Siti dedicati alle FanFic....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mononoke82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, volevo chiedervi sono conoscete dei siti di fanfiction sulla coppia Haruka e Michiru che siano attinenti al manga, nel senso che no ho trovate alcune che davano Haruka sposata con Seya e con prole e le stesso valeva per Michiru o cose simili oppure iniziare tipo 2 o 3 anni fa e mai concluse .....bah.....
    Inutile dire quanto sia irritata...... scrivere dei racconti di loro due immaginando che siano eterosessuali e che vuol dire non avere capito una mazza...

    :grrr:
     
    Top
    .
  2. Atir01
     
    .

    User deleted


    ho spostato la tua discussione qui..
    purtroppo io non so bene rispondere alla tua domanda.
    ma sono sicura che altri utenti del forum potrebbero fare al caso tuo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mononoke82 @ 27/12/2007, 23:36)
    Ciao a tutte, volevo chiedervi sono conoscete dei siti di fanfiction sulla coppia Haruka e Michiru che siano attinenti al manga, nel senso che no ho trovate alcune che davano Haruka sposata con Seya e con prole e le stesso valeva per Michiru o cose simili oppure iniziare tipo 2 o 3 anni fa e mai concluse .....bah.....
    Inutile dire quanto sia irritata...... scrivere dei racconti di loro due immaginando che siano eterosessuali e che vuol dire non avere capito una mazza...

    :grrr:

    Capisco che ti sia irritata...Teriiibile!!!!Haruka sposata con Seiya con prole?!??!! :woot: :woot: ARGHHH....
    Purtroppo non so consigliarti dei buoni siti... :unsure: sorry....

    :*michiru*:
     
    Top
    .
  4. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Un bel sito di fanfiction è http://www.efpfanfic.net/.
    In questa pagina puoi trovare le storie su Sailor Moon: basta che selezioni Haruka e Michiru come personaggi per trovare le storie che le riguardano.
    Ciao!
     
    Top
    .
  5. Haruka_Tenou_80
     
    .

    User deleted


    Quoto Testolina Buffa!

    Mononoke, una fanfic molto bella è "Ipotesi per un ritratto a colori", di cui tra nn molto verrà scritto l'ultimo capitolo. Se hai voglia di vedere Haru e Michi nelle loro vesti, ti consiglio di leggerla assolutamente!
     
    Top
    .
  6. mononoke82
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ho visto il sito e ho iniziato a leggerne alcune, molto belle consiglio a tutte di leggerle anche se come al solito alcune non sono finite, interrotte sul più bello... :(
     
    Top
    .
  7. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka_Tenou_80 @ 28/12/2007, 22:45)
    Quoto Testolina Buffa! image

    Mononoke, una fanfic molto bella è "Ipotesi per un ritratto a colori", di cui tra nn molto verrà scritto l'ultimo capitolo. Se hai voglia di vedere Haru e Michi nelle loro vesti, ti consiglio di leggerla assolutamente! image

    io l'ho trovata!!è bellina ma non l'aggiorna da febbraio!!sicura che manca ancora l'ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  8. Haruka_Tenou_80
     
    .

    User deleted


    Non l'aggiorna da luglio (febbraio è quando è stata pubblicata) perchè ci sono stati dei problemi tecnici. Ma puoi star tranquilla che presto verrà alla luce anche l'ultimo capitolo. Di questo sono sicura perchè sono la "collega" dell'autrice e ti assicuro che sta cercando di partorire un capitolo finale che non sarà proprio finale perchè...
    Ma su questo non posso aggiungere altro perchè è una sorpresa! image
    Comunque sono io l'Haruka delle recensioni e se vuoi farti 4 risate puoi leggerti anche "Diritto di replica" che è una sorta di botta e risposta tra le protagoniste della fanfic... nel vero senso della parola! image

    Edited by Haruka_Tenou_80 - 12/4/2008, 00:50
     
    Top
    .
  9. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka_Tenou_80 @ 30/12/2007, 20:25)
    Non l'aggiorna da luglio (febbraio è quando è stata pubblicata) perchè ci sono stati dei problemi tecnici. Ma puoi star tranquilla che presto verrà alla luce anche l'ultimo capitolo. Di questo sono sicura perchè sono la collega dell'autrice e ti assicuro che sta cercando di partorire un capitolo finale che non sarà proprio finale perchè...
    Ma su questo non posso aggiungere altro perchè è una sorpresa! image
    Comunque sono io l'Haruka delle recensioni e se vuoi farti 4 risate puoi leggerti anche "Diritto di replica" che è una sorta di botta e risposta tra le protagoniste della fanfic... nel vero senso della parola! image

    ma dai!!!ma che dici è successa vero ttta sta cosa???O_o
    ora me lo dici!!!mi hai fatto incuriosire come una scimmiaaa!!!! :lol:
    vabbè ho capito c'è il continuo!!!
    mi sa che siete tu e l'autrice della fanfiction le protagoniste!!! :*haruka*:
     
    Top
    .
  10. mononoke82
     
    .

    User deleted


    Ho letto "ipotesi di un ritratto a colori"..... c'è da morire dal ridere... pensare che loro due abbiano fatto queste cose in particolar modo Haruka ..... l'autrice è una grande non vedo l'ora di finire di leggerlo... tu che la conosci falle i miei complimenti dato che di la non riesco a inserire la recensione.....
     
    Top
    .
  11. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    finita di leggere....ma aspetto il continuo con ansia perchè è arrivato a un punto che porta curiosità...troppa curiosità :lol:
    ma devo dire che fino ad ora mi è piaciuta molto!!specialmente la frase"la somma dei quadrati costruiti sulla coscia"XDXDXD
    troppo ridere!!!!!

    Diritto di replica ho eltto qualche cosa...ma mi spieghi meglio chi è che scrive e chi è che ribatte??non ci sto capendo niente!!!!
     
    Top
    .
  12. Haruka_Tenou_80
     
    .

    User deleted


    In "Diritto di replica" ci sono le protagoniste che parlano come scaricatrici di porto!
    In poche parole incomincia Haruka incavolata nera peggio di una seppia inchiostrata a ribattere alle mie recensioni, poi mano a mano nei capitoli a venire intervengono pure le altre due donzelle e fa morire vedere Michiru che urla come al mercato del pesce! Io dal canto mio rimbecco con le mie recensioni velenose scatenando l'ira delle protagoniste che a loro volta ripartono all'assalto per tentare di difendersi dalle accuse che vengono fatte loro.
    E' una cosa partita x caso che però si è rivelata molto divertente, devi solo prendere il ritmo e poi... verrà il mal-di-mascella pure a te! image
     
    Top
    .
  13. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    XDXDXD
    ma dai come mai hai scritto tutte quelle recensioni così offensive???
    a me la storia è piaciuta!certo haruka con tutte le sue fissazioni mentali in effetti esagera...ma fa morire dal ridere!!!
     
    Top
    .
  14. Haruka_Tenou_80
     
    .

    User deleted


    Non sono offensive, fa tutto parte del gioco. Io adoro quella fanfic e non ho assolutamente niente da criticare. Solo che il mio ruolo è mettere pepe alla storia e lo faccio in un sistema che possa coinvolgere le varie lettrici in modo da renderle partecipi "di persona" alle varie litigate.
     
    Top
    .
  15. [*-->§@Br!n@<--*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka_Tenou_80 @ 6/1/2008, 23:35)
    Non sono offensive, fa tutto parte del gioco. Io adoro quella fanfic e non ho assolutamente niente da criticare. Solo che il mio ruolo è mettere pepe alla storia e lo faccio in un sistema che possa coinvolgere le varie lettrici in modo da renderle partecipi "di persona" alle varie litigate. image

    quindi la creatrice della fanfiction lo sa da quanto ho capito... :huh:
    bel modo di peparlaXD
     
    Top
    .
21 replies since 27/12/2007, 23:36   978 views
  Share  
.