LISTA NERA

gli utenti che sono stati bannati dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Elenco qui la lista degli utenti bannati dal forum ed i relativi motivi:

    -->> Hikari = violazione del regolamento : postava insistentemente , senza essersi presentata , attaccando gli utenti nella sezione Inner Senshi....Il regolamento prima di tutto. Come fate a non capire?

    -->> Serenity Princess = Violazione del regolamento : senza essersi presentata...continuava a fare richieste grafiche nella sezione "Iniziative del forum".

    -->> ~Francy429™ = spam in tag

    -->> Haruka Ten'Oh = perchè forse non capisce l'italiano , diffidata una marea di volte , insiste nel rifiutare di presentarsi , non so per quale arcano motivo , nell'apposita sezione....affermando che "Le regole sono fatte per essere infrante"...
    Per far parte di una comunità bisogna rispettare gli altri , se si vuol essere rispettati...Quindi inutile fare i finti scemi...Mi sono ampiamente stufata!!!!
    La maleducazione non la tollero...IL REGOLAMENTO VALE PER TUTTI!!! ...
    Invece lei mi scrive...
    CITAZIONE
    Potrei sapere per quale motivo? E' per il fatto che non mi sono presentata nell'apposita sezione? Come dice Heles nella puntata "La Despota", "Le regole sono fatte per essere infrante, e noi le stiamo trasgredendo a fini di bene"...

    Vorrei sapere qual'è il bene....
    Non è certo citando una frase di haruka che puoi giustificare la tua mancanza di rispetto...
    Dopo i 3 messaggi privati che ti ho inviato...che potrai leggere su un'altro forum del circuito...ne ho le tasche piene...
    Tanti saluti...

    -->> kinderina = Postato senza presentarsi e dopo richiamo si è rifiutata di farlo.

    -->> bimbetto 16 = ecco un altro esemplare di utente che adoro...quelli che vedono solo quello che interessa e MAI il regolamento...
    Sconosciuto e non presentato...mi manda un pm per farsi abilitare alla sezione download.

    -->>Sailor Crystal Neptuno = ha postato senza presentarsi e dunque senza leggere il regolamento , scrivendo in stampatello (dunque urlando) per partecipare al GDR;

    -->>makoto18: ovvero makoto e l'esercito di utenti che è venuta a disturbare lo staff e il forum. Bannata per maleducazione, violazione del regolamento e omofobia insieme alle sue amichette. Dato il comportamento maleducato e offensivo si sospetta Troll. Elemento di disturbo al forum in più di un occasione, con offese e calunnie sia qui che in altri forum ai membri del nostro staff e ai nostri utenti. BAN PERMANENTE.

    Edited by *Michiru83* - 2/3/2010, 16:33
     
    Top
    .
  2. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene anzi benissimo!!!!!!

    forse il regolamento c'è per qualche strano motivo?????

    imparate a rispettare la gente!!!
     
    Top
    .
  3. *HaruMichi*love*
     
    .

    User deleted


    brava stefy hai ragione 1000 volte!!!!sono persone maleducate e sopratutto ignoranti!!!!
     
    Top
    .
  4. uzumaki79
     
    .

    User deleted


    Fatto bene stefy...^^
    sembra che finite le scuole non sappiano più cosa fare per passare il tempo!!
     
    Top
    .
  5. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    stefi hai fatto la cosa giusta! il regolamento va rispettato!

    ps: sei stupenda pure quando 6 severa^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpiritSuperS @ 2/7/2008, 15:08)
    stefi hai fatto la cosa giusta! il regolamento va rispettato!

    ps: sei stupenda pure quando 6 severa^^

    :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: ....wow France...sei un tesoro...
    :1204471578.gif: :1204471578.gif: :1204471578.gif: :1204471578.gif:

    :1204472750.gif: si ragazzi...penso sia la cosa migliore...forse così capiscono... -_-

    :1204482692.gif:

     
    Top
    .
  7. honey 89
     
    .

    User deleted


    hai ragione stefy, tempo fa è successo che haruka tenoh postava senza presentarsi, io gli ho mandato un mp e lei mi ha risosto che nn faceva per lei presentarsi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    ah , pure a te lo aveva detto...
    ..ma senti... -_- non faceva per lei presentarsi? :yociexp115.gif:
    allora questo forum non fa per lei... :1204472750.gif:

     
    Top
    .
  9. honey 89
     
    .

    User deleted


    no a uant pare redo parlasse in generale...
    però se ti iscivi in un circuito forum, devi presentarti al resto della comunity
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    poteva stare pure parlando in generale...però è a noi che viene ad inquietare...quindi...ARIA.... :1204472750.gif: :1204472750.gif:
     
    Top
    .
  11. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    ma la gente cosa ha in mente???
    bo......... cosa costa presentarsi, chiedere scusa se si sbaglia o essere un minimo educati?


     
    Top
    .
  12. honey 89
     
    .

    User deleted


    si, lo so echiedilo a loro -_-
     
    Top
    .
  13. Atir01
     
    .

    User deleted


    Brava Stefy!!!!!
    Hai fatto bene e ha ragione Fra sei in gamba anche quando sei severa!!!

    E' molto triste il loro comportamento..
    si sentivano superiori per presentarsi/comportarsi educatamente?

    Speriamo abbiano capito!!!
     
    Top
    .
  14. World_shaking
     
    .

    User deleted


    <_< <_< ....il discorso delle regole che vanno infrante nn comprende affatto la mancanza totale delle regole fondamentali di civica convivenza.... :eee: ...nn si può tollerare la maleducazione.....
    Invece.....alla base del senso civico vige il rispetto per il prossimo e....questi tipini nn sanno cosa sia il rispetto, facciano i vastasi con quelli come loro <_< -_-

    E poi..... :woot: :woot: :woot: :woot: ....questa str###ta della citazione di Haruka ( e non Heles :ph34r: ).....dimostra che questa qui nn ha capito una mazza della nostra Sailor <_< .....ma cosa c'entra una puntata di Sailor Moon con con il regolamento del forum????? :blink: :alienff: ...
    Impara l'educazione :1204470615.gif: :1204470615.gif: :1204470615.gif:


    Ste....hai fatto benissimo a bannarli.... :lol: le regole vanno rispettate da tutti :1204470615.gif: ...sei grande :1204482383.gif:
     
    Top
    .
  15. WindGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrei sapere per quale motivo? E' per il fatto che non mi sono presentata nell'apposita sezione? Come dice Heles nella puntata "La Despota", "Le regole sono fatte per essere infrante, e noi le stiamo trasgredendo a fini di bene"...

    senza parole!
     
    Top
    .
23 replies since 2/7/2008, 09:26   632 views
  Share  
.