Tuxedo Kamen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Questo Topic è dedicato a Mamoru , l'indimenticabile Tuxedo Kamen

    Mamoru Chiba è il principale protagonista maschile della serie manga/anime di Sailor Moon. Il suo ruolo , a partire dalla prima serie , è sempre stato quello di soccorrere le sailor senshi nei momenti di difficoltà ,come Tuxedo Kamen, a volte fisicamente..altre anche psicologicamente...

    Mamoru è il compagno di Usagi Tsukino. E' un ragazzo che viene ritratto spesso come stoico , introverso , il che è probabilmente dovuto al trauma infantile della perdita dei genitori in un incidente d'auto. I suoi ricordi di bambino sn stati soppiantati dai ricordi della vita precedente , la sua vita come principe Endymion.

    Ma realmente cosa pensate di Mamo-chan? Vi piace questo personaggio?
    ..cosa vi piace? e cosa proprio nn sopportate..?

    Edited by *Michiru83* - 16/9/2008, 21:50
     
    Top
    .
  2. Atir01
     
    .

    User deleted


    devo aspettare la parte tradotta??

    cmq ci tenevo a dire che anche mako ha perso i genitori in un incidente aereo.. ma nn è come lui!! sì a volte è solitaria ma riesce sempre a trovare un sorriso ed è gentile!

    Io penso che Mamoru sia troppo diverso da Usagi, ma allo stesso tempo devo ammettere che entrambi sono complementari nella loro "diversità" rispetto agli altri.

    Tuttavia penso che la coppia Rei Mamoru sia ancora peggio.. non c'è che dire.. non mi piace assai.. la ragazza con cui lo vedo meglio è sicuramente Minako.

     
    Top
    .
  3. usagi84
     
    .

    User deleted


    Io adoro Mamoru soprattutto nel manga...nell' anime è molto diverso...non gli viene dato abbastanza spazio e sembra un personaggio quasi secondario,inoltre non è molto presente nella vita di Usagi. Nel manga invece è più attivo ed ha un carattere migliore, più forte e dolce...

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. Kou Seiya
     
    .

    User deleted


    io dico una cosa sola...
    Mamo-chan lo possiamo odiare oppure amare...
    io non posso odiarlo in quanto è grazie a lui se le sailor continuano a vivere...ma non lo posso nemmeno amare inquanto all'inizio anche lui è alla ricerca del cristallo d'argento...et è pronto anche ad ingaggiare battaglia con le sailor pur di averlo...ma una cosa va detta
    FORZA MAMORUUUUUUUUUUUUU
     
    Top
    .
  5. Atir01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (usagi84 @ 23/10/2007, 19:12)
    Io adoro Mamoru soprattutto nel manga...nell' anime è molto diverso...non gli viene dato abbastanza spazio e sembra un personaggio quasi secondario,inoltre non è molto presente nella vita di Usagi. Nel manga invece è più attivo ed ha un carattere migliore, più forte e dolce...

    Ma anche no. :luna03: E' stato l'unico vero protagonista maschile... solo che insomma si poteva fare di meglio.. tipo dare + spazio a motoki e umino.. :wow: va bhe.
    Io nn ho capito una cosa.. in che senso è + attivo nel manga??
    Spiegatemi a modo.. nn lo capisco.. :artemis:

    ps. Seiya te dovresti odiare Mamoru perchè appunto tu sei Seiya :seiya: e per colpa sua non va in porto con Usagi... :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Atir01
     
    .

    User deleted


    mamoru ha 20 anni e ne dimostra 40...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    hmm..in effetti ....è vero..sembra molto più grande...ma cmq una persona a 20 anni è adulta..solo che lui sembra già padre di famiglia...sarà chibiusa che l'avrà ridotto così??

    :mamoru:

    OUTERPOWER!!!
    :harukatransf: :michitransf: :setsunatransf: :hotarutransf:

    :michi02:

     
    Top
    .
  8. °*°Alexandra°*°
     
    .

    User deleted


    io ho rivalutato molto Mamoru.. specialm ultimam ..sto riguardando le puntate della 2 serie.. nn ricordavo ke Mamoru piangesse x Usagi.. è molto dolce e protettivo.. anke se è completam diverso da Usagi .. questo nn vuol dire ke Mamo.chan ami Usagi meno di quanto lei ami lui! W mamoru *_*... ma tutto ciò fino alla 5 serie!! XDXD eheh xkè mi spiace dirlo.. ma qui Usagi e Seiya sn la vera coppia xfetta!!
     
    Top
    .
  9. Atir01
     
    .

    User deleted


    no no no... alexandra sarai sua moglie.. ma qst è il thread anti-mamoru ^^
    eheheh scherzo :D
     
    Top
    .
  10. °*°Alexandra°*°
     
    .

    User deleted


    bè essere oglie di Mamoru nn mi dispiace affatto *ççç* l'go detto ke a me piace *__*
    xò dopo la 5 serie.. ho fatto un confronto tra Mamo/Usa e Seiya/Usa.. e secondo me Seiya e Usagi stanno molto meglio insieme ^^'
     
    Top
    .
  11. World_shaking
     
    .

    User deleted


    ne ho la certezza!!! :B):
    ho uno sdoppiamento della personalità. nn è normale che Mamoru mi piaccia ed allo stesso tempo provi una certa antipatia.
    Provo a fare capire!!!dunque!!

    Quando Mamoru è Mamoru.....lo trovo un pò bacchettone. Sempre serioso e un pò troppo distaccato. Va beh! d'accordo che poverino ha subito il trauma di perdere i genitori da bambino però, con un'Usagi sempre così esplosiva...ogni trauma è perso no!? E' vero comunque che si preoccupa sempre per lei ed in questo caso è dolcissimo. :D

    Mamoru-Tuxedo Kamen.....nn so perchè ma prorpio nn lo sopporto...sarà la mascherina..he!he!he! :angry:

    Per finire....Adoro Endimyon....mi piace un sacco ed una sporta....anche quando viene stregato!!!!con quello sguardo accigliato è un vero macho...... :woot: :woot:

    p.s. forse dovrei anche capire perchè adoro in genere lo sguardo accigliato!!!!! e quello di Haruka è da congelamento istantaneo....oh!oh! vo in OT. mi fermo :usagi2:


    :harukatransf:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (World_shaking @ 28/10/2007, 19:09)
    ne ho la certezza!!! :B):
    ho uno sdoppiamento della personalità. nn è normale che Mamoru mi piaccia ed allo stesso tempo provi una certa antipatia.
    Provo a fare capire!!!dunque!!

    Quando Mamoru è Mamoru.....lo trovo un pò bacchettone. Sempre serioso e un pò troppo distaccato. Va beh! d'accordo che poverino ha subito il trauma di perdere i genitori da bambino però, con un'Usagi sempre così esplosiva...ogni trauma è perso no!? E' vero comunque che si preoccupa sempre per lei ed in questo caso è dolcissimo. :D

    Mamoru-Tuxedo Kamen.....nn so perchè ma prorpio nn lo sopporto...sarà la mascherina..he!he!he! :angry:

    Per finire....Adoro Endimyon....mi piace un sacco ed una sporta....anche quando viene stregato!!!!con quello sguardo accigliato è un vero macho...... :woot: :woot:

    p.s. forse dovrei anche capire perchè adoro in genere lo sguardo accigliato!!!!! e quello di Haruka è da congelamento istantaneo....oh!oh! vo in OT. mi fermo :usagi2:


    :harukatransf:

    Ti quoto cara WS...A me Mamo-chan mi piace solo come Endymion...per il resto Tuxedo Kamen mi sta proprio su.......

    SPOILER (click to view)
    concludendo il tuo O:T: e poi basta così con Haruka non c'è nemmeno da fare il paragone:Haruka è Haruka!!!E'unica!


    :*haruka*: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. World_shaking
     
    .

    User deleted


    p.s.: ..... non è soltanto la mascherina....detesto profondamente quel cappello......forse sarebbe stato meglio con una bandana ma...brrrrrrr!!!!!quel cappello proprio no. :angry:
    Per niente paragonabile all'armatura del principe Endymion......la spada, il mantello e tutto il resto....senza l'ombra d'un copricapo più o meno piumato. fiuuuuuuu! almeno li..l'abbiamo scampata bella... :P :P


    :harukatransf:
     
    Top
    .
  14. Atir01
     
    .

    User deleted


    O.T. WS ma nn è che ti sarebbe piaciuto essere usagi?? ^^ :D

    Edited by *Michiru83* - 28/10/2007, 23:15
     
    Top
    .
  15. love night fairy
     
    .

    User deleted


    vorrei dire una cosa: capisco ke comunque per l'identità segreta serva la maskerina ma nn pensi ke una mini maskerina te lo faccia non riconoscere e poi compare sempre in posti più in alto rispetto al combattimanto allora mi kiedo io se stanno in mezzo ad una spaianata del deserto dove comapare se nn ci sono alture???
     
    Top
    .
68 replies since 20/10/2007, 21:59   800 views
  Share  
.