Le coppie mancate...

Con chi avreste voluto che fossero fidanzate le senshi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica capuano#2
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te world shaking
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Member
    Posts
    10,205
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Forse qui sn l'unica che adora la coppia Usagi/Mamoru (foreverrrrrrrrrrrrrrr :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :mamo: :mamo: :mamo: )

    Mi dispiace doverlo dire, ma io non ho mai potuto vedere Seiya, già a pelle, e non solo per quello ma anche perchè si intromette bel rapporto tra Usagi e Mamoru, poi i gusti sono gusti, se Usagi si fosse innamorata di Seiya starebbe con lui, ma lei è stata sempre sincera con Seiya e ha voluto sempre Mamoru.

    Per quanto riguarda la coppia Haruka/Michiru piace anche a me (magari avessi il manga, così non mi sarei sorbita le censure di quella maledetta mediaset).

    Le coppie che avrei voluto vedere insieme sn Rei/Yuri (lui troppo divertente e simpatico, così innamorato di Rei), Makoto/Motoki (farebbero una bella coppia) e Chibiusa ed Helios (anche loro stanno bene insieme)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Ultimamente sto rivalutando diversi pairing, e dato che amo le coppie angst (sia canon ma soprattutto fanon) mi piace immaginare le Senshi assieme ai cattivi, in particolare:
    UsagixDiamond *O*
    AmixZoicite (e dopo aver visto una fanart anche AmixRubeus)
    MinakoxKunzite
    ReixJadeite
    Makoto xNephrite

    e poi vabbè NephritexNaru e MinakoxYaten **
    E infine UsagixSeiya forever *ç*
     
    Top
    .
  4. marziolina86
     
    .

    User deleted


    io invece adoro Usagi e Mamo (non riesco a vederli separati, si compensano alla grande!), ma se non fossero stati insieme, Usagi l'avrei vista bene con Prince Demand :wub: :wub: (altro che Seiya... <_< che non riesco a vedere proprio come possibile fidanzato, diciamo che lo odio... :angry: ).
    Ami con Taiki
    Minako con Yaten
    Makoto con Motoki



    CITAZIONE (jupiterrb @ 9/12/2007, 21:43) 
    Forse qui sn l'unica che adora la coppia Usagi/Mamoru (foreverrrrrrrrrrrrrrr :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :mamo: :mamo: :mamo: )

    Mi dispiace doverlo dire, ma io non ho mai potuto vedere Seiya, già a pelle, e non solo per quello ma anche perchè si intromette bel rapporto tra Usagi e Mamoru, poi i gusti sono gusti, se Usagi si fosse innamorata di Seiya starebbe con lui, ma lei è stata sempre sincera con Seiya e ha voluto sempre Mamoru.

    Per quanto riguarda la coppia Haruka/Michiru piace anche a me (magari avessi il manga, così non mi sarei sorbita le censure di quella maledetta mediaset).

    Le coppie che avrei voluto vedere insieme sn Rei/Yuri (lui troppo divertente e simpatico, così innamorato di Rei), Makoto/Motoki (farebbero una bella coppia) e Chibiusa ed Helios (anche loro stanno bene insieme)

    Quoto!!!
    Usa X Mamo FOREVER!!!
     
    Top
    .
  5. minako10
     
    .

    User deleted


    io le coppie che avrei voluto vedere sono:
    Rei e yuri...alla fine lui la conquista con quel suo lato molto divertente e un po' sciocco...

    la coppia minako e yaten non sarebbe male ma anche con occhio di tigre l'avrei vista bene

    chibiusa con il suo compagno di classe o comunque come coppia gia fatta con elios sta propiro bene

    makoto con fiore....adora le piante....

    amy con il suo amico (quello che prevede il futuro)non ricordo il nome...il portatore del cristallo dell'arcobaleno della prima serie per interderci..

    setsuna quoto anche io è innamorata di re Endymion..

    lascerei la mie due coppie usa e mamo e michiru e haruka sono le più azzecate...
     
    Top
    .
  6. marziolina86
     
    .

    User deleted


    è vero... mi sono dimenticata di yuri e rei, anche loro avrei visto bene insieme :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    senshi

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Forse non sarò la prima ma volevo comunque dirlo, io avrei preferito vedere Usagi fidanzata con Seiya! Penso che il bel musicista sia molto più adatto a stare al fianco di Usagi, forse perchè Mamoru non mi piace proprio!
     
    Top
    .
21 replies since 20/10/2007, 21:25   392 views
  Share  
.