Sailor Moon - New Generation

Una storia con Guerriere Sailor originali (nati dalla mente malata dell'autrice xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Questa è una fanfiction che ho iniziato a scrivere 2 anni fa e che ho interrotto per motivi di studio e impegni. Purtroppo non so se la completerò, comunque vi posto lo stesso il primo capitolo...! Ah, prima di tutto facciamo un piccolo prologo e introduciamo i personaggi!

    Prologo: in questa fanfiction la protagonista si chiama Melissa, ha 18 anni (e una sorella di nome Sonia, di 14 anni) che presto scoprirà di dover salvare l'umanità da un cattivo (Il Signore Oscuro delle Tenebre) che vuole conquistare il mondo. Accetterà di diventare Sailor Moon e di combattere...in nome della Luna (e della Terra...naturalmente!)....

    PERSONAGGI

    SAILOR MOON

    Nome: Melissa
    Età: 18 anni
    Simbolo: Luna
    Elemento: Luce Lunare
    Trasformazione: Potere della Luna, vieni a me!
    Gatto: Moonie (F)
    Amici: Le altre guerriere Sailor, il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Madre, Padre e la sorella minore Sonia (anche lei guerriera Sailor)
    Segni particolari: Una voglia a forma di mezzaluna sul petto

    SAILOR MERCURY

    Nome: Alessia
    Età: 18 anni
    Simbolo: Mercurio
    Elemento: Gelo
    Trasformazione: Potere di Mercurio, vieni a me!
    Gatto: Ribbie (F)
    Amici: Le altre guerriere Sailor, il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Madre divorziata e un patrigno (ovvero il nuovo compagno della madre)
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Mercurio sulla spalla destra

    SAILOR MARS

    Nome: Marzia
    Età: 18 anni
    Simbolo: Marte
    Elemento: Fuoco
    Trasformazione: Potere di Marte, vieni a me!
    Gatto: Martie (M)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Il nonno sacerdote del Tempio della città
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Marte sulla coscia destra

    SAILOR JUPITER

    Nome: Daniela
    Età: 19 anni
    Simbolo: Giove
    Elemento: Tuono
    Trasformazione: Potere di Giove, vieni a me!
    Gatto: Artie (M)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: I suoi genitori sono morti. Abita da sola in un appartamento
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Giove sulla fronte

    SAILOR VENUS

    Nome: Sara
    Età: 18 anni
    Simbolo: Venere
    Elemento: Amore
    Trasformazione: Potere di Venere, vieni a me!
    Gatto: Sunnie (M)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Un padre famoso che lavora nel mondo dello spettacolo
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Venere proprio sul cuore

    SAILOR STAR

    Nome: Sonia
    Età: 14 anni
    Simbolo: Stella
    Elemento: Luce stellare
    Trasformazione: Potere delle Stelle, vieni a me!
    Gatto: Dianie (F)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Madre, Padre e la sorella maggiore Melissa (ovvero Sailor Moon)
    Segni particolari: Una voglia a forma di stella sulla schiena

    SAILOR PLUTO

    Nome: Monica
    Età: 20 anni
    Simbolo: Plutone
    Elemento: Buio
    Trasformazione: Potere di Plutone, vieni a me!
    Gatto: Lillie (F)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Non si sa niente della sua famiglia. Vive in una villa appartenente a una sua antenata e frequenta l’università
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Plutone vicino all’ombelico

    SAILOR SATURN

    Nome: Giuliana
    Età: 17 anni
    Simbolo: Saturno
    Elemento: Vento
    Trasformazione: Potere di Saturno, vieni a me!
    Gatto: Fufie (M)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Sua madre è morta nel darla alla luce. Suo padre è uno scienziato molto conosciuto
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Saturno sotto l’orecchio sinistro

    SAILOR URANUS

    Nome: Katia
    Età: 19 anni
    Simbolo: Urano
    Elemento: Terra
    Trasformazione: Potere di Urano, vieni a me!
    Gatto: Romie (M)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Non si sa niente della sua famiglia. Vive assieme a Stefania in un appartamento
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Urano sul fianco sinistro

    SAILOR NEPTUNE

    Nome: Stefania
    Età: 19 anni
    Simbolo: Nettuno
    Elemento: Acqua
    Trasformazione: Potere di Nettuno, vieni a me!
    Gatto: Duchie (F)
    Amici: Le altre guerriere Sailor e il Cavaliere della Luna
    Nemici: Seymour e l’esercito del Male
    Famiglia: Non si sa niente della sua famiglia. Vive assieme a Katia in un appartamento
    Segni particolari: Una voglia a forma del simbolo di Nettuno sul fianco destro

    ALTRI PERSONAGGI:

    -Andrea; ovvero il Cavaliere della Luna
    -Jason; il Cavaliere Nero, che all’inizio è dalla parte del Male; in seguito s’innamora di Monica
    -I 10 gatti che assistono le Guerriere Sailor
    -Robert; il bel proprietario della sala giochi; Daniela s’innamora di lui
    -Marine; l’ex-fidanzata americana di Robert
    -Lorenzo; un amico di Melissa (di cui lei ha una cotta stratosferica)
    -Tatiana; amica d’infanzia di Melissa
    -Umberto; amico di Melissa, innamorato di Tatiana
    -Jessica, la rivale in amore di Melissa
    -Nonno K, il nonno di Marzia e sacerdote del Tempio
    -Yuri; il futuro fidanzato di Marzia
    -i genitori di Melissa e Sonia
    -il padre di Sara
    -il padre di Giuliana

    L’ESERCITO DEL MALE

    -Principe Seymour; comandante supremo dell’esercito del Male; si approfitterà di Giuliana e della sua debolezza
    -Lord Cedric; luogotenente dell’esercito del Male; si può trasformare in forma umana. Vuole conquistare il cuore di Daniela: ci riesce, ma la ragazza si libererà di lui
    -I 4 Arcangeli Neri: Michael, Raphael, Gabriel e Haniel
    -Il Cavaliere Nero Jason
    -I soldati del Male: Jack, Efrem, Lady e Vergil
    -I mostri inferiori: Amelia, Annika, Louis etc.

    CAPITOLO 1 : Melissa

    In una calda mattina di settembre, la nostra protagonista, Melissa, stava ancora dormendo e stava pensando al ragazzo per cui aveva una cotta, chiamato Lorenzo, e lo stava sognando…

    Melissa: Ahh….Lorenzo…ti amo…ti prego…baciami!!!
    Sonia (che tira in testa la sveglia alla sorella): Sveglia!!!! Sono le 7.45 e dovresti essere già a scuola!!! Sbrigati!!!!!!!!!!
    Melissa: Ah, sei tu, brutta mocciosa!
    Sonia: IO NON SONO UNA MOCCIOSA!! E tu sbrigati, ignorantona! Se continuerai a prendere una sfilza di anatre* , la mamma si arrabbierà!!
    Melissa: E va bene, ora mi alzo!!!

    (* le anatre sarebbero tutti i brutti voti, precisamente dei 2, che Melissa si prende in quattro materie!!)

    Dopo essersi alzata, Melissa si mette in fretta la divisa, si lava, si pettina, fa colazione e infine va a scuola con la sorella Sonia. La piccola ragazza frequenta il Liceo Classico ed eccelleva in molte materie, invece Melissa frequenta l’istituto di Ragioneria, anche se non va bene in molte materie ^_^’. A scuola l’aspettano i suoi migliori amici, Tatiana e Umberto, ma quando vede arrivare Lorenzo, il suo principe azzurro…

    Lorenzo: Ciao ragazzi! Come va?
    Tatiana: Ciao Lorenzo!
    Umberto: Va tutto bene, vero Melissa (spingendola con il gomito) ?
    Melissa: Oh…sì, certo…”Io spezzo a metà ‘sto cretino di un’occhialuto!!” Ehm…ciao…Lorenzo…^_^’’
    Jessica (che nel frattempo si è agganciata al braccio di Lorenzo): Oh! Finalmente ti sei decisa a tirare fuori la lingua! O sei troppo timida? Vedi di crescere, bamboccia! Andiamo, Lory? Abbiamo la lezione, sbrighiamoci!!
    Lorenzo: Aspetta!! Senti Melly, oggi vuoi venire con noi alla nuova sala-giochi? Che ne dici?
    Jessica: Oh, non credo che la “piglia anatre” Melissa voglia venire con noi, vero?? (guardandola male)
    Melissa: No, oggi non posso! Ho troppi impegni, ciao!!! (scappa via)

    Poco dopo…

    Tatiana: Melissa! Era la tua occasione d’oro!!! Perché hai rinunciato?
    Melissa (che pensa alla rivale): IO ODIO QUELLA SMORFIOSA!!!! *_* (è incavolata…)
    Umberto: Cosa farai oggi?
    Melissa: Semplice, andrò da Robert! La sua sala-giochi è la migliore di tutti! “E anche lui è un figone da paura *ç* !!” (Nd by Narratrice: Melissa!!!! Basta coi pensieri osceni!!! SMETTILA!! Melissa: E ‘sta zitta, maledetta! Mi fai fare la sfortunata e devo smettere di pensare a un bel ragazzo come Robert!! Sei pazza!!!)
    Mentre Melissa tornava a casa, vede vicino a un parco due bambini che infastidivano un gatto…

    Melissa: Lasciate stare quel gatto, cattivi marmocchi!!!
    2Bambini: Scappiamo! Quella è una strega!!!

    Dopo che sono scappati i due, Melissa aiuta il gatto…

    Melissa: Va tutto bene, micino? Cos’è questo, ti hanno fatto male?

    Melissa toglie dalla fronte del gatto un cerotto e vede uno strano simbolo…

    Melissa: Una mezzaluna?
    Gatto (che parla?!): Ciao, mi chiamo Moonie, e sono una gattina! Devi guardare sul tuo petto!! C’è una mezzaluna!

    Il gatto sparisce, e la ragazza rimane imbambolata da quell’incontro, e si chiede se fosse solo un’allucinazione. Quando torna a casa…

    Mamma di Melissa e Sonia: Dov’eri finita??? Mi hai fatto preoccupare!!! Vedi di tornare a casa ancora così tardi e vai in camera senza pranzare! Anzi, sali subito in camera tua per punizione!!! (Nd by me: Un po’ severa, la mammina….)

    Melissa va in camera senza replicare, è rimasta troppo stupita da quello strano incontro. Cosa voleva dire: “Guarda sul tuo petto, c’è una mezzaluna”? Cosa significa?

    Melissa (che si toglie maglia e pantaloni, rimanendo in reggiseno e mutandine! Nd by me: NON SBAVATE, PORCELLINI!! E’ in un momento di privacy!!!): Dov’è la mezzaluna? Io non la vedo…

    Melissa osserva meglio quella parte del corpo, e vede, come se fosse “marchiata”, una voglia a forma di mezzaluna…

    Melissa: Non ci posso credere…
    Moonie (che è appena arrivata): E invece è vero! Tu sei la Guerriera della Luna!
    Melissa: Ancora tu?? Ma allora parli davvero!
    Moonie: Io sono la servitrice della regina Selene, del regno della Luna, ma lei è scomparsa con Endimione, la principessina e gli altri servitori molti anni fa! E adesso devo cercare con i miei compagni tutte le guerriere…
    Melissa: E perché sono scomparsi? Chi è Selene? Ed Endimione? E chi è questa principessina?
    Moonie: Capisco che sei stupita, MA LASCIAMI PARLARE!!! Allora: sono scomparsi a causa del Principe Oscuro delle Tenebre e del suo esercito maligno! Hanno conquistato il regno ed è ancora sotto il suo dominio!! Invece la regina Selene e il suo futuro sposo Endimione sono scomparsi con la piccola lady Artemide a causa della distruzione del Regno della Luna! Ma la vecchia regina Diana ha protetto le loro anime, che ora sono qui sulla Terra.
    Melissa: E perché hai bisogno di me?
    Moonie: Te l’ho detto: tu sei la Guerriera della Luna, ovvero Sailor Moon!! Tu devi sconfiggere i nemici, cercare le altre guerriere e liberare le anime degli abitanti del Regno!
    Melissa: E come?
    Moonie: Per cercare le altre guerriere, devi cercare di guardare bene se hanno delle voglie come la tua, anche se non sarà facile! Invece per sconfiggere i nemici devi trasformarti in Sailor Moon con questo scettro e dire la formula “Potere della Luna, vieni a me”! Capito?

    Melissa è rimasta scioccata dalla spiegazione della gattina. Esisteva veramente un Regno della Luna? E degli esseri malvagi stavano davvero minacciando la Terra? Forse bisogna credere alle parole della gatta, oppure no?

    Melissa: Va bene! Provo a trasformarmi! POTERE DELLA LUNA, VIENI A ME!

    Una luce rosea si sprigiona dallo scettro, e improvvisamente Melissa si ritrova con uno strano abito!

    Moonie: Ne ero certa! Tu sei veramente SAILOR MOON!!
    Melissa: E’ incredibile, non ci posso credere!!!
    Moonie: Pronuncia la frase “Scettro della Luna, vieni a me!” Così avrai la tua arma per sconfiggere i nemici!
    Melissa: Ok! SCETTRO DELLA LUNA, VIENI A ME!

    E compare in mano a Melissa una strana bacchetta…

    Moonie: Questo è l’arma principale per sconfiggere i nemici! Invece nei casi di emergenza potrai usare il diadema! Basta solo dire “Diadema lunare, azione!!!”
    Melissa: Ho capito!
    Moonie: Ah, un ultimo accessorio! Oplà!

    La gattina fa una capriola in aria e fa apparire una strana penna…

    Moonie: Questa è la penna lunare! Devi solo dire “Penna Lunare, in una….mi voglio trasformare” per diventare un’altra persona!
    Melissa: Quando attaccheranno i nemici?
    Moonie: Domani! Il loro attacco sarà in una sala-giochi!
    Melissa: Oddio! Mica vogliono attaccare la sala-giochi di Robert?! Devo assolutamente avvertirlo!!!
    Moonie: NO!! Non devi dire a nessuno del tuo segreto e non devi soprattutto spaventare le persone ignare!! Devi tenere nascosta la tua doppia identità, altrimenti succede un macello! E i nemici di sicuro tenteranno di tutto per rapirti!

    Intanto, nel Regno delle Tenebre, il principe del Male tramava per conquistare la Terra, ma non sa ancora che Moonie ha trovato la prima guerriera. Il principe Seymour stava comandando al suo servo, il luogotenente Cedric, un mostro gigantesco che assomiglia molto a un rettile, di attaccare…

    Seymour: Lord Cedric, ti do l’ordine di attaccare la Terra e fermare chiunque ci ostacoli…
    Cedric: Agli ordini, sua altezza! Chiamerò i miei soldati e li manderò all’attacco, e nessuno ci ostacolerà! Jack, manda il tuo mostro all’attacco!
    Jack: Ai suoi ordini, tenente!

    Melissa e Moonie intanto hanno deciso di andare alla sala giochi di Robert e controllano la situazione per evitare attacchi nemici. Melissa è felice di poter aiutare il suo amico, ma pensando troppo e avendo la testa tra le nuvole fa un incontro, anzi uno scontro!!

    Melissa: Ahia!! Ma come si permette di venirmi addosso, brutto….

    La ragazza tira su la testa e vede il volto di un ragazzo, bello e con qualcosa di misterioso…

    ????: Sei tu che mi sei venuta addosso, testolina buffa!!!
    Melissa: IO NON SONO UNA TESTOLINA BUFFA, mi chiamo Melissa e non sono più una bambina!!
    Robert: Andrea, smettila di importunare le ragazze! In fondo sei tu che in qualche modo le conquisti!
    Andrea: Io non la stavo importunando! Mi è venuta addosso e le ho detto di stare attenta!
    Melissa: Sei tu che devi stare più attento! Mi hai fatto male!!!
    Robert: Litigate proprio come due piccioncini! ^_^
    Melissa&Andrea: NON SIAMO PICCIONCINI!! ANZI IO TI ODIO! (e non si guardano più!)
    Robert: Comunque Melissa e Andrea, datevi una calmata e passiamo alle presentazioni: Melissa, lui è Andrea, un mio compagno di università; Andrea, lei è Melissa, una mia amica che frequenta la mia sala giochi!

    Dopo le presentazioni i tre chiacchierano un po’, ma dopo pochi minuti, un amico di Robert gli parla di un attacco…

    Amico di Robert: La nuova sala giochi è stata attaccata! Ci sono passato vicino pochi minuti fa! E’ stata attaccata da qualcosa e tutta quella gente che c’è là dentro è stata addormentata e alcuni di loro sembrano posseduti!
    Melissa: Ommiodio, LORENZO!!!

    Melissa, ricordandosi della richiesta fatta quella mattina da Lorenzo, scappa e si dirige verso la sala giochi. Arrivata, si nasconde in un posto poco notato da altre persone e…

    Moonie: Bene, è il momento di trasformarti e di entrare in scena. Sei pronta?
    Melissa: Certamente! POTERE DELLA LUNA, VIENI A ME!!

    Melissa si trasforma e diventa Sailor Moon, per difendere le persone attaccate dal nemico…

    Jack: Bene Amelia! Trasformali in miliziani, così potremo attaccare tutta la città e conquistarla!
    Amelia: Agli ordini, sergente! Svegliatevi e attaccate, umani!!
    SailorMoon: Fermi dove siete!
    Amelia: E tu chi sei? Come osi fermare l’Armata delle Tenebre?
    SailorMoon: Io sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara! Io sono Sailor Moon e sono venuta qui per punirti, in nome della Luna!
    Amelia: Oh, non sei altro che un pagliaccio, ragazzina! Assaggia questi, paladina dei bambocci!!

    Amelia lancia contro la Guerriera della Luna dei videogiochi-shuriken, e la povera Melissa, intimorita dall’attacco si mette a gridare (Nd by me: Che scena penosa! Sei proprio una vigliacca, Melly!)…

    SailorMoon: Aiutoooo!!! Questa è pazza!!!! AIUTATEMI!!
    Moonie: Datti una calmata, Sailor Moon! Sei una guerriera e devi dimostrare coraggio, non paura!!!
    SailorMoon: Lo dici tu che non stai facendo niente!!

    In quell’attimo di distrazione, Melissa viene messa k.o. da un colpo di Amelia! Sembra che per lei sia finita ma una rosa rossa ferisce la mano di Amelia, che la stava per sconfiggere…

    Amelia: Chi mi ha fatto questo?? Chi sei? Fatti vedere!!
    Cavaliere della Luna: Io sono il Cavaliere della Luna! E sono qui per difendere i deboli e sconfiggerti, brutto mostro! Sailor Moon, ricordati del valore dell’amicizia e salva i tuoi amici!
    SailorMoon: @_@ Come vuoi tu, mio angelo azzurro! (è troppo stralunata -.-‘)

    Il cavaliere vestito di azzurro sparisce, lasciando Melissa con mille interrogativi e soprattutto lasciandola imbambolata e innamorata! Ora è arrivato il momento dei conti…

    Amelia: Questa è la tua fine! Addio Sailor Moon!
    SailorMoon: Sarai tu a perire per primo, mostro! SCETTRO DELLA LUNA, VIENI A ME!
    Amelia: Ti farò assaggiare il mio asso della manica!!
    SailorMoon: No! Sarai tu a essere sconfitta! SCETTRO DELLA LUNA, ENTRA IN AZIONE!!!!

    Con l’attacco dello scettro lunare, Melissa sconfigge il mostro, vede Lorenzo risvegliarsi e gli sorride, fuggendo via. Nel Regno delle Tenebre…

    Seymour: Il tuo soldato ha fallito, Lord Cedric! Per colpa di quella Sailor Moon, sarai tu a essere punito!
    Cedric: No! Aspettate, vostra altezza! Ho un piano per sconfiggere quella guerriera! E tu vedi di non fallire, Jack! O farai una brutta fine!
    Jack: Come volete voi, tenente!

    Mentre preparano il piano, Seymour da uno specchio magico vede l’immagine di una ragazza dai capelli corvini, che sembra una persona debole e ingenua (Nd by me: Questa ragazza sarei io!!! Cioè, sarà la Guerriera di Saturno, che ha il mio stesso nome!!)…

    Seymour (guardando l’immagine di Giuliana): Sei molto bella…sei perfetta per essere la mia futura moglie, la futura regina e diventare la madre del mio futuro erede…già sento di provare un sentimento per te, amore mio…ma non so se tu provi lo stesso. Ma vedrò di farmi piacere, o con le buone, o con le cattive…….

    Seymour sembra davvero interessato a quella povera e innocente ragazza, ma riuscirà a conquistarla? Intanto Moonie e Melissa si stavano preparando per un altro attacco. Il giorno dopo Melissa a scuola…

    Melissa: Ciao Taty! Ciao occhialone!!
    Umberto: Uffa! Non sono occhialuto!
    Tatiana: Ho una novità da dirti, Melissa! Lorenzo e Jessica si sono lasciati!!!
    Melissa: Che cossssaaaa????? O_O

    Parli del diavolo, e spunta fuori Lorenzo…

    Lorenzo: Ciao Melissa, volevo chiederti, se vuoi diventare la mia ragazza e uscire con me…è da tanto che desidero chiedertelo…
    Melissa: Io….bè….non saprei….me lo chiedi così all’improvviso….
    Lorenzo: Beh, devi dire solo una parola! Ti prego! Io ti amo, Melly, e tu?
    Melissa: Oh, sì…certo che ti amo!!! E desidero essere la tua ragazza!!! (abbraccia il suo principe azzurro!!)
    Tatiana: Che scena romantica ç_ç!!!
    Jessica (apparsa all’improvviso): Spero proprio, Melissa, che questo bastardo ti faccia soffrire come ha fatto soffrire me!!!!!!!
    Lorenzo: Sparisci, brutta cretina! Non voglio vederti mai più!!

    Melissa rimane stupita da questa scena, ma intanto non bada alle parole della rivale ed è contenta per la dichiarazione di Lorenzo. Ma Melissa deve stare attenta, i nemici attaccheranno ancora, ma una nuova guerriera Sailor verrà ad aiutarla…

    FINE I CAPITOLO
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2009, 21:32   540 views
  Share  
.