XXXII fumettopoli

-milano-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minako10
     
    .

    User deleted


    XXXII fumettopoli



    PROGRAMMA DI QUESTA MANIFESTAZIONE

    All'Hotel Executive. Viale Sturzo45, MM Garibaldi

    ore 9:50 ingresso ANTICIPATO x i TESSERATI, postepay prepagati, invitati e omaggi SUPERGULP.

    ore 10 apertura XXXII fumettopoli

    ore 12 sala cospaly inizio presentazione KEN IL GUERRIERO IL DISCO CHE NON C'ERA con CLAUDIO MAIOLI e i RAGGI FOTONICI

    ore 14 sala cosplay inizio CONTEST SEMIFINALE

    ore 16 circa intervallo con i RAGGI FOTONICI (con sorpresa LIVE)

    ore 16:30 circa PREMIAZIONI SEMIFINALI ED INIZIO FINALI

    ore 17:30 fine cosplay contest

    ore 18:30 chiusura cassa e INGRESSO GRATUITO fino alle 20:00

    ore 20 chiusura XXXII fumettopoli, arrivederci a settembre !!!


    PIANTINA ESPOSITORI


    www.fumettopoli.biz/expo/2010/2010_0k_05_Magg.jpg

    - ANTEPRIMA NAZIONALE KEN IL GUERRIERO IL DISCO CHE NON C'ERA. Comincia a mezzogiorno la presentazione del disco con la partecipazione di CLAUDIO MAIOLI (voce spettacolare della sigla) e dei Raggi Fotonici. Seguirà alle 14 il Cosplay.


    - BENEFICENZA, come è ormai consuetudine l'edizione di Maggio raccoglie fondi per beneficenza, sia attraverso i biglietti di ingresso e sia attraverso il CILINDRO IN PLEXYGLASS dove chiunque potrà lasciare la propria offerta, da pochi centesimi a quanto desiderate... Quest'anno beneficerà nuovamente (di cui già nel 2008) la SCUOLA PER BAMBINI CIECHI DI CHOMBURI in Thailandia. E' molto difficile curare il fondo di beneficenza, ma da molta soddisfazione sapere che i soldi arrivano tutti a destinazione. Paolo Puccini, patron della Fumettopoli segue scrupolosamente questi fondi portandoli, come già accaduto nel 2008 direttamente alla scuola e controllandone la destinazione (cibo, cose utili, e beni di necessità), facciamo notare che il viaggio in Thailandia per la consegna del denaro alla scuola è interamente a spese del sig. Puccini, che ci va regolarmente...

    STIAMO LAVORANDO PER FARE UNA "FUMETTOPOLI SUPER" AL FORUM DI ASSAGO, sarà il prossimo anno, con una edizione l'anno, le altre 3 sempre all'executive...



    io al 95% ci sono!!!! :vittoria: :vittoria: non ci credo ancora.. :vittoria: :vittoria: purtroppo in borghese...perchè non ho il vestitino carrinooo... :sigh: :sigh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Ormai quest'anno mi sono rassegnata ...zero fumettopoli ):
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2010, 19:48   56 views
  Share  
.