Sailor Saturn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Avrei 2 domandine su Sailor Saturn...allora:alla fine della terza serie Hotaru neonata vienre riportata a suo padre,poi nella quinta serie vediamo ke se ne occupano le Outer...ma il Dottor Tomoe ke fine ha fatto?Poi la ritroviamo all'inizio della quinta neonata come l'avevamo lasciata alla fine della terza,di lì a poco xò ecco ke diventa più grandicella e le Outer stesse dicono ke cresce molto rapidamente sia fisicamente ke mentalmente...(Setsuna si meraviglia xkè ha imparato e "capito"la Teoria della Relatività)quindi mi domando...ma tra la terza e la quinta serie quanto tempo è passato?xkè in quel frangente nn è cresciuta e poi cresce all'improvviso... :bòh:
     
    Top
    .
  2. †Misa_Chan~
     
    .

    User deleted


    A dire il vero il Dr. Tomoe nel manga viene ucciso e Hotaru se non sbaglio è affidata alle altre Outer (contando anche lei). Nell'anime hanno fatto l'errore di modificare ulteriormente la vicenda dell'Esercito del Silenzio, così il Dr. Tomoe è stato "purificato" e dopo la sua rinascita Hotaru è stata affidata a lui. A causa di questo nell'anime non si riesce a capire che fine abbia fatto lo scienziato (mannaggia alla Toei! Poteva evitare di modificare la storia!).
    In effetti anch'io ho notato l'errore della neonata. Dalla terza alla quinta serie trascorrono circa due anni. Come mai Hotaru è ancora una poppante? Mah...

    Parlando di Sailor Saturn, è sicuramente la mia preferita in assoluto fra le Outer e le Inner. Mi attira la sua storia, anche se non sopporto venga maltrattata dai suoi compagni di scuola e in particolare da suo padre (ricordarsi che nel manga il Dr. Tomoe è estremamente perfido)! Povera piccola! ç_ç
     
    Top
    .
  3. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Misa_Chan~ @ 26/11/2008, 22:24)
    A dire il vero il Dr. Tomoe nel manga viene ucciso e Hotaru se non sbaglio è affidata alle altre Outer (contando anche lei). Nell'anime hanno fatto l'errore di modificare ulteriormente la vicenda dell'Esercito del Silenzio, così il Dr. Tomoe è stato "purificato" e dopo la sua rinascita Hotaru è stata affidata a lui. A causa di questo nell'anime non si riesce a capire che fine abbia fatto lo scienziato (mannaggia alla Toei! Poteva evitare di modificare la storia!).

    Ah ecco!!adesso si spiega...io nn ho letto il manga mi baso solo sull'anime e giustamente eliminando la morte del dottore nn si capisce poi ke fine faccia...ke palle xò!!tra censure e modifiche nn fanno capire niente!! <_<
     
    Top
    .
  4. strega ale
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno!!!! poi ogni volta ke si parla di manga mi viene di strapparmi i capelli vito ke io nn ce l'ho e nn so le diversità uffaaaaaaaaaaaa :uffi: :uffi:
     
    Top
    .
  5. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strega ale @ 30/11/2008, 19:48)
    concordo in pieno!!!! poi ogni volta ke si parla di manga mi viene di strapparmi i capelli vito ke io nn ce l'ho e nn so le diversità uffaaaaaaaaaaaa :uffi: :uffi:

    Benvenuta nel club!!io nn ho mai letto il manga...mi baso solo sull'anime e mi viene 1 nervoso quando scopro tutte queste differenze!! :grrrrr:
     
    Top
    .
  6. strega ale
     
    .

    User deleted


    già :depresso:
     
    Top
    .
  7. †Misa_Chan~
     
    .

    User deleted


    IO ne ho manga. Ma non di Sailor Moon purtroppo. =_=
     
    Top
    .
  8. Atir01
     
    .

    User deleted


    E prima di partire voglio dire: W SAILOR SATURN!!!!!
     
    Top
    .
  9. kotori89
     
    .

    User deleted


    io avevo 6 anni quando erano usciti i manga di sailor...qualche numero ce l'ho....ma ho dei buchi enormi....Se sapevo ke Naoko bloxccava i diritti....poi temo fa c'erano anche negli arretrati...ora nn ci sn più e sn praticamente introvabili!!! Uffa!!! Kmq Saturn e la meglio!!! ^^
     
    Top
    .
  10. gessica19
     
    .

    User deleted


    Io ho tutto il manga!!!! Mi è costato un botto!!!!
     
    Top
    .
  11. kotori89
     
    .

    User deleted


    gessica beata te Q.Q vabbe dai basta senno andiamo in OT ^^
     
    Top
    .
  12. ~Ritsuka†
     
    .

    User deleted


    waaaaa che carinaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. setsuna
     
    .

    User deleted


    ecco alcune immagini di Hotaru
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  14. Assaf
     
    .

    User deleted


    Io adoro Sailor Saturn! è la mia preferita! Mistress 9 mi sta sulle... uhm, ok, lasciamo perdere.
    Peccato che si veda così poco!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    www.deviantart.com/serhinata

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (setsuna @ 24/6/2009, 21:21)
    ecco alcune immagini di Hotaru

    sono Stupende Setsuna! :D davvero molto belle!

    comunque è vero..peccato che sailor saturn si veda molto poco!
     
    Top
    .
35 replies since 9/10/2007, 18:26   4332 views
  Share  
.