Usagi e Mamoru...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Usagi & Mamoru

    E' doveroso aprire questo topic interamente dedicato alla coppia Usagi/Mamoru.

    image



    Vi piace la coppia usagi/mamoru?
    Con chi delle senshi (Inner ed Outer) avreste visto Mamoru se non fosse stato con Usagi, e viceversa?

    Postiamo qui le nostre immy e le curiosità riguardo la celebre coppia...

    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Member
    Posts
    10,205
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Nn posso pensare di vederli con altri....... loro, per me, sono unici come coppia :kiss2: :wow: :che bello!: :1194026821.gif: :1201213746.gif:
     
    Top
    .
  3. Atir01
     
    .

    User deleted


    Secondo me per Mamoru sarebbe stata molto più adatta Rei.. il fatto che stia con Usagi è una cosa dell'anime/manga che non mi piace molto... sono troppo diversi quei due.
    :rei: :mamoru:
     
    Top
    .
  4. uzumaki79
     
    .

    User deleted


    Essendo mamoru non posso dire altro che sia la coppia perfetta... :mamoru: anche se nella qiunta serie i produttori lo hanno fatto scomparire dalla circolazione!! :1201213671.gif: :1201213671.gif:
     
    Top
    .
  5. Atir01
     
    .

    User deleted


    Bhe il mamoru più divertente è quello della 1° serie!!! :D
     
    Top
    .
  6. uzumaki79
     
    .

    User deleted


    Infatti quello della prima serie mi piaceva di più..forse perchè c'era ancora il mistero sulla sua identità!! :D
     
    Top
    .
  7. honey 89
     
    .

    User deleted


    io lo avrei visto bene anche con setsuna
     
    Top
    .
  8. lovelybunny
     
    .

    User deleted


    secondo me cm coppia sn bellix! ..ank se nella quinta serie usagi e seiya erano davv tr dolciiiiiiiiiiiii :mimi:
     
    Top
    .
  9. Atir01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzumaki79 @ 7/2/2008, 16:35)
    Infatti quello della prima serie mi piaceva di più..forse perchè c'era ancora il mistero sulla sua identità!! :D

    :quot: sono d'accordo!!!
    ma non solo per quello.. aveva più fasciano.. mistero.. ed era meno "palla" delle altre serie in cui non risulta molto credibile una sua versione "un po' addolcita".. usagi poi sembra il suo cagnolino.
    un po' di indipendenza ragazza!!! :yess:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    a me mamoru piace in ogni sua forma...è un ragazzo fantastico...e non lo vedrei con nessun'altra oltre a Usagi!! :4485.gif:
     
    Top
    .
  11. gessica19
     
    .

    User deleted


    X me sono una coppia unica, assortiti benissimo e complementari nelle loro diversità! Unici!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Usagi è come se con mamoru perdesse vitalità,avrei voluto che si mettesse con seiya!!più divertenti,vitali!!
     
    Top
    .
  13. Blue *_*
     
    .

    User deleted


    La coppia Usagi Mamoru nn si tocca!! Mi piacciono troppo insieme!!! :1204471758.gif:
     
    Top
    .
  14. marifinland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachi1 @ 3/10/2008, 19:10)
    Usagi è come se con mamoru perdesse vitalità,avrei voluto che si mettesse con seiya!!più divertenti,vitali!!

    quoto
     
    Top
    .
  15. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Mah...sinceramente a me come coppia nn sono mai piaciuti molto...x me la coppia perfetta è quella di Heles e Milena...tra loro c'è 1 complicità,1 malizia ke nn vedo in Marzio e Bunny e loro(Heles e Milena)pur essendo 1 coppia sono cmq due persone con la loro individualità e i loro interessi...sono d'accordo con Atir01 quando dice ke Bunny sembra 1 cagnolino... <_<
     
    Top
    .
48 replies since 7/2/2008, 09:35   1837 views
  Share  
.