V.M. 18. (questo è importante poichè tutti potranno leggerle, anche utenti minorenni)

    Potete postare il vostro lavoro in questo topic, sotto spoiler.

    SCADENZA : 10/10/2010 :vittoria: avete un bel pò di tempo!

    PREMI:

    Award più premio a scelta tra:

    - Lavoro grafico;
    - Affiliazione con il nostro forum (se si è possessori di forum, blog, artfolio o o altro sito internet);
    - Esposizione nick in bacheca tra i Winners;

    Buon Contest a tutti.




    ISCRITTI
    minako10
    *Michiru83*

    Edited by *Michiru83* - 5/8/2010, 09:42
     
    Top
    .
  2. minako10
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo..
     
    Top
    .
  3. Reichan
     
    .

    User deleted


    iscritta minako! :)

    Se mi viene qualche ispirazione scrivo qualcosa anche io! ^_^

    Una domanda...ma qual'è il tema? Dobbiamo scrivere una storia sulle outer? :hem:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Il tema è libero, su qualunque personaggio, in qualunque tempo, in qualunque luogo, basta che sia ispirato al manga "sailor moon". ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    mi iscrivo anch'io ^__^ !
     
    Top
    .
  6. usako_90
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmh
    mi chiedevo... deve essere proprio una storia?
    avevo più in mente una cosa raccontata, tipo monologo interiore, sempre con i personaggi del manga si intende...

    non so se mi sono spiegata :-):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Puoi scrivere qualunque tipo di storia tu voglia. L'importante è che riguardi una della sailor^^! Può essere un monologo introspettivo, dialogo, tragedia, commedia, di tutto di più.
     
    Top
    .
  8. minako10
     
    .

    User deleted


    mannaggia io quand oinizio parto in quarta e chi mi frena più..ho superato le 500 parole...faro cosi pubblico questa in fanfiction e da quella tiro fuori un'altro pezzo....per i lcontest..ahime...che lavoracciooo!!!! meno male che ci sta un po di tempo..hihihihhi
     
    Top
    .
  9. minako10
     
    .

    User deleted


    Spero vada bene...
    SPOILER (click to view)
    Il mio sogno è diventare un'idol...

    Il cuore mi batte, la testa è leggera come una foglia d'autunno che scende lenta a terra, i miei occhi sono colmi di gioia...
    " Non ci posso credere!!! I Three Light's daranno un concerto extra proprio questo fine settimana!!!"
    Sono al settimo cielo, mi alzo di colpo dalla sedia facendola cadere a terra e corro di sopra in camera a scegliere l'abito perfetto per questo week end.. Spalanco l'armadio e inizio a rovistare, durante la ricerca sopraggiunge Artemis che dopo aver notato la confusione che avevo fatto mi chiede " Mina ma hai visto la tua camera? Sembra una discarica..." sogghignando un po' si avvicina e guardandomi mentre mi stavo provando un'abito mi dice ancora: " penso che con quell'abito farai scalpore tra il pubblico.." io stavo pensando esattamente la stessa cosa e decisa gli rispondo: " Si Artemis, mio caro amico, questo abito è fatto apposta per me!!" faccio qualche piroetta davanti allo specchio poi di colpo la porta si spalanca " Minako!!! guarda questa camera!!! Metti subito in ordine altrimenti questi biglietti te li scordi!!!" mia madre era salita per darmi i biglietti del concerto come regal odi compleanno, ma aveva trovato in uno stato pietoso la mia camera, in effetti non aveva tutti i torti.
    Dopo aver sistemato per bene la camera scesi in cucina dove mia madre mi stava preparandoi il mio piatto preferito, dissi: " ummmm che profumino!! " sorrisi e avvicinandomi al fornello aggiunsi" Mammina cara ho messo a posto la mia stanzetta ora posso avere i miei bigliettini??" con il mio sguardo innocente e angelico due sbattiti di ciglia e voilà detto fatto...mia madre sospirando mi fece cenno di guardare vicino al telefono dove aveva appoggiato la borsa e trovai im iei bellissimi biglietti, 1, 2,3,4,5,6....ce li avevo per tutti, con un balzo abbracciai mia madre e la strinsi forte forte, doveva aver faticato a trovare i biglietti e tutti sulla stessa fila " Grazie mammina cara!!! Sei fantastica con questo prometto di andare bene a scuola!!" la baciai ancora una e due volte poi presa la borsetta corsi alla sala giochi per trovarmi con le ragazze e dare loro la bella notizia!! Arrivata sul posto c'erano tutte " Ragazze come sono felice!! non ci crederete mai...mia madre.." non finii la frase che Haruka si intromise dicendo " Minako qualsiasi cosa sia non dirmi che hai biglietti per i lconcerto perchè tanto io non ci saro e neanche Michiru.." rivolta verso Michiru aggiunsi" Ma come avevo chiesto di tenervi libere per questo week end..." mi voltai verso Makoto ed Amy e chiesi loro se avevano presi impegni..entrambe tristemente mi dissero " Mi sdispiace ma è gia tento che sono venuta oggi, devo prepararmi con l'esame di preparazione universitaria di medicina" disse Amy aggiustandosi gli occhiali, " Io domani ho un'intervista per il mio libro di cucina...ehm..mi dispaice" anche Makoto mi stava dando una grossa delusionme le mie amiche si erano dimenticate del mio compleanno non potevo crederci " Ragazze ma voi veramente..." in quel momento arrivo Usagi al seguito di Mamoru " RAgazzeeee!!! Che musi lunghi che avete? dAi non lo sapete che domani i Three Light's sono qui per un live?" incuriosita dalle facce scure si avvicino a Minako e disse " Dai Mina non mi dire che proprio te non lo sapevi, sei la fondatrice del fun club..." ero triste e arabbiata le mie amiche si erano dimenticate del mio compleanno e oltretutto si erano presi altri impegni anhce se avevo chiesto a loro di tenersi libere guardai Usagi e chiesi:" Usagi domani te e Mamoru scommetto che avete un'appuntamento..." Mamoru fece per rispondere " Be' a dire il vero..." ma oramai ero furente e non lo feci finire continuai a parlare a sproposito:"a quanto sembra qui tutte si sono dimenticate che la sottoscritta compie gli anni e avevo i bilgietti per andare al concerto tutti insieme come ai vecchi tempi...ma quasi quasi ci vado da sola!!!" presa dalla rabbia corsi via piangendo seguita da Artemis. Le ragazze rimasero li a fissarmi mentre sparivo dietro l'angolo, poi incominciarono a ridere " ahahhaha" "avete visto mi sa che questa volta abbiamo esagerato!!" disse Haruka " gia non ci perdonera molto facilmente" Continuo Mamoru ," Be sarà meglio preparare tutto e chiamare i ragazzi" concluse Rei. Gia le ragazze a mia insaputa mi avevan opreparato una bella sorpresa...ma io ero alquanto sciocca e pensavo veramente che si fossero dimenticate di me.
    Rei nel frattempo aveva chiesto a Makoto di preparare tutte le leccornie preferite da Minako, mentre Michiru avrebbe pensato a chiamare i ragazzi, Usagi era corsa a cercarmi per cercare di tenermi occupata e ci riusci. Tutte si erano messe all'opera ed io ero sola sull'altalena a pensare di quanto fossi stata immatura, poi una voce mi desto dal mio pensiero, era Usagi che mi era corsa dietro " Minaaaaa!! Uaaa che corsa...finalmente ti ho trovata!! Dai non fare la musona domani sara il giorno più bello della tua vita!! Ti prometto che staro con te tutto il giorno" E lo fece....
    Al ritorno a casa ci dammo appuntamento all'entrata della scuola dove da li sarermmo andate in giro fino all'inizio del concerto...
    Finalmente il giorno atteso arrivo,ma non ero per niente contenta le mie amiche non c'erano a passare la giornata con me, scesi a fare colazione e poi uscii. Passai tutta la giornata in giro con Usagi cercai di divertirmi come sempre, anche perchè con Usagi non ci si puo non divertire...eheh..arrivate al teatro un'ora prima dell'inizio del concerto ebbi una sensazione di nostalgia, mi guardai intorno per vedere se all'ultimo le ragazze mi avrebbero raggiunte, " Dai Mina forza entriamo.." mi sprono Usagi, " Si scusa..ora prendo i biglietti.." tirai fuori dalla tasca i biglietti, ne avevo solo 2 gli altri li avevo lasciati a casa ed entrammo, era buio pesto poi arrivate ai nostri posti ci sedemmo , Usagi era agitata foprse perchè avrebbe rivisto Seya e non sapeva come comportarsi, invece io avevo tanta voglia di vedere le mie amiche utte qui insieme a me. Ad un tratt ouna luce del palco si accese, e notai che dentro al teatro c'eravamo solo noi, una voce interruppe il silenzio che aleggiava nell'aria : " Benvenuta piccola stella!!! Tu che sei la protettrice di un paineta pieno d'amore noi oggi ti dedicheremo una canzone speciale" non ci potevo credere le voci erano aumentate ed erano delle ragazze, che salite sul palco avevano allestito in modi festa tutto quanto ed erano li insieme ai Trhee Lightr's a dedicarmi una canzone tutta per me!! " Ragazzeee!!!" ero commossa e felice, scesi sul palco con loro per festeggiare e cantare con loro, arrivata l'ora del concerto iniziammo a sistemare un po' i lpalco, poi Yaten mi si avvicino e mi diede il mio regal oda parte di tutti " Ciao Minako..questo è per te" mi porse un microfono e poi una luce mi illumino, la gente inizio ad entrare e fui presa dal panico avevano organizzato un concerto e all'ultimo mi dissero che potevo cantare con loro..." Ma io..." tesissima mi tremavamo le gambe, Rei si avvicino e guardandomi negli opcchi mi disse: " Minako forza hai una voce bellissima ce al puoi fare" mi strinse e con le sue parole presi forza, tutte si misero in prima fila a guardarmi e cantai con i ragazzi tutte le canzoni del loro nuovissimo album, il mio compleanno fu il giorno più bello che potessi passare con le mie amiche e finalmente realizzai il mio sogno ..diventare un'idol anche solo per un giorno!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    certo cara, va benissimo.

    Però la data di scadenza, per motivi pratici, deve essere spostata a fine luglio.
    Non ho proprio tempo di fare nulla ora, con l'ultimo esame tra le mani.

     
    Top
    .
  11. minako10
     
    .

    User deleted


    no problem...meno male....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Dato che non ci sono stati iscriti, credo sia necessario posticipare la data di scadenza. Con gli esami di mezzo nessuno ha avuto tempo per buttar giù due righe.
    Spero che per te non sia un problema Robi.
     
    Top
    .
11 replies since 29/3/2010, 10:28   371 views
  Share  
.