I Vostri Commenti..

..qui potete esprimere un giudizio su quanto appena letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Questo topic lo dedicheremo ai vostri commenti e giudizi sulle fanfiction dei nostri amici del Forum...
    Posteremo i commenti sempre qui in modo tale da non creare confusione nel Topic dell'autore , facendo si che la lettura sia scorrevole , lineare e senza interruzioni...

    IMPORTANTE
    QUANDO DATE UN GIUDIZIO SCRIVETE SEMPRE L'AUTORE , IL TITOLO ED IL CAPITOLO DELLA FANFICTION CHE STATE COMMENTANDO

    :*haruka*: :*hotaru*: :*setsuna*: :*michiru*:

    X World_shaking commenti al suo primo capitolo...

    World_shaking...l'ho appena finito di leggere...cioè è stupendo...complimenti..sono senza parole..sei davvero bravissima...

    :mimi: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:

    6 davvero in gamba ;) ... :kiss:

    E' stato proprio bello ... emozionante l'inizio , quando hai descritto l'abbraccio tra Haruka e Michiru.... :kiss: bellissimo :wow: :wow: ma tutti i passaggi successivi sono scritti davvero bene..la cena con le 4 senshi..bellissima..
    Davvero mi hai emozionato..perchè sei riuscita a far emergere il carattere ed il fascino di Haruka attraverso il tuo racconto....che bello... :cuori: :mimi:

    Ancora complimenti... :michi02:

    :*haruka*: :*michiru*:

    Edited by *Michiru83* - 28/10/2007, 21:40
     
    Top
    .
  2. World_shaking
     
    .

    User deleted


    :red: Cavoletti!!!nn me l'aspettavo!!!!! :red: :red:


    nn so come ringraziarti.....mi darò da fare perchè continui a piacerti :D

    Ed io che credevo che la mia prof del liceo, ai tempi, mi prendesse in giro :usagi2:

    bene! penserò ad ottimizzare le idee per il sec. capitolo
    :bye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (World_shaking @ 25/10/2007, 00:49)
    :red: Cavoletti!!!nn me l'aspettavo!!!!! :red: :red:
    nn so come ringraziarti.....mi darò da fare perchè continui a piacerti :D
    Ed io che credevo che la mia prof del liceo, ai tempi, mi prendesse in giro :usagi2:
    bene! penserò ad ottimizzare le idee per il sec. capitolo
    :bye:

    Figurati cara..lo penso davvero..e ti dirò...sn davvero curiosa di leggere il seguito... ;)

    :*michiru*:
     
    Top
    .
  4. usagi84
     
    .

    User deleted


    World ma è bellissima!!! image
    Mi sono emozionata tantissimo!!! image Bravaaaaa!!!!!
    Continua cosi!!!
     
    Top
    .
  5. Kou Seiya
     
    .

    User deleted


    Bravissima WS...brividi dall'inizio alla fine...
     
    Top
    .
  6. World_shaking
     
    .

    User deleted


    :love: :love: :love: Grazie Usagi!!!!!!!!! Grazie Seiya!!!!!!!
    mi fa immenso piacere che vi sia piaciuto :cuori: :cuori:

    nn voglio dare anticipazioni ma il prox sarà in parte divertente!!

    urca!!!!è davvero complicato gestire dialoghi e situazioni di tanti personaggi... :wacko:
    sto realizzando delle linee guida per ottimizzare e rendere la nazzarione con un filo logico e senza ( spero..) dilungazioni inutili.
    I personaggi cattivi sono ancora in fase di elaborazione


    :love: :bye:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    X World-shaking: commento al 2° capitolo

    :mimi: :mimi: :mimi: :mimi: image

    WS!!!!!!! Ti adoroooooo....è stato bellissimo leggere questo secondo capitolo...l'ho letto senza interruzioni...sembrava davvero di star guardando la puntata di una nuova serie di Sailor Moon...che bello!!!Sei bravissimissima...e questa tua storia promette davvero bene! sono davvero contenta che tu abbia deciso di condividere questa tua passione e talento con noi...ancora complimentoni!!!

    :wow: :wow:

    :Michi:
     
    Top
    .
  8. Atir01
     
    .

    User deleted


    tutto bellissimo... ma sono sconvolta di una cosa..
    perchè hai fatto mettere motoki con minako e non con makoto??
    /me triste/ :(
     
    Top
    .
  9. World_shaking
     
    .

    User deleted


    :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red: :red:

    Michiru carissima, sapere che è stato di tuo gradimento è per me motivo d'orgoglio :mimi:

    :love: :love: :love: :love: è vero! poter condividere con voi la passione della scrittura romanzata mi rende davero felice. Scrivere è per me una valvola di sfogo ma nn credevo davvero che sarei riuscita ad entusiasmarvi così.
    Se sapessi....cercare di collegare dialoghi e situazioni tra una moltitudine di personaggi dando un filo logico sequenziale nn è stato semplice. Se poi pensi che mi piace scrivere di notte perchè rimango da sola ed a volte combatto ( con piacere!) tra il sonno ed il desiderio di continuare...beh! mi meraviglio di me stessa!!! :usagi2:
    cercherò di fare sempre meglio...spero..he!he!he!
     
    Top
    .
  10. federica capuano#2
     
    .

    User deleted


    world shaking complimenti è una storia che promette prpprio bene ci sono dei punti in cui sembra un vero e prprio romanzo!mi è piaciuto molto l'inizio perchè hai saputo dare ai personaggi di haruka e michiru emozione , ancora complimenti spero di poter leggere il seguito.
    brava!!! sono senza parole
     
    Top
    .
  11. World_shaking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atir01 @ 28/10/2007, 22:35)
    tutto bellissimo... ma sono sconvolta di una cosa..
    perchè hai fatto mettere motoki con minako e non con makoto??
    /me triste/ :(

    Perdonami Atir....c'è da dire che l'atteggiamento esuberante di Minako mi serviva proprio per rallegrare la situazione e..boh!...a volte i caratteri contrapposti possono essere interessanti.
    Cmq...ti rivelerò una cosa......non credo proprio che descriverò scene tra loro...avrei bisogno di uno spazio e di un tempo quasi infinito...e...ho paura che mi dilungherei troppo. Le linee guida che mi sono imposta per rimanere in stato di attenzione"...mi permettono non più di 7/8 capitoli.
    Poi...chissà....!!!!he!he!

    CITAZIONE (federica capuano#2 @ 29/10/2007, 22:53)
    world shaking complimenti è una storia che promette prpprio bene ci sono dei punti in cui sembra un vero e prprio romanzo!mi è piaciuto molto l'inizio perchè hai saputo dare ai personaggi di haruka e michiru emozione , ancora complimenti spero di poter leggere il seguito.
    brava!!! sono senza parole

    Grazie mille fede... :red: ..sapere che è di vostro gradimento mi sprona ad andare avanti.
    Nel prossimo cominciamo ad addentrarci e forse lo farò un pò più lunghetto perchè altrimenti rischio di sforare lo spazio che mi sono imposta con le linee guida.
    Boh! vedrò...


    :harukatransf: :harukatransf:

    Edited by World_shaking - 11/2/2008, 12:10
     
    Top
    .
  12. haruka-90-
     
    .

    User deleted


    Fanfic di World_shaking...

    belli...mi piaciono soprattuto le parti dove ci sono le oter senshi... adesso aspetto i prossimi capitoli

    Edited by *Michiru83* - 3/11/2007, 23:20
     
    Top
    .
  13. lupettabri91
     
    .

    User deleted



    World_shaking sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    finalmente la prima fan fiction decente -_-
    meglio che non dico cosa ho trovato in altri forum che è meglio -_-
     
    Top
    .
  14. World_shaking
     
    .

    User deleted


    :red: :red: Grazie di cuore carissime haruka-90- e Lupettabri91....
    Ultimamente nn ho avuto molto tempo per continuare e ..tra l'altro mi è un pò mancata l'ispirazione..tuttavia...
    sembra che sia ritornata he!he!he! :usagi2:

    Mi impegnerò affinchè possa continuare ad essere di vostro gradimento..he!he! :P :P

    :D :D grazie ancora!!!


    :*haruka*:
     
    Top
    .
  15. lupettabri91
     
    .

    User deleted


    e poi sono un po' di parte ^^
    mi piace troppo come hai dexcritto le azioni di haruka e michiru^^
    tu giuro mi sembrava di vederle davanti a me^^
    troppo brava!continua così e magari diventerai la scrittrice del continuo di sailor moon^^
     
    Top
    .
138 replies since 24/10/2007, 23:15   1220 views
  Share  
.