cerco immagini outer

quelle di questo topic :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando alcune immagini delle outer più grandi e in una risoluzione più alta di quelle che ho trovato. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Le immagini che cerco sono in spoiler. Grazie in anticipo!
    SPOILER (click to view)
    imageimageimage

    (Vanno bene anche simili se hanno questo tipo di colorazione diversa dall'anime, più delicata e "pastellosa")

    ----

    Ecco lo sapevo... mandare messaggi all'una di notte fa sbagliare! Mi rendo conto ora che questa richiesta andava in Outer senshi planet... Spostate pure e scusate (ma dove ho la testa?? Chiedo perdono ^^")
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    mmm...capisco, vorrei poterti aiutare ma le ho esattamente delle stesse dimensioni che hai postato...
     
    Top
    .
  3. marifinland
     
    .

    User deleted


    E' diffcile trovare immagini trasparenti del genere...ce ne sono pochissime in giro...darò un'occhiata.
    Altrimenti se vuoi posso rendertele io trasparenti...
    Mi dai un'immagine abbastanza grande e te la faccio

    Edited by marifinland - 20/6/2009, 15:57
     
    Top
    .
  4. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Renderle trasparenti non è un problema, me la cavo benino con photoshop ^^
    Quindi in realtà mi andrebbero bene anche degli screenshot a cui poi modificherei io lo sfondo in un secondo momento, solo le immagini dovrebbero essere più grandi di quelle che ho postato per il tipo di lavori che voglio fare.
    Girovagando in rete ho scoperto che immagini con questo tipo di colorazione "morbida" vengono dai calendari Toei Sailormoon World 2002 e 2003 oppure dagli sticker allegati ai dvd giapponesi. Ho cercato le scan ma ne ho trovate solo alcune (anche se bellissime). Se sapete dove trovarle ditemi qualcosa :)
     
    Top
    .
  5. marifinland
     
    .

    User deleted


    Sono queste?

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image



     
    Top
    .
  6. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Sì esatto sono proprio il tipo di immagini che cerco. Solo che cercavo le outer separate (anche saturn, a trovarla) perché volevo dedicare un lavoro a ognuna. Anche così però qualche lavoretto si può fare.
     
    Top
    .
  7. marifinland
     
    .

    User deleted


    Ecco saturn:

    SPOILER (click to view)
    image


    Se ne trovo altre del genere le posto
     
    Top
    .
6 replies since 20/6/2009, 00:14   148 views
  Share  
.