SIgle cartoon:in Italia il plagio è di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Io l'ho sempre detto: le sigle originali giapponesi dei cartoni animati sono le migliori! Ma tanto qui in Italia le rimpiazzano con altre...e alla fine assomigliano sempre a canzoni vecchie. -___-
    (incomincio a pensare che sia diventato quasi un hobby...e poi gli adulti vogliono che i cartoni vengano censurati...dovrebbero censurare il plagio!)
     
    Top
    .
  2. usako_90
     
    .

    User deleted


    nn è che vogliono i tagli è che proprio nn gliene frega nulla se sono trasmessi o no e lo stesso magari per quelli che fanno le sigle (forse nn per tutti ma per alcuni è solo un lavoro)
     
    Top
    .
  3. Fireya
     
    .

    User deleted


    E lo sapevo! Da bambina mi ero accorta che la sigla del cristallo del cuore era simile a quella di madonna, e mia madre che invece non ne era convinta. Tie mamma, avevo ragione, tiè!
     
    Top
    .
  4. >Meroko Yui<
     
    .

    User deleted


    O.o ....accidenti...alcune sigle di cartoni sono simili a delle canzoni vecchie...
    Per quanto riguarda la sigla "Sailor Moon e il cristallo del cuore" gia sapevo la somiglianza con Isla Bonita di Madonna ( l ho saputo grazie a "Striscia La notizia"). Ma un altra cosa che mi sorprende e la somiglianza con "Petali Di stelle per Sailor moon " con la canzone di Masini...sono identiche O.o (a parte le parole della canzone)
     
    Top
    .
  5. ;Mary~
     
    .

    User deleted


    solo la mediaset ste cose!!!
     
    Top
    .
  6. »Sveva90•
     
    .

    User deleted


    ahhahaha oddio xD
    bhè quello della terza serie di sailor moon è storico xD xò ecco xkè mia madre oggi diceva ascoltando la sigla della quarta serie : "ma io la conosco già qst musica..!" XD

     
    Top
    .
20 replies since 23/6/2009, 12:27   261 views
  Share  
.