Puntata 110

...vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous


    :cry: :cry: :cry: ...questa puntata...l'avrò vista non so quante volte...è troppo bella....Michiru e Haruka scoprono di essere i custodi di due dei tre talismani...una delle mei puntate preferite...
    ....e piango sempre... :usagicrying: :usagicrying: :usagicrying:
    :michitransf: :harukatransf:

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. lupettabri91
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma ogni volta che vedo qualche video toccante di loro due mi viene un blocco allo stomaco!mi trasmettono troppo!!
     
    Top
    .
  3. Reichan
     
    .

    User deleted


    è una delle puntate più appassionanti di tutte 5 le serie! Il primo piano di haruka è commoventissimo!!!!!!! Che tristezza!!!! :( :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. Atir01
     
    .

    User deleted


    finalmente vedo neptune agire un po' da sola.. sempre per uranus però!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Atir01 @ 16/11/2007, 22:21)
    finalmente vedo neptune agire un po' da sola.. sempre per uranus però!!

    Beh..loro agiscono sempre in coppia...anche in questo caso....vanno insieme nella cattedrale...alla fine in questa sequenza Michiru sta solo cercando di salvare Haruka... :mimi:
     
    Top
    .
  6. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    bellissima ! questa e la 111, le ho viste milioni e milioni di volte!
    ogni minima sequenza delle 2 puntate è piena di significato ed affascinante!

    michiru che vuole salvare haruka ... il loro amore supera ogni cosa :mimi: :love:

    e nella 111 quando moon afferra il Grail e si trasforma...... oddio stupenda

    CITAZIONE (*Michiru83* @ 17/11/2007, 13:35)
    CITAZIONE (Atir01 @ 16/11/2007, 22:21)
    finalmente vedo neptune agire un po' da sola.. sempre per uranus però!!

    Beh..loro agiscono sempre in coppia...anche in questo caso....vanno insieme nella cattedrale...alla fine in questa sequenza Michiru sta solo cercando di salvare Haruka... :mimi:

    vero michi... ricordo nelle prime puntate di sailor star , quando torna nellenia, uranus si perde in una dimensione con mercury, e capisce che qualke cosa non va, poi riflette e capisce che è neptune quella in piena armonia con lei. la stessa cosa pensa neptune mentre sta con mars.
     
    Top
    .
  7. federica capuano#2
     
    .

    User deleted


    stupenda!!!!!!!! forse la mia puntata preferita
     
    Top
    .
  8. Atir01
     
    .

    User deleted


    sì ho visto quelle puntate della 5° serie!!!
    molto belle!!!
    Mi sono piaciute davv un sacco!!!!!

    però avrei preferito vedere saturn usare il grail... magari per purificarsi!
     
    Top
    .
  9. love night fairy
     
    .

    User deleted


    è una puntata cosiì romantica ke ha fatto commuovere anke me
    e poi senza offesa x usagi e mamoru ma sono loro due lem più affiatate e sono così carine insieme
    ancora ho le lacrime agli okki
     
    Top
    .
  10. suxheles
     
    .

    User deleted


    è la puntata più bella nn ci sono dubbi...le urladi michiru e haruka nella versione giapp sono da brivido...io piango sempre :sigh:
     
    Top
    .
  11. Arisu
     
    .

    User deleted


    questo.. è uno..degli episodi... più belli... della storia T____T

    *corre a piangere*
     
    Top
    .
  12. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    In alcuni diujinshi dicono che Haruka e Michiru si siano fatte una promessa prima di accettare la missione di trovare i talismani, e cioè quella che qualsiasi cosa accada, almeno una delle due deve andare avanti per portarla a termine... La cosa bella è che Michiru promette ma sa fin da subito che non manterrà la promessa.. E quando salva Sailor Uranus anche haruka capisce che Michiru non aveva intenzione di rispettare la promessa.. Infatti le dice non sei stata ai patti... (riallacciandosi alla serie animata!) Mi piace pensare che sia accaduto davvero così...
     
    Top
    .
  13. minako10
     
    .

    User deleted


    molto commovente!! tristissima la scena di Haruka ke guarda Michiru andarle in aiuto,quando rivive gli ultimi momenti con lei...l'intreccio delle dita poi è romanticissimo e bellissimo...!!!!
     
    Top
    .
  14. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno Mina!!
     
    Top
    .
  15. yvonne91
     
    .

    User deleted


    io muoio in questa puntata!!! le lacrimeeeeeeee ç___ç

    e ho ank la cassetta di qst puntata!!! 10000000000 volte l'ho vista!!!
     
    Top
    .
15 replies since 16/11/2007, 13:38   288 views
  Share  
.