Maka-Maka

di Kishi Torajiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arisu
     
    .

    User deleted


    Maka-Maka
    sex, life, and comunication

    di Kishi Torajiro, 2003


    Il primo volume è stato pubblicato dalla Free Sei-Shin nell'ottobre del 2008, il manga credo si componga di 2 volumi in totale.
    Costa 14,90 euro, è tanto ma le ragioni ci sono: è un volume di grande dimensione (grande come un A4), interamente a colori, con sovracopertina.

    Racconta di due ragazze, Jun e Nene, insoddisfatte dei rapporti amorosi con i rispettivi partner, con i quali è evidente una profonda mancanza di comunicazione e condivisione dei mille piccoli aspetti fragili dell'Esistenza.
    Il loro amore nasce così, un po' per volta, proprio perché si sanno comprendere appieno.
    I mini racconti sono tutti sottilmente (e non solo sottilmente) erotici, ma vi assicuro che la cosa non disturberà nemmeno chi è molto "pudico" (oddio, poi ognuno ha la sua sensibilità ^^), perché davvero i sentimenti che supportano i rapporti sono raccontati e argomentati così bene e dolcemente, che tutto assume un aspetto lieve, gioioso, tanto che si respira un'aria di speranza: forse rapporti veri sono ancora possibili, tra gli esseri umani...

    Cercavo sul web delle info da poter copiaincollare qui, ma in italiano non c'è praticamente nulla O___O... o almeno, io non le ho trovate :blink:
    Motivo in più per aprire un thread in cui parlarne e "diffondere" la notizia dell'esistenza di questo piccolo gioiello yuri.

    Ecco la copertina ^---^

    image

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2009, 10:16   659 views
  Share  
.