Bambole e gadget di Sailor Moon ^^

finalmenteeee ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irideangel
     
    .

    User deleted


    ^^ io però spero sinceramente facciano qualcosa anche delle outher ^^
     
    Top
    .
  2. Haruka Tenou89
     
    .

    User deleted


    mah.. mi pare che qui in italia sia destino che vengano ignorate la maggior parte delle volte...

    (dovrebbero ignorare quell'inutile di Mamoru invece >_>""" uahaha XD)

    speriamo in un inversione della "fortuna" XD almeno nell'album di figurine, una misera figurina con loro la voglio.. vi prego ç_ç
     
    Top
    .
  3. usako_90
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione, dovrebbero ignorare del tutto o quasi mamoru e concentrarsi sulle sailor!!
    vorrei la collezione di bambole di TUTTE le sailor, comprese le starlights, chibi chibi, kakyou o come si scrive xD e sailor cosmos....
    però per pasqua sarà troppo presto, credo si fermeranno alle 1, massimo 2 serie...
     
    Top
    .
  4. Irideangel
     
    .

    User deleted


    già è vero spero vivamente che con il continuo delle serie approfittino spudoratamente di noi vecchie fans e che per questo ci facciano le outher ecc così ce le compriamo tutte! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Certo che se puntano su di noi allora possono star certi che campano a vita XDDDD
    Voglio tuttooooo!! *__*
    Povera mia mamma che dovrà sentirmi urlare : Moon Prism Power Make Up!!!! (con tanto di spilla XDDDDD )
     
    Top
    .
  6. Irideangel
     
    .

    User deleted


    ha ha ha a chi lo dici! ci piazziamo davanti ai cartoni e ci trasformiamo per tutto il pomeriggio! Spero di non beccare il lampadario altrimenti sì che mamma mi ammazza ^^
     
    Top
    .
  7. usako_90
     
    .

    User deleted


    scena se dovessi comprarmi la spilla:

    io in cucina con la spilla in mano che urlo la formula "potere del cristallo di luna, vieni a me!"

    mamma che mi sente e dice la formula xD "20 anni presi e buttati a mare!"
     
    Top
    .
  8. Haruka Tenou89
     
    .

    User deleted


    uhahaah XD intanto io voglio un plushie T__* non ce ne sono in vista?
     
    Top
    .
  9. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    Penso che per pasqua mi farò assolutamente regalare l'uovo *_*
    Comunque, come molte di voi, anche io aspetterò che esca qualcosina sulle outer u_ù
    @Haruka: come plushie puoi cercare su ebay quelli della banpresto ^^
     
    Top
    .
  10. Haruka Tenou89
     
    .

    User deleted


    Si, ne ho visti di carini, ma non è che mi fidi tanto a comprare su ebay.. ho avuto delle brutte esperienze ç_ç

    Mi sa che mi toccherà aspettare l'etnacomics di settembre per trovare qualcosina senza dover per forza mettere a soqquadro il web XD
     
    Top
    .
  11. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    Per i plush o le cose di poco valore non ti fregano... io ho avuto sempre esperienze positive, mi è arrivato tutto quello che ho ordinato ^^
    Il problema è che è l'unico modo per avere gadget un po' più vecchiotti... trovarli in giro è parecchio difficile T_T Altrimenti puoi vedere nei mercatini dei forum... io ad esempio ho trovato 2 plush di Neptune ed 1 di Haruka *_*
     
    Top
    .
  12. Haruka Tenou89
     
    .

    User deleted


    nuuuu T^* allora mi sa che darò un'occhiata!

    L'unica cosa che mi secca è che poi i miei mi prendono per scema (XD).. l'hanno fatto per una maglietta di Dr House che tra spedizione e prezzo mi è costata 40dollari.. figurarsi ordinare roba via web per un "cartone" >_>"

    ma chissene u.u per haru questo ed altro u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (usako_90 @ 19/1/2011, 18:15) 
    scena se dovessi comprarmi la spilla:

    io in cucina con la spilla in mano che urlo la formula "potere del cristallo di luna, vieni a me!"

    mamma che mi sente e dice la formula xD "20 anni presi e buttati a mare!"

    Idem per mia mamma!!! XDDDDDDD
    Quando mi sente cantare la sigla davanti alla tv dice sempre così XDDDDDDD
     
    Top
    .
  14. Irideangel
     
    .

    User deleted


    pure la mia...ma ormai si è arresa ^^
     
    Top
    .
  15. Haruka Tenou89
     
    .

    User deleted


    è impossibile non cantare le sigle *^*soprattutto la terza è fantastica *^* (beh visto che è un plagio della canz di madonna, mi pare anche doveroso XD)
     
    Top
    .
143 replies since 16/1/2011, 11:54   1474 views
  Share  
.