Frasi celebri...

...delle nostre Senshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irideangel
     
    .

    User deleted


    ^-^ Che belle, frasi così fanno sempre bene al Cuore!!! ^-^
     
    Top
    .
  2. princess inside
     
    .

    User deleted


    aggiungo:

    "non saprei essere diversa da come sono, quindi cerco di fare del mio meglio e vado avanti per la mia strada"

    credo l'abbia detto detto bunny, ma nn ricordo quando...l'ho trovata in un "parla con...sailor moon" in facebook.
    cmnq mi piace xkè mi si addice :P
     
    Top
    .
  3. -lady star eclipse-
     
    .

    User deleted


    tutte stupende *-*
    La mia preferita è questa:
    "Mi è stato fatto dono dell'eternita, stella e luna non sono mai state cosi luminose, sono stata avvolta nella carezza evanescente della luna,..l'amore eterno che donano i petali di stella!! "
     
    Top
    .
  4. Njord01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arisu @ 16/1/2009, 18:23)
    Il dialogo, tra Usagi e Mamoru, viene dall'episodio successivo all'arrivo di Chibiusa (dal titolo, in italia, "La sosia misteriosa"), 2° serie:

    Mamoru: Ti ho detto che non voglio più vederti!
    Usagi: Mi stai prendendo in giro.. vero, Mamo-chan?
    Mamoru: Niente affatto.
    Usagi: Perché vuoi lasciarmi? Quando potremo stare di nuovo assieme? Forse... non mi vuoi più bene?
    Mamoru: Questo non ha importanza
    Usagi: Ah, capisco... vedo che c'è Chibiusa...ti si è affezionata parecchio...
    Mamoru: Senti, Usagi, mi spiace ma...
    Usagi: .... Ho capito. Comunque sappi... che io non smetterò mai di amarti...


    Ot. questo episodio mi aveva sconvolta... :triste:

    ci manca solo che mamoru le dica: "lasciami stare perchè devi dimenticarti di me e trovarti un altro ragazzo, un bravo ragazzo che ti voglia bene." ....o forse in qualche puntata della 1° serie può averlo detto...
     
    Top
    .
  5. usako_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...tutti quanti...hanno una stella nel petto!E il calore che sentiamo...significa che la stella sta brillando. ...Per realizzare i nostri sogni...e continuare a proteggere le persone a che ci sono care...bisogna combattere... Stella che brilli nel mio petto...continua a brillare... e a donarmi la tua forza!

    questa frase è... è bellissima!!!

    anke se in realtà le frasi sono tutte bellissime!!

    CITAZIONE
    Usagi non aveva notato Mamoru avvicinarsi finche non parlò. Lei stava sdraiata nelle rovine del giardino del palazzo del regno della luna, fissando il cielo. Erano a metà strada della loro luna di miele sulla luna.


    “Mamo-chan, stavo riflettendo. È in qualche modo stupefacente che siamo qui. Voglio dire, guarda, là si trova Venere. Non sembra più grande di una luce di natale, ma una volta ci abitavano delle persone. Minako nacque su quel piccolo punto. E qui noi siamo sulla luna. Mi chiedo quante persone stanno guardando adesso quassù e non hanno addirittura nessuna idea che siamo qui.”
    serenity

    ma questa qua quando la dicono?
     
    Top
    .
  6. minako10
     
    .

    User deleted


    dal film " sailor moon la principessa neve di luna"
    Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.

    dall'episodio 42 " un triste ricordo" marta/minako protagonista..sigh sigh
    " non devo essere triste ...Alan ha scelto caterina le cose stanno cosi ormai... auguro tanta felicita a tutti e due devo dimenticare ... siate felici!!"
     
    Top
    .
  7. annachan16392
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze, mi aggiungo anch'io...

    Ep. 106,

    1)pensieri di Haruka:
    "mi ricordo che una volta desideravo diventare come il vento. Era diventata un'ossessione per me: volevo sfuggire alla forza di gravità e volare nell'aria, leggera e libera, come il vento. Quello era il mio sogno più grande". <3

    2)l'incontro di Haruka e Michiru
    -voce fouri campo di Haruka: il mondo dei motori rappresentava tutto per me, mi assorbiva completamente. Finché... Incontrai Milena, che mi aprì gli occhi e mi parlò della missione...
    M: "non hai l'aria affaticata, questo significa che non hai corso al massimo delle tue possibilità" .
    H: "come fai a saperlo?"
    M: "scommetto che anche tu percepisci i messaggi che ti porta il vento".
    -voce di Haruka fuoricampo: in quel momento la riconobbi: era la guerrriera che vedevo nei miei incubi! Sembrava che mi conoscesse, sapeva che anch'io ero una guerriera. Allora capii il senso delle mie visioni, ma non volli ammetterlo; avevo troppa paura che la mia vita sarebbe cambiata, avevo paura di quello che mi aspettava, di tutte le battaglie che avrei dovuto affrontare. :)<3
    H: "quante sciocchezze! spiegami piuttosto come mai volevi conoscermi?"
    M: "vorrei che tu posassi per un mio quadro". ^^
    H: ehm... no, grazie! Non credo di essere un soggetto molto interessante. (beh, lascialo dire a noi questo... XD)
     
    Top
    .
  8. annachan16392
     
    .

    User deleted


    ne aggiungo un altro paio che mi piacciono particolarmente...

    1) la prima è tratta dall'episodio special Super S "Nemici insidiosi", che purtroppo in Italia è stata censurata. Poco dopo l'attacco di Milena al ventriloquo, che minaccia di far cadere una bottiglia con all'interno delle ombre che piegherebbero la terra al loro volere...
    Michiru decide di attaccare il ventriloquo per mettere in salvo Haruka, scegliendo di correre il rischio che quella bottiglia possa annientare l'umanità... Il ventriloquo pensa che Michiru abbia capito il trucco:
    V: "ma.. ma.. ma com'è possibile?? come facevi a sapere che la mia storia era tutta falsa??"
    M: "ah? E così era falsa?" (sorriso)
    V: QUESTA è LA PARTE CENSURATA [ "L'hai fatto soltanto per salvarla? Che razza di eroina sei?"
    M: "Oh, forse non hai capito. Un mondo senza Haruka non è degno di essere salvato" ]. ^_^ :P :wub:

    2) la seconda invece è tratta dalla 5^ serie, episodio 197, Galaxia propone alle outer di diventare loro alleate, falso tradimento di Uranus e Neptune:
    U: "sembra interessante!" (stare al servizio di Galaxia)
    Saturn: "Uranus!"
    U: "Se indosso quei braccialetti posso vivere, giusto?"
    Galaxia annuisce.
    U: "Lavorare per Galaxia e diventare crudeli non sembra poi così male. (e rivolta a Neptune) Se posso stare con te, non esiterò a vendere la mia anima al diavolo!"
    N: (capisce le intenzioni della compagna) "Hai ragione. (e poco dopo aggiunge) Uranus, saremo insieme persino nella morte."
    U: "E allora ci vediamo all'inferno!"

    anche questa ovviamente è stata ipercensurata!!! >.<
     
    Top
    .
  9. ;Mary~
     
    .

    User deleted


    oddio mio...fa troppo piange.... :(
     
    Top
    .
  10. Heles90
     
    .

    User deleted


    oh signore santo non l'avevo mai sentito!!! sto piangendo come una bambina... careeeee!!!! uffi a 21 sto guardando sailor moon xk quando ero piccola mi sono persa le ultime 3 stagioni, sono la solita SFIGATA -___-. Grazie Taty89 per aver postato il dialogo VERO!!!
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2008, 21:50   1847 views
  Share  
.