Il primo incontro tra Haruka e Michiru...

puntata 106...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Episodio 106...Sailor Moon S



    Questa è la prima parte dell'episodio dedicato al primo incontro tra Haruka e Michiru...
    Adoro questa puntata... :mimi: :mimi: con questa inizia la loro storia... :cuori: :cuori: :1194026821.gif: :1194026821.gif: :kiss:

    voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA come tutte le altre!!!!!!!!!! mi piace tanto il sogno che fa haruka, con neptune e l'atmosfera di distruzione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpiritSuperS @ 11/1/2008, 22:44)
    BELLISSIMA come tutte le altre!!!!!!!!!! mi piace tanto il sogno che fa haruka, con neptune e l'atmosfera di distruzione!

    mamma mia...è vero...Michiru è così bella... :michitransf:

    :kiss:
     
    Top
    .
  4. federica capuano#2
     
    .

    User deleted


    che belle haru e michi!!!!!!! :mimi: :mimi:
     
    Top
    .
  5. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    che dire bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Io trovo molto bello il confronto tra le due sulle scale....quando discutono su ciò che sta accadendo e sul dovere di guerriere...



    e quando Michiru salva Haruka.... :wub: :wub: :wub:

    image

    :rolleyes: :*michiru*: :cuore: :*haruka*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    Offline
    che bei ricordi *___* haruka all'inizio circondata dal nastro bianco è bellissima...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Questa è la seconda parte della puntata...

     
    Top
    .
  9. love night fairy
     
    .

    User deleted


    poxo farvi due domande???

    1- mi sembra di aver visto la puntata 92 in cui si conoscevano già haruka e michiru ???? ma poi mi potrei sbagliare

    2-ma sembra solo a me ke sia sempre neptune a salvare a uranus
    uranus avrà il carattere + forte ma x quelle puntate ke ho visto haruka nn si sacrifica mai x michiru!!!!!

    rispondete pls
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (love night fairy @ 6/2/2008, 19:00)
    poxo farvi due domande???

    1- mi sembra di aver visto la puntata 92 in cui si conoscevano già haruka e michiru ???? ma poi mi potrei sbagliare

    2-ma sembra solo a me ke sia sempre neptune a salvare a uranus
    uranus avrà il carattere + forte ma x quelle puntate ke ho visto haruka nn si sacrifica mai x michiru!!!!!

    rispondete pls

    si si, ma infatti questa puntata Haruka racconta il suo primo incontro...è un flashback....

    in secondo luogo...beh si...Michiru la salva sempre...è vero...heheh... :shifty:
     
    Top
    .
  11. love night fairy
     
    .

    User deleted


    vedete ke fa tnt la forte ( snz offesa x haruka) ma o michiru ha paura di perderla oppure preferisce ke resti lei in vita x qlk stano motivo ke nn è stato ancora spiegato no????????

    devo dire ke mi è piaciuta molto la puntata me la aspettavo molto più commovente
    cmq nella vrsione inglese haruka e michiru sono cugine ke roba assurda

    Edited by *Michiru83* - 8/2/2008, 11:16
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (love night fairy @ 7/2/2008, 18:02)
    devo dire ke mi è piaciuta molto la puntata me la aspettavo molto più commovente
    cmq nella vrsione inglese haruka e michiru sono cugine ke roba assurda

    ...e questo non è niente...non ricordo in che nazione addirittura Haruka è un maschio!...cmq...goditi la puntata versione in jappo..io le ho tutte così...decisamente superiore, privo di censura...

    :*michiru*:

    CITAZIONE (love night fairy @ 7/2/2008, 18:02)
    vedete ke fa tnt la forte ( snz offesa x haruka) ma o michiru ha paura di perderla oppure preferisce ke resti lei in vita x qlk stano motivo ke nn è stato ancora spiegato no????????

    hehe...in effetti... :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. World_shaking
     
    .

    User deleted


    ... :1201213746.gif: ...siiii!!!!..è una delle mie puntate preferite!!! Quoto Michi!!! :quot: L'incontro sulle scale è grandioso....!!!

    CITAZIONE (*Michiru83* @ 8/2/2008, 11:17)
    CITAZIONE (love night fairy @ 7/2/2008, 18:02)
    vedete ke fa tnt la forte ( snz offesa x haruka) ma o michiru ha paura di perderla oppure preferisce ke resti lei in vita x qlk stano motivo ke nn è stato ancora spiegato no????????

    hehe...in effetti... :rolleyes: :rolleyes:

    eeemmh!!!..io ho una teoria, sarà strampalata :smoon: ma la vedo così!!!! :smile:

    Dunque..premettendo che anche Haruka ha paura di perdere Michiru e vorrebbe che in uno scontro, tra le due, fosse Michi a restare in vita, ritengo che la spiegazione più plausibile risieda nella concretizzazione caratteriale così abilmente espressa dalla Takeuchi. Una sorta di visione "sdoppiata", una specularità che completa la coppia. Haruka è forte in egual misura a Michiru ( uguaglianza), Haruka ha un temperamento più impulsivo mentre Michiru è molto più "attenta" ( specularità caratteriale), Haruka è un maschiaccio con atteggiamenti tipicamente androgini, Michiru è estremamente femminile ed aggraziata ( completezza fisica). Dunque, l'istinto d'azione vorrebbe essere tipico di Haruka mentre il controllo andrebbe in favore di Michiru!...
    Premesso ciò.....perchè non invertire istinto e controllo?? Perchè non giocare su uno scambio continuo di istinto e controllo tra le due Outer? Io vedo l'azione di Michiru nel salvare Haruka esattamente come uno scambio caratteriale. Michiru per istinto salva Haruka, lei, al contrario, rimane in "attesa" di un controllo dell'azione.

    :usagi2: ...questa è la mia visione "fantasiosa" ....marò...forse troppo fantasiosa...... :.......:

    Edited by World_shaking - 8/2/2008, 13:13
     
    Top
    .
  14. love night fairy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (World_shaking @ 8/2/2008, 12:35)
    ... :1201213746.gif: ...siiii!!!!..è una delle mie puntate preferite!!! Quoto Michi!!! :quot: L'incontro sulle scale è grandioso....!!!

    CITAZIONE (*Michiru83* @ 8/2/2008, 11:17)
    hehe...in effetti... :rolleyes: :rolleyes:

    eeemmh!!!..io ho una teoria, sarà strampalata :smoon: ma la vedo così!!!! :smile:

    Dunque..premettendo che anche Haruka ha paura di perdere Michiru e vorrebbe che in uno scontro, tra le due, fosse Michi a restare in vita, ritengo che la spiegazione più plausibile risieda nella concretizzazione caratteriale così abilmente espressa dalla Takeuchi. Una sorta di visione "sdoppiata", una specularità che completa la coppia. Haruka è forte in egual misura a Michiru ( uguaglianza), Haruka ha un temperamento più impulsivo mentre Michiru è molto più "attenta" ( specularità caratteriale), Haruka è un maschiaccio con atteggiamenti tipicamente androgini, Michiru è estremamente femminile ed aggraziata ( completezza fisica). Dunque, l'istinto d'azione vorrebbe essere tipico di Haruka mentre il controllo andrebbe in favore di Michiru!...
    Premesso ciò.....perchè non invertire istinto e controllo?? Perchè non giocare su uno scambio continuo di istinto e controllo tra le due Outer? Io vedo l'azione di Michiru nel salvare Haruka esattamente come uno scambio caratteriale. Michiru per istinto salva Haruka, lei, al contrario, rimane in "attesa" di un controllo dell'azione.

    :usagi2: ...questa è la mia visione "fantasiosa" ....marò...forse troppo fantasiosa...... :.......:

    diciamo ke quoto ineffetti è meglio se me li vedo in jappo ma ieri nn avevo voglia di leggere i sottotitoli

    P.S. x michiru: in francia haruka è una un uomo e si trasforma come gli starlight
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (love night fairy @ 8/2/2008, 17:51)
    P.S. x michiru: in francia haruka è una un uomo e si trasforma come gli starlight

    ....grazie Fairy..non ne ero sicura...
     
    Top
    .
41 replies since 11/1/2008, 22:40   1543 views
  Share  
.