Qual'è il vostro Pianeta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heles90
     
    .

    User deleted


    Navigando su Internet e leggendo 300.000 oroscopi :folle: (si lo so sono completamente pazza) mi è frullata per la testa una domanda: "Ma il mio pianeta quale sarebbe?"
    Così mi sono imbattuta in questo sito:
    http://oroscopo.virgilio.it/pianeti/sole.html?pmk=orocatsbsx

    Iil mio pianeta è SATURNO :vittoria: , preferivo Urano ma sempre Outersenshi sono :dude:


    che ne dite di postare anche voi il vostro risultato?

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    HeLL GirL ♥

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    IO sono dei pesci, mi è venuto nettuno^^
    Nettuno
    Tra idealismo e illusione, pazzia e genialità, si "gioca" il simbolismo del pianeta che presiede ai "sogni", usando un termine neutro.
    I sogni della mente-quindi creatività, fantasia, spesso intuitiva; quelli dello spirito, e allora ci si riferisce al misticismo, all'ispirazione, alla dedizione al prossimo fino al sacrificio.
    E anche i sogni "artificiali", indotti dalle droghe.
    Altri valori negativi sono: mente obnubilata, idee confuse, soprattutto in tema di sentimenti, scarsa aderenza alla realtà, incapacità di decifrarla.
    Nettuno ispira la fantasia creativa dell'artista, legato alla religiosità e al misticismo è il pianeta dei chiaroveggenti e dei mistici.
    Il segno dei Pesci è governato da Nettuno. In quanto divinità marina, Nettuno presiede alla navigazione e all'acqua.
    Fisiologicamente regola gli anticorpi....
    beh milena è fantastica cmq il mio pianeta preferito è saturno fin da bambina ho una vera fissazione x qs pianeta..^__^
     
    Top
    .
  3. Kratos_OuterSenshiFan
     
    .

    User deleted


    Io sono leone, quindi il mio è il Sole. :-.-:
    image
     
    Top
    .
  4. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Io sono scorpione quindi il mio pianeta è nientemeno Plutone... ^_^



    È il pianeta che governa il segno dello Scorpione. Rappresenta le forze distruttrici e creatrici, insite nell'universo, e nell'individuo: nella dimensione segreta dell'inconscio e nella vita reale, biologica.
    Ecco quindi il valore di morte e rinascita, della necessità inevitabile di dissolvere, per dare luogo a diverse aggregazioni degli stessi elementi. Ha un'energia imperiosa, implacabile, quella di un giudice che può punire, ma anche ricompensare.
    Simboleggia la volontà di potenza, l'ambizione, la trasformazione, il mistero, l'occulto, il sesso; in accezione vitale, o negativa, secondo il formarsi di aspetti positivi, o dissonanti.
    In questi casi, può evidenziare problemi sessuali, della libido, psicosi, stati depressivi, determinazione a distruggere. A livello fisiologico corrisponde alle ghiandole genitali maschili.
     
    Top
    .
  5. *harukina*
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'Acquario e il mio pianeta è Urano. ^_^

    Urano governa il segno dell’Acquario, in cui ha il domicilio. Ha valori di imprevedibilità, eccentricità, impulsività, curiosità per il nuovo, a volte incapacità di adeguarsi a regole stabilite; interesse per le scienze occulte. Gli effetti dei suoi transiti si traducono in avvenimenti inaspettati, cambiamenti improvvisi, che possono anche "mandare in tilt" l'assetto, l'impostazione preesistente.
    È un pianeta rivoluzionario che rappresenta l'abbandono delle consuetudini per la ricerca di nuovi valori nel bene e nel male. Può allora comportare confusione, caos, impazienza, intransigenza, e tendenza al dispotismo.
    In buona posizione nel tema natale, denota dinamismo e ingengosità, tendenza a continui cambiamenti e grande abilità manuale. Anatomicamente corrisponde alle mani.
     
    Top
    .
  6. Njord01
     
    .

    User deleted


    Io sono leone e quindi è il Sole...

    Il Sole è associato al segno del Leone, si dice quindi che ha lì il suo domicilio. Corrisponde all’Io, alla maturità. La posizione del Sole nel tema natale è molto importante perché indica le caratteristiche del comportamento di una persona, che saranno poi completate dalla posizione degli altri pianeti, al momento della nascita. Il Sole rappresenta l'energia vitale, il sangue, la razionalità, il vigore, l'attività, le peculiarità maschili, la salute.
    È strettamente legato alle pontenzialità di affermazione, di successo ed esprime i rapporti con le persone autorevoli. Il Sole rappresenta anche la generosità del cuore, la magnanimità, il coraggio e la creatività.
    Se è accompagnato ad aspetti negativi, può alimentare l'autostima fino a degenerare in megalomania e sfarzo, orgoglio, superbia e autoritarismo. Anatomicamente il Sole corrisponde al cuore e alle arterie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Io bilancia, quindi sono di venere


    Venere

    È il secondo pianeta del sistema solare, governa i segni della Bilancia e del Toro nei quali ha il domicilio e, da sempre simboleggia l'amore. Venere è l'amore come forza coesiva di tutto l'universo, come trait-d'union degli individui.
    È la bellezza, come armonia del cosmo. Indica fascino, gusto, eleganza, ma anche buona sorte, quella spicciola, che le fa meritare l'attribuzione di "Fortuna Minor", Piccola Fortuna. È dolcezza, garbo, seduzione e femminilità. Dona spesso una carattere allegro e ottimista, ben disposto verso gli altri.
    In un tema natale, generalmente, regala grande senso estetico, amore per la bellezza e predisposizione all’arte, se è in posizione negativa denota freddezza, difficoltà a mostrare i propri sentimenti o sensualità esasperata. Per gli uomini rappresenta il tipo di donna verso cui si è più atratti, per le donne il modo di amare e di sedurre. Fisiologicamente corrisponde all’apparato genitale femminile, regola le funzioni renali e il metabolismo.
     
    Top
    .
  8. minako10
     
    .

    User deleted


    io sono bilancia per cui il mio pianeta è Venere...

    È il secondo pianeta del sistema solare, governa i segni della Bilancia e del Toro nei quali ha il domicilio e, da sempre simboleggia l'amore. Venere è l'amore come forza coesiva di tutto l'universo, come trait-d'union degli individui.
    È la bellezza, come armonia del cosmo. Indica fascino, gusto, eleganza, ma anche buona sorte, quella spicciola, che le fa meritare l'attribuzione di "Fortuna Minor", Piccola Fortuna. È dolcezza, garbo, seduzione e femminilità. Dona spesso una carattere allegro e ottimista, ben disposto verso gli altri.
    In un tema natale, generalmente, regala grande senso estetico, amore per la bellezza e predisposizione all’arte, se è in posizione negativa denota freddezza, difficoltà a mostrare i propri sentimenti o sensualità esasperata. Per gli uomini rappresenta il tipo di donna verso cui si è più atratti, per le donne il modo di amare e di sedurre. Fisiologicamente corrisponde all’apparato genitale femminile, regola le funzioni renali e il metabolismo.
     
    Top
    .
  9. Nomade_del_Vento
     
    .

    User deleted


    Bellina questa cosa:
    Essendo Capricorno il mio pianeta è Saturno! :dude:

    CITAZIONE
    E’ il pianeta che corrisponde al segno del Capricorno, dove ha il domicilio. Considerato funesto, tanto da essere chiamato il "Grande Malefico", viene definito anche il "Grande Vecchio".
    Rappresenta l'età avanzata, l'assennatezza, la disciplina, la morale rigida di stampo tradizionale, conservatore. E ancora: la giustizia, la prudenza, il riserbo, la meditazione, la solitudine.
    Ha un'energia che "toglie", o che "limita".
    Annuncia quindi rinunce, espiazioni, prove che sono... Forche Caudine, ma che vanno attraversate o affrontate, per acquisire coscienza di sé e del senso intimo della vita.
    Si tratta di sacrifici a volte dolorosi, da cui si esce sfrondati del superfluo, e anche dei propri errori. Alleggeriti di ciò che era di intralcio, di disturbo o di crisi. A livello fisiologico corrisponde allo scheleletro e ai denti.

     
    Top
    .
  10. shimako
     
    .

    User deleted


    capricorno anche io:

    CITAZIONE
    E’ il pianeta che corrisponde al segno del Capricorno, dove ha il domicilio. Considerato funesto, tanto da essere chiamato il "Grande Malefico", viene definito anche il "Grande Vecchio".
    Rappresenta l'età avanzata, l'assennatezza, la disciplina, la morale rigida di stampo tradizionale, conservatore. E ancora: la giustizia, la prudenza, il riserbo, la meditazione, la solitudine.
    Ha un'energia che "toglie", o che "limita".
    Annuncia quindi rinunce, espiazioni, prove che sono... Forche Caudine, ma che vanno attraversate o affrontate, per acquisire coscienza di sé e del senso intimo della vita.
    Si tratta di sacrifici a volte dolorosi, da cui si esce sfrondati del superfluo, e anche dei propri errori. Alleggeriti di ciò che era di intralcio, di disturbo o di crisi. A livello fisiologico corrisponde allo scheleletro e ai denti.

     
    Top
    .
  11. Reichan
     
    .

    User deleted


    Io sono della vergine quindi il mio pianete è mercurio!^_^

    CITAZIONE
    Mercurio è associato ai segni dei Gemelli e della Vergine, segni in cui ha il domicilio. Rappresenta la fanciullezza con la sua spensieratezza e impertinenza ma rispecchia anche la rapidità mentale e la prontezza di riflessi.
    È simbolo di intelligenza, senso degli affari, agilità mentale e capacità di operare scambi: commerciali o di idee, con il mondo circostante.
    Mercurio presiede alla socievolezza, alle relazioni e agli strumenti tecnici che favoriscono le comunicazioni (stampa, telefono, televisione, radio...); esercita la sua influenza in campo commerciale, scientifico e letterario. In un tema natale Mercurio rappresenta i fratelli, i cugini, gli amici, se ben posizionato sollecita i cambiamenti e l’evoluzione personale.
    Se mal posizionato o con cattivi aspetti può portare all’opportunismo, all’astuzia e al calcolo. A livello fisiologico rappresenta il sistema nervoso, le orecchie e i polsi.

    quando ho letto questa frase: "Rappresenta la fanciullezza con la sua spensieratezza e impertinenza…" ho pensato a questa gif!!! XD
    084_
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2011, 10:56   324 views
  Share  
.