Buon Compleanno Forum^^!!!

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous

    image

    image



    Tantissimi auguri a questo meraviglioso forum!!!
    :bello: :bello: :bello: :bello: :bello: :bello: :bello: :bello:
    E' stato un anno molto speciale , ricco di emozioni e di cambiamenti!

    Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il forum e a migliorarlo!!!

    Un particolare ringraziamento ai "veterani" ^_^ ^_^ :
    usagi84 - Ilaria
    Atir01 - Rita
    World_shaking - Marcy
    SpiritSuperS - Francesco
    uzumaki79 - Mino
    InnerSenshi - Ilaria
    honey 89 - Simona
    Fum!kO - Sabri


    E ancora grazie di cuore a tutti coloro che si sono uniti al nostro grande gruppo!!

    Spero di vivere nel forum molti anni belli come questo trascorso!!

    Un bacio a tutti!!! Vi voglio bene!!!



    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    *Michiru83* alias Stefania

     
    Top
    .
  2. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUM!!!!!






    Per me è stata una esperienza bellissima..ho conosciuto molte persone speciali e stupende, e che, anche se può sembrare inverosimile, mi hanno fatto provare delle emozioni bellissime!!Perciò Grazie Stefy per aver creato il Forum!!

    Ormai per me è diventato importante e ci tengo veramente tantissimo!!!é una grande soddisfazione che sia in una posizione così alta in classifica!!

    Abbiamo una bella squadra!!E spero che ci impegneremo tutti sempre di più!!Per renderlo ancora più incantevole!!!!






    Outer Senshi Forever!!



    Vi voglio bene!!!





    InnerSenshi = Ilaria!!
     
    Top
    .
  3. honey 89
     
    .

    User deleted


    Auguri!!!!!!!



    è che dire, è trascorso un meraviglioso anno, colmo di felicità e qualche volta anche di amarezze, è stato un bel pecorso, un cammino che mi ha portata a conoscere dellepersone molto speciali, con cui ho condiviso alcune delle mie fobie delle angosie e gioie, ringrazzio tutti soprattutto i veterani che ormai sn nei miei pensieri, ragazzi anche se siamo lontani, vi penso sempre siete in un certo senso a mia forza , l mio sostegno la mia fonte di di sostentamento, grazie, e grazie stefy per aver creato il forum e per essere così disponibile verso gli utenti inesperti, ricordo ancora quando nn ero in grado di far nulla, nn riuscivo nemmeno a cambiare la firma o a hostare un ' immagine, e tu pazientemente cercavi di spiegarmi come si faceva, grazie ragazzi dal profondo del cuore

    God bless you
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno forum!!!!
    anche se sto qui da pochi mesi mi trovo molto bene,c'è un clima di accoglienza e disponibilità che molto spesso manca in altri forum e quindi non me ne vado :P !!!
    complimenti a tutto lo staff che ha fatto questo bel lavoro!!!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Member
    Posts
    10,205
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiii a questo splendido forum, con tante persone fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. *KiKi-chAn*
     
    .

    User deleted


    Augurissimi al mio primo forum!!
    Sono qui da pochi mesi e mi sento come a casa!!
    Complimenti è bellissimo!!
    Auguri!!
     
    Top
    .
  7. Atir01
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri a te

    Tanti Auguri a te

    Tanti Auguri al Forum

    Tanti Auguri a Te!!!




    :woot: :bello: :woot:





    Grazie a te Stefy per averlo creato... ;) :P :D
     
    Top
    .
  8. °°°Aeria_Kaioh°°°
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutto lo staff e tantissimi auguri per il forum! ^_^
     
    Top
    .
  9. usagi84
     
    .

    User deleted


    :wub: AUGURI MIO ADORATO FORUM !!!!!!! :wub:





    Mamma mia...è già passato un anno...non ci posso credere...
    E' stato un anno meraviglioso, pieno di emozioni fortissime...Per questo devo ringraziare tutti voi!!!
    Grazie Stefy per aver creato questo stupendo forum...ormai siamo diventati tutti come una grande famiglia...
    Grazie ragazzi..grazie di cuore...per la vostra compagnia., per avermi sopportato...insomma per tutto quello che avete fatto e che continuerete a fare!!!
    Grazie di esistere!!!

    Vi voglio bene!!!


     
    Top
    .
  10. uzumaki79
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri forum!!! :bello: :bello: :bello:

    E già passato un'anno...come vola il tempo ^^""
    Grazie alla founder stefy di aver creato questo bellissimo forum che sta crescendo ogni giorno di più e che speriamo continui così anche in futuro...ormai è come stare in una famiglia quì!!^^

    vi voglio bene!!!!
     
    Top
    .
  11. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Auguri forum!


    Be', che dire... oltre a Michi che l'ha fondato, personalmente ringrazio anche Usagi84 per avermi invitato qui la prima volta, l'atmosfera è assolutamente cordiale e la sensazione di "casa" è fortissima. Sono qui quasi da un anno e l'Outer Senshi è diventato il mio forum di riferimento, perché qui si sta proprio bene :wub: perciò...

    BUON COMPLEANNO OUTER SENSHI FORUM!


    :):):)


     
    Top
    .
  12. WindGirl
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI AL FORUM E COMPLIMENTI ALLO STAFF!!
     
    Top
    .
  13. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    ieri ero fuori tutto il dì ;_______;

    AUGURI FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    qui ho incontrato persone speciali e uniche.. vi ringrazio raga per tutto ... VVBBBBBBBB
    stefania ringrazio soprattutto te, dea creatrice di tutto questo! 6 unica e la miglire admin!!!!!!!!!!!!!tvb

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. eli_star
     
    .

    User deleted


    Passavo di qui per caso quando ho visitato questo forum per la prima volta...sono passati solo pochi mesi, ma mi trovo benissimo!!!!

    Auguri Forumino!!!

    :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  15. World_shaking
     
    .

    User deleted


    image


    image image image image image



    Glitterfy.com - Glitter Graphics



    Un anno è passato....sembra ancora ieri quando, cercando un luogo dove poter incontrare persone accomunate dalla stessa passione, mi imbattei per caso in questo forum. Un caso, si, ma che mi ha permesso di poter conoscere tutti voi!!! e di essere felice ogni qual volta con voi posso comunicare in uno scambio di idee, pensieri ma anche trovare in voi appoggio e sostegno nei tanti momenti difficili e, al tempo stesso, condividere i momenti felici. Tutto questo, in una condivisione reciproca. Ed è questa l'amicizia. Dare e ricevere con affetto, con stima, con affabilità, con rispetto reciproco.
    Quest'anno tutto nella mia vita è cambiato.... dal più profondo degli abissi sono riemersa e adesso ho ripreso un cammino che credevo perduto.
    Ed è tutto merito di chi questo forum lo vive. Ed è merito vostro! Ed è merito dell'unica persona per la quale potrei andare in capo al mondo. Unica e speciale...e reale ... che insieme a me ha mutato un percorso e che..insieme a me adesso percorre la "nostra" strada. Il mio angelo..la nostra straordinaria founder..Stefania..
    Questo è il nostro forum....e voi tutti siete i miei più cari amici. Ed il nostro forum è il nostro luogo d'incontro, il punto focale in cui converge la comunicazione, e si smista, e raggiunge tutti e torna in risposta; così è, ed è in un bellissimo continuo di comunicazione..un andirivieni in cui la voce lascia spazio alla scrittura, ma è una scrittura che non limita la voce ma semplicemente ne supplisce la mancanza di un tono udibile.
    E soprattutto, il mio grazie più sincero all'incredibile e meraviglioso gruppo di "veterani" con i quali, sin dal primo approccio...si è creata quella rara ma palpabile emozione che vive e si nutre, giorno dopo giorno, di quel sentimento che eleva l'animo e lo rende limpido come l'acqua e leggero come la piuma.....l'amicizia.

    image image image image


    image Amo questo forum......e vi voglio tanto tanto bene.... image

     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2008, 15:06   467 views
  Share  
.