Gruppo Sailor Moon a Lucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Come da titolo, stiamo organizzando un gruppo di Sailor Moon da portare sabato 29 ottobre a Lucca Comics e vorremmo essere il più numerosi possibile, ci piacerebbe avere anche tanti "cattivi".

    Vi lascio qui la lista dei personaggi occupati, tutti gli altri spero possano stuzzicarvi e invogliarvi ad unirvi a noi!
    CITAZIONE
    Lista Personaggi Occupati
    Buoni
    Sailor Mars
    Sailor Mercury
    Sailor Jupiter
    Sailor V
    Sailor Neptune vs Eternal
    Sailor Uranus vs Eternal
    Sailor Saturn
    Sailor Pluto
    Principessa Serenity
    Luna versione umana

    Cattivi
    Mistress 9

    Personaggi in forse

    Re Endymion
    Milord

    Come vedete, anche se i personaggi principali sono stati quasi tutti presi, ci sono comunque ancora tantiiiiissime possibilità, qualcuna più difficile, qualcuna più semplice da realizzare, ma sicuramente tutte stuzzicanti o d'effetto.
    Se qualcuno decidesse di lanciarsi nell'impresa o volesse più informazioni, può farmi sapere qui o mandarmi un MP.
    :icecream:

    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 12/9/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2. minako10
     
    .

    User deleted


    che bel gruppetto!!!!dovrei esserci anche io..
    magari ci si vedra in giro ... ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Che bello! fate un bel gruppo mi raccomando ;) ..io come al solito non ci sarò XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Sarai in cosplay Minako? Di chi?
    Se non vuoi/puoi unirti a noi, se ci incontriamo possiamo comunque farci una foto insieme! =)

    @Rosy: ti auguro un giorno di poterci andare perchè l'atmosfera lì è bellissima, e se poi sei in cosplay la vivi ancora più intensamente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Speriamo!! :P e se un giorno riuscirò porterò il cosplay di Luna umana XD (troppo bella *_*)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Era la mia prima scelta, Luna umana! Solo che mentre rimuginavo se sarei risucita nell'impresa di cucirmi il vestito o meno è stata presa da un'altra ragazza, ma magari per un'altra ocacsione mi dedicherò anch'io a lei...
     
    Top
    .
  7. minako10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 23/8/2011, 19:19) 
    Sarai in cosplay Minako? Di chi?
    Se non vuoi/puoi unirti a noi, se ci incontriamo possiamo comunque farci una foto insieme! =)

    se riesco si di Sailor V...a seguito dei miei figli e marito..insomma un'intera family...cospalyata a questo modo:
    ..la grande da sailor moon e il piccolo lo vestiro da artemis...notare il piccolo è impossibilitato a dire di no a solo 5 mesi...XDXD..lo terro al caldo in un bel costumino in peluche da gatto bianco...lo devo preparare.....hehehehe...XDXD che madre che sono... fare lavaggi del cervello gia a quell'eta!! ma che dire finalmente ho il 92 % d ivenire e non me lo lascio scappare!!!!
    mio marito dovrebbe venire in cosplay Call of Duty(gioco play) o se no in borghese..penso che fara finta di conoscermi....XDXD

    Rosy daiiiiiiii....una bella Luna umana....cavolicchio perchè non ci sei???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    ne ho visti diversi, nel corsod egli anni, di cosplay di fam iglia e mi hanno sempre fatta sorridere: secondo me è bellissimo che vi divertiate tutti insieme con lo stesso hobby!
    Un paio d'anni fa oltre a genintori e bimbi, c'era pure il cane con loro, anche lui vestito da banda bassotti! Erano stupendi! XD :vittoria:

    Sailor V l'abbiamo (almeno così mi han scritto in regia!), ma Sailor Moon ci manca: io faccio Serenity!
    E il bimbo versione Artemis sarà uno spettacolo!
    Prima che inizino i giorni di ansia pre-inizio, ci scambiamo i numeri di cellulare così ci incontriamo per fare taaante foto! :icecream:

    Il gioco del marito non lo consoco, però potevi provare a convincerlo a fare un personaggio della tua stessa serie! :risate:

     
    Top
    .
  9. minako10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il gioco del marito non lo consoco, però potevi provare a convincerlo a fare un personaggio della tua stessa serie! :risate:

    sarebbe un'ottimo milord!!!!!
    ma non pensooooo...ci provero...anche perchè cosi sarebbe carrino....
    certamente ci scambiam oi numeri cosi da poterci incontrare...so che dovrebbero aggregarsi anche altre due mie soce di altro forum..stanno valutando il cpsplay...tante belle fotineee
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Non abbiamo più avuto notizie di ChibiUsa, che quindi passa nei personaggi disponibili.

    @minako: perchè non fai Sailor Venus, invece che V, ed al tuo lui fai fare Yaten versione anime?
    Dal manga ho letto che la Venus del passato era innamorata di Kunzite: la divisa forse è un pochino più complicata, ma a me piacciono come coppia
     
    Top
    .
  11. minako10
     
    .

    User deleted


    preferisco sailor perchè ho meta vestito...diciamo che m iviene più facile realizzarlo...apparte le scarpe..sigh sigh...e poi ora urge i lproblema che forse non riesco a fare il cosplay...ma dovrei esserci..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io mi metto sotto d adomani, sia su vestito sia su parrucca che mi darà più problemi di quanto avessi preventivato perchè non è come sembrava nelle immagini, sob! >.<

    Aggiorno la lista con le new entries:

    Lista Personaggi Occupati
    • Buoni
    Sailor Mars vs Super
    Sailor Mercury vs Super
    Sailor Jupiter
    Sailor V
    Sailor Neptune vs Super
    Sailor Uranus vs Super
    Sailor Saturn
    Sailor Pluto
    Principessa Serenity
    Luna versione umana

    • Cattivi
    Mistress 9
    Dark Lady
    Eudial
    Dr.Tomoe


    Personaggi in forse

    Sailor Moon vs Super

    Tomoe farà il beato fra le donne! XD
     
    Top
    .
11 replies since 17/8/2011, 12:28   73 views
  Share  
.