"To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, The wind is blowing, and the white foam is flying. West, west away, the round sun is falling. Grey ship, grey ship, do you hear them calling. The voices of my people that have gone before me? I will leave, I will leave the woods that bore me; For our days are ending and our years failing. I will pass the wide waters lonely sailing. Long are the waves on the Last Shore falling, Sweet are the voices in the Lost Isle calling, In Eressea, in Elvenhome that no man can discover, Where the leaves fall not: land of my people for ever!"
Per me è stata una esperienza bellissima..ho conosciuto molte persone speciali e stupende, e che, anche se può sembrare inverosimile, mi hanno fatto provare delle emozioni bellissime!!Perciò Grazie Stefy per aver creato il Forum!!
Ormai per me è diventato importante e ci tengo veramente tantissimo!!!é una grande soddisfazione che sia in una posizione così alta in classifica!!
Abbiamo una bella squadra!!E spero che ci impegneremo tutti sempre di più!!Per renderlo ancora più incantevole!!!!
Group: Mod Globale Posts: 2913 Location: somewhere over the rainbow
Status:
Auguri!!!!!!!
è che dire, è trascorso un meraviglioso anno, colmo di felicità e qualche volta anche di amarezze, è stato un bel pecorso, un cammino che mi ha portata a conoscere dellepersone molto speciali, con cui ho condiviso alcune delle mie fobie delle angosie e gioie, ringrazzio tutti soprattutto i veterani che ormai sn nei miei pensieri, ragazzi anche se siamo lontani, vi penso sempre siete in un certo senso a mia forza , l mio sostegno la mia fonte di di sostentamento, grazie, e grazie stefy per aver creato il forum e per essere così disponibile verso gli utenti inesperti, ricordo ancora quando nn ero in grado di far nulla, nn riuscivo nemmeno a cambiare la firma o a hostare un ' immagine, e tu pazientemente cercavi di spiegarmi come si faceva, grazie ragazzi dal profondo del cuore
God bless you
Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro.
NANA E HACHI
"Sai Hachi... quell'appartamento in cui ho vissuto insieme a te... anche se era privo di ascensore, condizionatore e veranda... e non era affatto confortevole... mi piaceva davvero... perchè c'eri tu."
Buon compleanno forum!!!! anche se sto qui da pochi mesi mi trovo molto bene,c'è un clima di accoglienza e disponibilità che molto spesso manca in altri forum e quindi non me ne vado !!! complimenti a tutto lo staff che ha fatto questo bel lavoro!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
My forums ♥ Frequento♥♥ Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.
Prudence,Penelope, Patricia,Melinda....Astrid, Helen, Lauren and Grace...Potere dell'amore e della grazia...Potere delle streghe resta accanto a noi,allontana per sempre questo demone se puoi!!
Group: Member Posts: 4438 Location: Reggio Calabria
Status:
Tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiii a questo splendido forum, con tante persone fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Peter: "Cos'hai?" Olivia: "Niente" Olivia: "Hai chiamato Rachel ieri sera... era una cosa importante? Peter: "Direi di no [...]" Olivia: "E così siete diventati amici!?" Peter: "Ti da fastidio!?" Olivia: "No..."
Group: Veterani Posts: 4415 Location: dal pianeta degli Inferi...Plutone è il mio guardiano...
Status:
AUGURI MIO ADORATO FORUM !!!!!!!
Mamma mia...è già passato un anno...non ci posso credere... E' stato un anno meraviglioso, pieno di emozioni fortissime...Per questo devo ringraziare tutti voi!!! Grazie Stefy per aver creato questo stupendo forum...ormai siamo diventati tutti come una grande famiglia... Grazie ragazzi..grazie di cuore...per la vostra compagnia., per avermi sopportato...insomma per tutto quello che avete fatto e che continuerete a fare!!! Grazie di esistere!!!
Group: Veterani Posts: 14878 Location: Domodossola (vb) italy...no quasi svizzera
Status:
Tantissimi auguri forum!!!
E già passato un'anno...come vola il tempo ^^"" Grazie alla founder stefy di aver creato questo bellissimo forum che sta crescendo ogni giorno di più e che speriamo continui così anche in futuro...ormai è come stare in una famiglia quì!!^^
Group: Uranus House Posts: 1325 Location: Stella Piumata
Status:
Auguri forum!
Be', che dire... oltre a Michi che l'ha fondato, personalmente ringrazio anche Usagi84 per avermi invitato qui la prima volta, l'atmosfera è assolutamente cordiale e la sensazione di "casa" è fortissima. Sono qui quasi da un anno e l'Outer Senshi è diventato il mio forum di riferimento, perché qui si sta proprio bene perciò...
BUON COMPLEANNO OUTER SENSHI FORUM!
Il mio award ^^ Clicca QUI per vedere la tag che ha vinto La tag personalizzata vinta alla lotteria ^^ TAG personalizzata by Rydia. --- La mia WALLPAPER GALLERY
qui ho incontrato persone speciali e uniche.. vi ringrazio raga per tutto ... VVBBBBBBBB stefania ringrazio soprattutto te, dea creatrice di tutto questo! 6 unica e la miglire admin!!!!!!!!!!!!!tvb
Passavo di qui per caso quando ho visitato questo forum per la prima volta...sono passati solo pochi mesi, ma mi trovo benissimo!!!!
Auguri Forumino!!!
Il mio Forum
__--__--__--__--__
. the lovecat / bex2 » feeding axel *___* [しずる] scrive:
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Un anno è passato....sembra ancora ieri quando, cercando un luogo dove poter incontrare persone accomunate dalla stessa passione, mi imbattei per caso in questo forum. Un caso, si, ma che mi ha permesso di poter conoscere tutti voi!!! e di essere felice ogni qual volta con voi posso comunicare in uno scambio di idee, pensieri ma anche trovare in voi appoggio e sostegno nei tanti momenti difficili e, al tempo stesso, condividere i momenti felici. Tutto questo, in una condivisione reciproca. Ed è questa l'amicizia. Dare e ricevere con affetto, con stima, con affabilità, con rispetto reciproco. Quest'anno tutto nella mia vita è cambiato.... dal più profondo degli abissi sono riemersa e adesso ho ripreso un cammino che credevo perduto. Ed è tutto merito di chi questo forum lo vive. Ed è merito vostro! Ed è merito dell'unica persona per la quale potrei andare in capo al mondo. Unica e speciale...e reale ... che insieme a me ha mutato un percorso e che..insieme a me adesso percorre la "nostra" strada. Il mio angelo..la nostra straordinaria founder..Stefania.. Questo è il nostro forum....e voi tutti siete i miei più cari amici. Ed il nostro forum è il nostro luogo d'incontro, il punto focale in cui converge la comunicazione, e si smista, e raggiunge tutti e torna in risposta; così è, ed è in un bellissimo continuo di comunicazione..un andirivieni in cui la voce lascia spazio alla scrittura, ma è una scrittura che non limita la voce ma semplicemente ne supplisce la mancanza di un tono udibile. E soprattutto, il mio grazie più sincero all'incredibile e meraviglioso gruppo di "veterani" con i quali, sin dal primo approccio...si è creata quella rara ma palpabile emozione che vive e si nutre, giorno dopo giorno, di quel sentimento che eleva l'animo e lo rende limpido come l'acqua e leggero come la piuma.....l'amicizia.
Amo questo forum......e vi voglio tanto tanto bene....
Voltaire: Gli uomini sono eguali. Non la nascita, ma la virtù fa la differenza.