Contest di coppia

duello misto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venus80
     
    .

    User deleted


    Ta daaaaan ecco il mio primo contest!

    CONTEST DI COPPIA




    ovvero, vi iscrivete al contest, io sorteggio i nomi per formare le coppie, una volta formate, vi dirò di volta in volta cosa dovete fare, ovvio che la difficoltà stà nel lavorare assieme^^

    il contest si divide in tre fasi:
    fase 1: fare delle domande al vostro compagno di squadra per conoscervi meglio, successivamente vi chiederò di realizzare un lavoro in base alle informazioni raccolte, il vostro compagno darà un voto in base al gradimento.

    fase2: in questa fase uno di voi realizza la prima parte del lavoro richiesto, l'altro conclude il lavoro.

    fase 3:verrete divisi come in un normale contest, farete la sfida richiesta da me e avrete la possibilità di essere votati dagli altri giocatori tranne voi stessi e il vostro compagno di squadra.

    SISTEMA DI VOTAZIONE

    allora i voti per ogni sfida vanno da 1 a 10 dove 6 significa sufficiente.
    ad ogni voto verrà data una spiegazione in base al mio umile gradimento, quindi non prendetevelà se sono un pò cattiva.
    una volta iscritti al contest siete pregati di portarlo a termine
    io valuterò oltre ai lavori, i tempi di consegna (che avranno un termine in alcuni casi)e la collaborazione.
    ai miei voti per ogni fase vengono aggiunti i voti del vostro compagno della prima fase, i voti in caso di vittoria se venite votati nella sfida finale.

    i vincitori ricevono un award

    spero di essere stata chiara in caso contrario chiedetemi pure^^ :rosso:
     
    Top
    .
  2. Reichan
     
    .

    User deleted


    è una sfida carinissima!^^ Parteciperei se non avessi l'esame e subito dopo dovessi partire!!! Non vedo l'ora di vedere i lavori!!^^ Buona fortuna a tutti i partecipanti!^________^
     
    Top
    .
1 replies since 14/4/2009, 21:39   113 views
  Share  
.