Sailor Uranus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HaruMichi*love*
     
    .

    User deleted


    ehi kelly nn hai nnt x cui scusarti!!!!cmq se è davvero così,cioè che è un regalo della sua amica suora, è una bellissima storia!!!!
     
    Top
    .
  2. Atir01
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... ho scoperto per me una cosa nuova.... sull'elemento aria di Haruka.. ve lo posto..
    "L’aria è rappresentata dai colori blu, oppure dall’oro del sole.
    Fra le stagioni l’aria è posta in relazione con la primavera.
    Nel corpo umano è in relazione con il sangue e con il cuore
    A livello teosofico l’Aria è rappresentata con un disco celeste. [...] Nei Tarocchi l’Aria è rappresentata dal seme di spade."


    Nulla è stato dato al caso!!! :1204472830.gif:
     
    Top
    .
  3. love night fairy
     
    .

    User deleted


    con questo si può dire certamnete che assolutamnete è stato lasciato al caso ineffetti sembra la descrizione di haruka per certi versi !!!
     
    Top
    .
  4. Mione14
     
    .

    User deleted


    Concordo, sembra scritta apposta per haruka! Riallacciandomi al discorso della croce, metaforicamente potrebbe stare a significare che anche l'amore tra lei e Michiru è "sacro" come qualsiasi altro tipo di amore. Una sorta di "provocazione" e rimprovero al mondo d'oggi che considera gli amori omosessuali, spesso, immorali e sbagliati... io ci ho visto questo appena mi sono accorta del ciondolo, voi che ne pensate? potrebbe essere una teoria giusta?
     
    Top
    .
  5. arytascky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mione14 @ 7/10/2008, 22:59)
    Concordo, sembra scritta apposta per haruka! Riallacciandomi al discorso della croce, metaforicamente potrebbe stare a significare che anche l'amore tra lei e Michiru è "sacro" come qualsiasi altro tipo di amore. Una sorta di "provocazione" e rimprovero al mondo d'oggi che considera gli amori omosessuali, spesso, immorali e sbagliati... io ci ho visto questo appena mi sono accorta del ciondolo, voi che ne pensate? potrebbe essere una teoria giusta?

    boh può darsi..anche perchè non trovo altre spiegazioni..e una spiegazione ci sarà sicuramente perchè appunto ogni dettaglio è stato curato al massimo!!
     
    Top
    .
  6. SiLvIeTtAlaMaTtA
     
    .

    User deleted


    adoro sailor urano è la mia preferitaaaaaa bellissimo ^^
     
    Top
    .
  7. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adoro sailor urano è la mia preferitaaaaaa bellissimo ^^

    Quootoooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  8. SiLvIeTtAlaMaTtA
     
    .

    User deleted


    heheheeh sia di carattere che tutto è la migliore ^^
     
    Top
    .
  9. strega ale
     
    .

    User deleted


    quoto ankio!!!
     
    Top
    .
  10. marifinland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mione14 @ 7/10/2008, 22:59)
    Concordo, sembra scritta apposta per haruka! Riallacciandomi al discorso della croce, metaforicamente potrebbe stare a significare che anche l'amore tra lei e Michiru è "sacro" come qualsiasi altro tipo di amore. Una sorta di "provocazione" e rimprovero al mondo d'oggi che considera gli amori omosessuali, spesso, immorali e sbagliati... io ci ho visto questo appena mi sono accorta del ciondolo, voi che ne pensate? potrebbe essere una teoria giusta?

    non è sbagliata. anzi è la cosa che ho pensato anche io quando l'ho vista...

    intanto eccovi due immagini :

    image

    image

     
    Top
    .
  11. honey 89
     
    .

    User deleted


    che bella poì nell' ultima ha uno sguardo così dolce :lowo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Member
    Posts
    5,546

    Status
    Offline
    Splendida *=*
     
    Top
    .
  13. World_shaking
     
    .

    User deleted


    Che bei disegni!!!!!
     
    Top
    .
  14. Shiho_Haibara
     
    .

    User deleted


    la mia outer preferita da quando è apparsa!!! :lowo: :lowo: :lowo:
    quanto la adoro!!! è una grande!! :hehe:
    caspita, tutto è veramente curato al massimo! nulla è lasciato al caso! non sapevo queste cose :shifty:
     
    Top
    .
  15. Hiko72
     
    .

    User deleted


    E' bello come Haruka diventa una sailor.
    Haruka ovviamente è la mia preferita x'DD
     
    Top
    .
71 replies since 9/10/2007, 18:05   2385 views
  Share  
.