Frasi celebri...

...delle nostre Senshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Pensavo di mettere qua tutte le frasi ke più ci sono rimaste impresse o ke ci sono particolarmente piaciute di Sailor Moon...ke ne dite?in italiano,in giapponese...come volete...Inizio io:
    "Non credevo che tu fossi così egoista...Anch'io vorrei ignorare tutto e dedicarmi alla realizzazione del mio sogno:diventare una violinista famosa!!Ma cosa credi?!Neanche a me entusiasma l'idea di dover proteggere l'umanità..!!" -Michiru ad Haruka nell'episodio 106:Le due guerriere

    "Come osi attaccare questo ragazzo?il suo cuore appartiene a me!!Sta molto attenta xkè io sono la paladina della passione...io sono Sailor Mars e sono qui x punirti in nome di Marte!!"-Sailor Mars nell'episodio 99:La Gelosia

    Edited by Sailor Neptuno - 21/12/2008, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    che bella idea...presto aggiungo qlc frase anch'io^^!
     
    Top
    .
  3. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;) intanto continuo io:
    "Io sono...la messaggera che viene dalle profondità della morte...ricevo il sostegno di Saturno,pianeta della distruzione...sono la guerriera del silenzio...io sono Sailor Saturn!!"-Tratto dal manga :B):

    Edited by Sailor Neptuno - 21/12/2008, 21:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    ^^ ! senti le frasi mettile in corsivo colorate di verde o blu...così si distinguono dal resto del testo...
     
    Top
    .
  5. eli_star
     
    .

    User deleted


    :billu: bellissimo questo topic!!!!
     
    Top
    .
  6. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho modificato solo ora...così va bene? :bòh:
     
    Top
    .
  7. eli_star
     
    .

    User deleted


    Adesso saltano subito all'occhio!!! Ancora una volta Michi ha avuto una grande idea!!! Brava Michi!!! :love:
     
    Top
    .
  8. Sailor_Mercury
     
    .

    User deleted


    "Non dobbiamo smettere di sognare,
    non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore
    dove coltivare le nostre speranze...
    L'amore può cambiare il mondo"


    Chibiusa - Sailor Moon E Il Mistero Dei Sogni ultimo episodio

    -------------------------------------------



    "Oltre l'infinito,
    oltre l'eternità,
    io ti amerò per sempre"

    Mamoru - Petali Di stelle Per Sailor Moon ultimo episodio

    spero vadano bene ^^

    poi questo!

    Galaxia:<nessuno potrà mettere freno alla mia ambizione da adesso in poi!>
    Sailor Moon:<mi dispiace non posso! Non credo nel male e nella violenza, è solo un modo per far soffrire le persone. Mi dispiace, Chibi Chibi.>
    Galaxia:<a quanto pare non sei mossa né dal coraggio, né dall’orgoglio di una vera guerriera Sailor!>
    Sailor Moon:<se essere una guerriera significa usare la violenza, io non voglio più esserlo. Ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi, al contrario. Lottare è una cosa inutile, cerchiamo invece di comprenderci.>
    Galaxia:<cosa? Dunque ti vuoi arrendere Sailor Moon>
    Sailor Moon:<ti sbagli Galaxia, io non mi arrenderò. Questo mondo mi piace e non vi rinuncerò facilmente>
    Galaxia:<ma che dici?>
    Sailor Moon:<io voglio salvare la Terra, il luogo dove vivo. Questo è il pianeta sul quale ho conosciuto le mie migliori amiche. So che anche tu capisci questo mio desiderio e non vorrai distruggere la bellezza del mondo.>
    Galaxia:<sei una povera sciocca! Come pensi di proteggere il tuo adorato pianeta, se non sei disposta a combattere, la tua vigliaccheria ha messo in pericolo le tue care compagne Sailor>
    Sailor Moon:<sono sicura che loro mi capiscono.>
    Galaxia:<illusa!>
    Sailor Moon:<ho il sostegno delle Sailor Starlights. Finché continuerò ad avere speranza e fiducia nel mio operato, loro non mi abbandoneranno. Per questo non rinuncio alla difesa della Terra e ti affronterò con le sole parole per convincerti che stai sbagliando. Sappi che io non mi arrenderò!>
    Galaxia:<ti fermerò! Ora ti conviene arrenderti Sailor Moon! Accetta il mio consiglio, la tua debole luce non potrà raggiungere tutte le Galassie.>
    Sailor Moon:<guarda qui… La diffonderò ovunque, anche nei luoghi più remoti!>
    Galaxia:<mai! Energia!!!! Non dovevi rifiutarti di combattere, con la bontà non si ottiene nulla. Credi di farmi paura? Sarò io a trionfare!
    Narratore:<che cosa ne sarebbe stato di Sailor Moon e di tutti noi? I nostri sogni stavano per essere infranti.>
    Galaxia:<segui il mio consiglio: arrenditi e consegnami il tuo Seme di Stella, che cosa aspetti piccola intrigante!>
    Sailor Moon:<no, non mi arrenderò, non rinuncerò mai! La mia speranza vivrà per sempre.>
    Galaxia:<cosa?>
    Sailor Moon:<salverò la Terra e tutte le Galassie! Non posso rendere vani gli sforzi compiuti dalle altre guerriere Sailor. Io credo nella Speranza, ho fiducia nel futuro. Difenderò i pianeti con il mio Seme di Stella>
    Narratore:<e il cuore di Sailor Moon s’illuminò come una stella, diffondendo la sua rara e preziosa energia. La Luce della Speranza sconfigge il male e dona forza ai giusti.>
    Galaxia:<da dove le scaturisce quella luce!?>
    Sailor Moon:<io non perderò la speranza. Non sono sola, mi sostengono le mie amiche, non possiamo arrenderci proprio adesso. Ho la Speranza, vieni Luce!>
    Narratore:<al suono di quelle parole qualcosa si risvegliò nel cuore di Galaxia, uno spirito puro ormai sopito, dimenticato da secoli. E la Luce della Speranza, come un sole che sorge, tornò ad illuminare e riscaldare quell’animo freddo e oscuro. Il manto dorato dei Petali di Stelle sprigionò tutta la sua energia, e il suo richiamo liberò dalla prigionia tutti i Semi di Stella di cui Galaxia si era impadronita
    Galaxia:<no, non può essere vero!>
    Sailor Moon:<guardati attorno. Guarda come brillano i Semi di Stella. I nostri cuori sono pieni di fiducia, una fiducia che non si spegnerà mai. Vieni con me! Vieni con me!>
    Galaxia:<stammi lontana, non provare ad avvicinarti! La spada! No, non è possibile!
    Sento il mio cuore palpitare di nuova Luce. Anch’io voglio che le Galassie si salvino. Il canto del tuo cuore ha risvegliato quella melodia che da secoli non sentivo più risuonare tra le mie parole, luccicare nei miei sguardi, palpitare nelle mie emozioni. Ora capisco tutto Sailor Moon! La tua Luce riscalda anche me, non devo temerla ma accettare il suo calore!
    Narratore: La Luce del cuore abbracciò il buio che regnava nel cuore di Galaxia, cancellando ogni traccia dell’oscura nebbia che per tanto tempo aveva mascherato i suoi sentimenti
    Galaxia:<aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Caos esce dal corpo di Galaxia)>
    Galaxia: <ti ringrazio di cuore Sailor Moon. La tua energia luminosa ha liberato le Galassie dalla forza del male. Tu credi veramente che Caos sia stato sconfitto? Dovremo temerlo ancora, o siamo riuscite a scacciarlo definitivamente?>
    Sailor Moon: < Io credo che anche lui finalmente sia tornato nella sua dimora.>
    Galaxia: <e dimmi, quale sarebbe?>
    Sailor Moon: <tu non lo immagineresti, ma vive nei nostri cuori.>
    Galaxia:<quello che mi dici è davvero terribile>
    Sailor Moon:<no, basta non perdere la Speranza. Noi dobbiamo fidarci del prossimo e non smettere mai di sperare: è la cosa fondamentale. Nella nostra coscienza il bene ed il male esisteranno sempre, basta seguire i buoni consigli>
    Galaxia:<ma certo hai ragione tu. Adesso ho capito. Ma vedi io purtroppo ho commesso errori gravi che non meritano il vostro perdono>
    Sailor Moon:<no, ti sbagli Galaxia; avrai un’altra possibilità, potrai ricominciare da capo con il nostro aiuto. Su, coraggio, ora mostratele la via Semi di Stella, Galaxia vi seguirà per sempre>
    Galaxia:<grazie di cuore! Addio Sailor Moon!>


    Dall'ultimo episodio di Sailor Moon (Il trionfo delle stelle)
     
    Top
    .
  9. eli_star
     
    .

    User deleted


    L'ultimo episodio!!! Bellissimo...grazie Mercury!!!
     
    Top
    .
  10. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    "Perdonami,ma non posso baciarti Marzio...Rea,Amy,Marta e anche Morea non hanno potuto baciare i loro cari prima di andarsene e non è giusto che io abbia questo privilegio,amore mio..." -Usagi a Mamoru nell'episodio 46:La vittoria delle guerriere Sailor



     
    Top
    .
  11. eli_star
     
    .

    User deleted


    Che enorme senso di giustizia...
     
    Top
    .
  12. taty89
     
    .

    User deleted


    sono sempre una più bella dell'altra!!!! :wub:

    cmq vi posto il VERO dialogo tra Haruka e Michiru nella puntata in cui muoiono....mamma k emozione ogni volta k la vedooooooo :mimi: :buuu:

    CITAZIONE
    Episodio 32: Stelle che scompaiono! La fine di Uranus e Neptune.

    Ecco qua il dialogo completo della morte di Uranus e Neptune.

    Le due guerriere del sistema solare esterno hanno tentato di togliere lo Star Seed a Galaxia che si rivela non possederne nessuno, Neptune sconvolta cade a terra in ginocchio e anche Uranus si arrende e attende la morte.

    Neptune: "Sembra che sia la fine."
    Uranus: "Non abbiamo più le ali per volare libere nel cielo azzurro, ci siamo sporcate le mani con il sangue del tradimento."
    Neptune: "Già, lo so."
    Galaxia: "Ogni tentativo è futile, vero?" e toglie loro i bracciali.
    Uranus: "...e il giudice è venuto a eseguire la nostra sentenza?!"
    Neptune: "Posso sopportare tutto se sono con te, persino bruciare nelle fiamme dell'inferno."
    Uranus: "L'inferno? Non ti si addice..."


    Neptune: "Non rimpiango niente."
    Sailormoon: "Perchè lo avete fatto?"
    Uranus, mentre sta per cadere a terra: "Perchè è il nostro modo di combattere."
    Neptune: "La croce che ci è stata assegnata come Sailor Senshi."
    Sailormoon: "E' terribile! Perchè non ce lo avete detto? Ho creduto che eravate veramente divenute nostre nemiche e ho dubitato della vostra amicizia. Non ho creduto in voi fino alla fine!" Le due Outer Senshi cadono a terra.
    Sailormoon: "Haruka-san, Michiru-san!"
    Fighter rivolta a Uranus: "Non posso perdonarti! Parli sempre troppo!! Se te ne vai cosa ne sarà di Sailormoon?"
    Uranus: "Fighter, quello che hai cercato di proteggere non è lo spazio, la pace e il futuro?" Fighter annuisce.
    Uranus: "Da ora in poi tu vorrai proteggere lei."
    Fighter: "Uranus..."
    Uranus: "La nostra Principessa è una piagnucolona..."
    Neptune: "Già, lo è..."
    Sailormoon piangendo: "Perchè... perchè..."
    Uranus avvicinandosi alla compagna: "...hai paura Michiru?"
    Neptune: "Haruka."
    Uranus: "Cosa?"
    Neptune: "Haruka... voglio... toccarti..." Le mani delle due guerriere riescono a raggiungersi e a toccarsi.
    Neptune: "Riesco... a vedere... la luce..."
    Uranus: "Sei... così calda... Michiru..." Le due guerriere scompaiono.

    Sailormoon: "Michiru-san, Haruka-san non andatevene!"

    :triste:
     
    Top
    .
  13. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    O mio Dio...sto x piangere...grazie... :triste:
     
    Top
    .
  14. *KiKi-chAn*
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo dialogo!!
    Ogni volta mi commuovo!!
     
    Top
    .
  15. eli_star
     
    .

    User deleted


    ç_____________ççç...commovente...
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2008, 21:50   1847 views
  Share  
.