Tuxedo Kamen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marifinland
     
    .

    User deleted


    vedi adesso...
     
    Top
    .
  2. strega ale
     
    .

    User deleted


    Io le immy le vedo e devo ammettere ke è molto affascinante nel manga! pure se lo preferisco nall' anime!!
     
    Top
    .
  3. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marifinland @ 29/11/2008, 21:14)
    vedi adesso...

    Adesso le vedo grazie!!! :love:
     
    Top
    .
  4. marifinland
     
    .

    User deleted


    meno male ^_^
     
    Top
    .
  5. eli_star
     
    .

    User deleted


    :love:
     
    Top
    .
  6. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Rischierò il linciaggio ma a me Mamoru mi è sempre stato un pò antipatico... a parte il passare ogni serie un guaio non capisco che ruolo abbia!! Ah si ci sono forse ad Usagi serviva il "semino" per giustificare la nascita di Chibiusa!! ;)
     
    Top
    .
  7. strega ale
     
    .

    User deleted


    XD XD XD "il semino" XD XD XD
     
    Top
    .
  8. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Eh beh... a che altro serve???
     
    Top
    .
  9. minako10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rischierò il linciaggio ma a me Mamoru mi è sempre stato un pò antipatico... a parte il passare ogni serie un guaio non capisco che ruolo abbia!! Ah si ci sono forse ad Usagi serviva il "semino" per giustificare la nascita di Chibiusa!! ;)

    :xD: :xD: bella questa!!

    Da parte mia ho sempre pensato fin dalla prima scena in cui compare che era/è un bel pezzo di figliolo.
    Il modo in cui tratta Usagi nei primi episodi mi dà un po' fastidio, dimostra il suo lato peggiore,i continui battibecchi con lei, ma con l'andare dell'anime ho capito che in fondo lui la inzigava apposta, sempre da un mio punto di vista, provava un'interesse per Usagi(anche se per un breve periodo frequenta Rea), il ricordo della principessa della luna e l'incontro al ballo di Usagi gli ha fatto provare sensazioni (a entrambi) che l'hanno fatto avvicinare di più a lei, quando poi scopre che lei è Sailor moon, secondo me si rende conto che per quella pasticciona prova dei sentimenti, infatti li la difende per la prima volta col suo corpo, dolcisinfundo scopre che non è altri la sua adorata principessa....lì da inizio la loro bellissima storia d'amore, un po' trafficata di colpi di scena, ma bellissima.
    Nel manga dimostra immediatamente interesse per Usagi, essendo un ragazzo più grande di lei, è protetttivo. Scopre che lei è Sailor moon e gli svela chi è lui e per cosa lotta, l'aiuta,la salva, si dispera per lei dimostra una grande forza e un grande amore per lei!! (vorrei essere lei)
    Grazie a lui Sailor moon trova sempre quel coraggio in più per andare avanti, lui è la sua speranza in un futuro, infatti nella 5 serie lei si dispera per essere rimasta sola ed era pronta a mollare tutto, solo con le parole di Chibi-chibi riaquista la lucidita e decide di continuare la battaglia...con questo non dico che è debole, ma fino a quando Mamoru era/è vicino a lei riusciva in tutto...io trovo che la presenza di Mamoru era/è indispensabile.
    Certo non trovo giusto che nell'anime sia messo indisparte, la maggior parte delle volte lui si sacrifica per lei... :buaaaa: e che appare lanciando un'inutile rosa, quando in lui giace una forza straordinaria, che nel manga compare dalla 2 serie.
    Comunque Mamoru è Mamoru :bello: :bello:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10. strega ale
     
    .

    User deleted


    è vero nell'anime è molto trascurato ç__ç
     
    Top
    .
  11. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Concordo... allora forse è per questo che ho un opinione tanto sbagliata su di lui....Nooo è perchè proprio non mi si fila!! ;)
     
    Top
    .
  12. strega ale
     
    .

    User deleted


    bè oguno la pensa come crede XD XD
     
    Top
    .
  13. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Certamente! Infatti sapevo che avrei rischiato il linciaggio, ma per amore della mia opinione l'ho detto lo stesso! ;)
     
    Top
    .
  14. Arisu
     
    .

    User deleted


    no macché linciaggio :rolleyes:
    nell'anime proprio non è mai piaciuto neanche a me... e poi devo dire che lo smoking proprio non mi piace!! quel cappello! oddio :sick:

    adoro Endimion invece... è bello, bello bellissimo, scapperei anche subito con lui... ha due occhi... Tuxedo renderebbe molto di più senza mascherina e cappello..

    Chissà perché nell'anime lo hanno reso così... vecchio! :xD:
    mi sarebbe piaciuto un po' più dolce, se non altro... :love2:
     
    Top
    .
  15. yvonne91
     
    .

    User deleted


    qoto XDquel cappelo...oddio.....
     
    Top
    .
68 replies since 20/10/2007, 21:59   800 views
  Share  
.