tanti auguri haruka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. honey 89
     
    .

    User deleted


    bè purtroppo ho postato con un giorno di ritardo, ma cmq il 27 gennaio è il compleanno di haruka l'affascinante maschiaccio del gruppo facciamogli i nostri auguri!!!!

    oggi compie 29 anni pensando che quando appare la prima volta nel 1995 ne ha 16:brav: :brav: :brav: :brav:


    qui lo rappresentata un pò più matura con la fuku eternal ne ho messe due perchè hanno gradazioni diverse di colore






    ragazzi ho pensato di festeggiare il compleanno di ogni senshi spero che l'idea vi piaccia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    complimenti^^ io la ritengo un'idea billissima^^...be' allora..anke se in ritardo....AUGURI HARUKA^^
     
    Top
    .
  3. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    si è molto belle come idea simo!!!!!!!!!
    AUGURI HARUKA!!!!
     
    Top
    .
  4. >Akira<
     
    .

    User deleted


    auguri Haruka! :woot:
     
    Top
    .
  5. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    mizzica non lo sapevo quando era nata!!alla faccia 29 anni!!!non li dimostra :hahaha:
    auguri harukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. love night fairy
     
    .

    User deleted


    auguri nn sapevo fosse il suo complex
     
    Top
    .
  7. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*-->§@Br!n@<--*] @ 28/1/2008, 16:03)
    mizzica non lo sapevo quando era nata!!alla faccia 29 anni!!!non li dimostra :hahaha:
    auguri harukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Veramente, credo che ne dovrebbe avere 32 :P
    In teoria Usagi ha 14 anni nel 1992, quindi è nata nel 1978 (quest'anno fa 30 anni!!). Nella terza serie, incontra Haruka e Michiru che ne hanno 16, e che quindi hanno due anni più di lei, Ami & co. (come Mamoru)
    E' però vero che Usagi ne compie 15 nella terza serie. Ma allora Haruka e Michiru ne hanno 16 compiuti (+ 1 anno rispetto a Usagi) o vanno per i 17 (+ 2 anni)? Non l'ho mai capito... la matematica non è mai stata il mio forte :1201213714.gif:
    Attendo conferme da un fan più informato di me... Intanto auguri alla guerriera del mio pianeta! :D
     
    Top
    .
  8. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    allora haruka è del 77 quindi ha 31 anni perchè usagi è del 78 è ha 30 anniXD
    si levano veramente un anno e mezzoXD
    usagi in teoria ne ha ancora 29 e va per i 30XD
     
    Top
    .
  9. honey 89
     
    .

    User deleted


    bò io sapevo che haruka era del 78 79 e usagi dell' 81
     
    Top
    .
  10. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    l'ho letto su wikipedia
     
    Top
    .
  11. RockingQueen
     
    .

    User deleted


    HAPPY BIRTHDAY HARUKA!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*-->§@Br!n@<--*] @ 29/1/2008, 15:03)
    allora haruka è del 77 quindi ha 31 anni perchè usagi è del 78 è ha 30 anniXD
    si levano veramente un anno e mezzoXD
    usagi in teoria ne ha ancora 29 e va per i 30XD

    Hai ragione Bri! :yess:
    Non avevo pensato che sia Haruka che Michiru compiono gli anni prima di Usagi (a gennaio e marzo), perciò loro ne hanno 16 già compiuti quando lei ne fa 15 a giugno --> quindi +1 anno. Ve l'ho detto che io e i numeri siamo nemici giurati :.......:

    CITAZIONE (honey 89 @ 28/1/2008, 15:43)
    oggi compie 29 anni pensando che quando appare la prima volta nel 1995 ne ha 16

    Honey il tuo calcolo in teoria non è del tutto sbagliato... E' vero che nell'anno di messa in onda Haruka ha 16 anni, ma il problema è che la storia e la produzione della serie non vanno di pari passo, perciò i tempi si allungano. Le prime due serie e mezzo durano meno di un anno come storia ma per produrle ci vuole di più (dal 1992 al 1994). Perciò Usagi si ritrova ad avere la stessa età per quasi due anni di messa in onda :1201213671.gif:
    Se per convenzione prendiamo il 1992 come anno di partenza (prima uscita in Giappone), Usagi ha 14 anni ed è quindi nata il 30 giugno 1978. Tutte le inner sono del '78, mentre Haruka e Michiru sono del '77.
    Ma è un problema puramente accademico, fatto apposta per i pignoli come me :P Anche perché a quanto ne so Naoko non ha mai ufficializzato l'anno di nascita delle sue protagoniste, quindi anch'io mi sto un po' arrampicando sugli specchi :scusa:
     
    Top
    .
  13. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    vabbè noi intanto convinciamoci cosìXDXDXD
    certo però che se noi dopo così tanti anni parliamo ancora di questo cartone vuol dire che ha segnato proprio la storia dei cartoni animati XD
     
    Top
    .
  14. uzumaki79
     
    .

    User deleted


    Auguri Haruka!! :1201213671.gif:
     
    Top
    .
  15. sadmoon
     
    .

    User deleted


    Happy Birthday Haruka
    Attached Image
    5.jpg

     
    Top
    .
25 replies since 28/1/2008, 15:43   395 views
  Share  
.