Tuxedo Kamen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,581

    Status
    Anonymous
    bellobello *___*
    ma secondo me, a volte, è un pò tonto! O___o
     
    Top
    .
  2. Jk_Redfield
     
    .

    User deleted


    Io non lo sopporto lo trovo il personaggio più inutile della storia.
     
    Top
    .
  3. Njord01
     
    .

    User deleted


    Sto iniziando ad apprezzarlo ora dopo tanto tempo.. che strano!!!
     
    Top
    .
  4. =Rea_Vale=
     
    .

    User deleted


    penso che il ragazzo che tutte noi vorremmo avere ^_^ .. è l'uomo perfetto =D peccato che non esiste uno cosi nella realtà =D
     
    Top
    .
  5. Reichan
     
    .

    User deleted


    principessa rosa per scrivere sul forum prima devi presentarti nella sezione benvenuti. sono costretta a cancellare il tuo messaggio. leggi bene il regolamento prima di postare! grazie!^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Non pensavo di arrivarlo a dire....ma...Mamo-chan nel manga è uno stra-figo!!=^.^=
     
    Top
    .
  7. Reichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Michiru83* @ 2/3/2011, 09:50) 
    Non pensavo di arrivarlo a dire....ma...Mamo-chan nel manga è uno stra-figo!!=^.^=

    concordo in pieno! finalmente vediamo mamo che fa qualcosa di utile e non lancia solo rose e dicendo"sailor moon! tocca a te!"
    è ben caratterizzato e da un aiuto concreto appoggiando Usa...in pratica un ottimo partner! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reichan @ 2/3/2011, 10:43) 
    concordo in pieno! finalmente vediamo mamo che fa qualcosa di utile e non lancia solo rose e dicendo"sailor moon! tocca a te!"
    è ben caratterizzato e da un aiuto concreto appoggiando Usa...in pratica un ottimo partner! :)

    :yes: :yes: he's sooo smart!! *.*
     
    Top
    .
  9. marziolina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gessica19 @ 15/4/2008, 11:30) 
    Io adoro nel vero senso del termine Mamoru. Certo i suoi atteggiamenti a volte sono un pò alteri ma è proprio qst ke lo rende interessante. Il rapporto con Usagi, mette in evidenza come l'amore che è ben radicato in entrambi può essere manifestato in maniera diversa da xsona a xsona ma con ciò la sostanza non cambia. Rivedendo gli episodi della seconda serie in un certo senso si xcepisce questo contrasto, da un lato c'e Usagi che manifesta a cuore aperto il suo dolore, i suoi sentimenti, dall'altro lato c'è Mamoru che piange e soffre in silenzio, che x amore e disposto ad allontanarla dalla sua vita pur di salvarla. Tuttavia, anche se un pò "freddo" a parole riesce a dimostrare tutto il suo amore con i fatti, è sempre disposto a salverle la vita a discapito della propria. Io penso che sia prorpio questa diversità nei modi ad unire la coppia Usagi-Mamoru....diciamo che un certo senso si completano a vicenda. C'e una cosa che non capisco, nel manga la figura di Mamoru è rappresentata in maniera diversa, è più presenta nella vita della ragazza e anche il suo carattere seppur maturo senza dubbio è anke alllo stesso momento più aperto all'allegria., chissà xchè nell'anime l'hanno un pò modificato?

    la penso anche io così, io adoro questo personaggio, cmq non so perchè nell'anime l'hanno reso così (vabbè che ame piace lo stesso!!) forse per dare più spazio alle figure femminili... però boh...

    CITAZIONE (jupiterrb @ 30/1/2009, 15:04) 
    Sul fatto di Chibiusa sono d'accordo anche io, ma il fatto che ad Usagi serviva qualcuno per procreare è una stupidaggine. Lo cercava col lanternino, infatti, oppure era destino????
    Cmq nell'anime il personaggio è stato rovinato, l'ho sempre detto, è meglio nel manga, però non è colpa sua...

    Io non potrei neanche pensare Usagi senza Mamoru (e non potrei minimamente immaginare Usagi con Seya O__O)...

    PS: non è un attacco a voi, rispetto le opinioni di tutti, che siano o no contrari. Ho dato anche io il mio parere. Questo per dire che non obbligo nessuno a pensarla come me, ovvio^^

    anche io non potrei MAI vederli separati... :wub:
     
    Top
    .
68 replies since 20/10/2007, 21:59   800 views
  Share  
.