Frasi celebri...

...delle nostre Senshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    :nuuuu:
     
    Top
    .
  2. taty89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*KiKi-chAn* @ 30/12/2008, 20:27)
    Bellissimo questo dialogo!!
    Ogni volta mi commuovo!!

    eh già...è davvero commuovente :mimi:
     
    Top
    .
  3. marifinland
     
    .

    User deleted


    :mimi: :mimi: :mimi:
     
    Top
    .
  4. eli_star
     
    .

    User deleted


    ç///çççç
     
    Top
    .
  5. gessica19
     
    .

    User deleted


    Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio << Alzati Bunny, è ora!>> e io mezza addormentata che rispondo << Ancora cinque minuti.>> Correre come una disperata senza nemmeno avere fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costretta ad andare in presidenza. Studiare, studiare e poi prendere brutti voti e dopo le lezioni andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita cosi. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice... che mi rendono felice.

    Bunny Episodio 46 "La vittoria delle guerrire sailor"
     
    Top
    .
  6. marifinland
     
    .

    User deleted


    Sono Usagi Tsukino, ho 16 anni...frequento il primo anno delle scuole superiori. Sono un pò imprudente e piagnucolona...ma, adesso sono la rappresentante dell'amore e della giustizia...la graziosa guerriera Sailor, Sailor Moon!

    Frase che Usagi dice alla fine dell'ultimo episodio...
     
    Top
    .
  7. eli_star
     
    .

    User deleted


    *__*
     
    Top
    .
  8. SailorLicia
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiii
    devo ancora guardare la fine della serie.....
    Le Outer muoiono!!

    Tristezza infinita...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    però questa non è il topic adatto, cerchiamo di rimanere in argomento...questo lo puoi scrivere nel topic dedicato alla puntata in questione nella sezione delle outer.
     
    Top
    .
  10. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    "Oh no Amy!!Lascia quel cuore,non ti appartiene!!Te la farò pagare...Amy è la più sensibile fra tutte noi ed è anche la più intelligente..!!Lei diventerà la migliore dottoressa del mondo...senza contare che è mia amica...è una delle amiche a cui voglio più bene..." -Sailor Moon nell'episodio 97:In gara con se stessa
     
    Top
    .
  11. venus80
     
    .

    User deleted


    ...tutti quanti...hanno una stella nel petto!E il calore che sentiamo...significa che la stella sta brillando. ...Per realizzare i nostri sogni...e continuare a proteggere le persone a che ci sono care...bisogna combattere... Stella che brilli nel mio petto...continua a brillare... e a donarmi la tua forza!


    (Sailor Moon N 46)

    La tua perfidia ha superato ogni misura ed è giusto che qualcuno ti dia la punizione che ti meriti, e quel qualcuni sono IO... come sai il mio nome è Sailor Moon e sono venuta per punirti in nome della luna!!!!


    sailor moon 34° puntata 1° serie

    Ami quando sta cercando di trovare il punto debole di Nehelenia dice: "Questo è il mio modo di combattere".

    l'esorcismo di rei:"Rin, pyo, too, sha, kai, jin, retsu, zai, zen""Akuryoo Taisan"

    Galaxia:<nessuno potrà mettere freno alla mia ambizione da adesso in poi!>

    <se essere una guerriera significa usare la violenza, io non voglio più esserlo. Ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi, al contrario. Lottare è una cosa inutile, cerchiamo invece di comprenderci.>

    Sailor Moon

    "Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo"


    Chibiusa

    "This feels... like something from... a long time ago... somewhere... soft lips... warm arms... many, many times... sweet kisses..."
    Usagi mentre si trasforma per la prima volta in Serenity


    Usagi non aveva notato Mamoru avvicinarsi finche non parlò. Lei stava sdraiata nelle rovine del giardino del palazzo del regno della luna, fissando il cielo. Erano a metà strada della loro luna di miele sulla luna.


    “Mamo-chan, stavo riflettendo. È in qualche modo stupefacente che siamo qui. Voglio dire, guarda, là si trova Venere. Non sembra più grande di una luce di natale, ma una volta ci abitavano delle persone. Minako nacque su quel piccolo punto. E qui noi siamo sulla luna. Mi chiedo quante persone stanno guardando adesso quassù e non hanno addirittura nessuna idea che siamo qui.”
    serenity

     
    Top
    .
  12. marifinland
     
    .

    User deleted


    che belle...soprattutto l'ultima
     
    Top
    .
  13. eli_star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo"

    Splendida...
     
    Top
    .
  14. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    (Haruka nota le rose)
    Michiru: "Sei preoccupata?"
    Haruka: "Un po', sono da un ragazzo?"
    Michiru: "Certamente."
    Haruka: "Non sapevo ci fosse qualcuno tanto coraggioso da innamorarsi di te."
    Michiru: "Tu non diventi gelosa molto spesso"
    Haruka: "Non sono gelosa. E' solo che non posso permetterti di guardare qualcun altro al di fuori di me."
    Michiru: "Haruka, questa è gelosia."
    -Il VERO dialogo tra Haruka e Michiru nell'episodio 107:Il piccolo artista
     
    Top
    .
  15. minako10
     
    .

    User deleted


    Serenity piccola:"sigh sigh!!" Regina:"Cosa c'è Serenity?" Serenity:"..sigh!!Non riesco a dormire,perchè quando chiudo gli occhi un mostro nero mi assale!..Ho sentito discorsi spaventosi da Venus e le altre...dicono che dentro gli specchi vivono mostri oscuri e terribili che mangiano i bambini paurosi!! E vero?"Regina Selene:"Serenity!....Tutti noi abbiamo al petto una stella!" Serenity piccola:"Una stella?" Selene:"La Luce e le tenebre stanno sempre fianco a fianco...se hai solo un po' paura del buioe piangi...il buio diventa enorme e ti assale...assorbendo la luce...Serenity..per vincere il buio e le tenebre nel cuore..devi far splendere una stella dentro al tuo petto!!....E' quella la tua missione più importante!."
    nel manga il ricordo di Usagi nella 4 serie

    Mi è stato fatto dono dell'eternita, stella e luna non sono mai state cosi luminose, sono stata avvolta nella carezza e vanescente della luna,..l'amore eterno che donano i petali di stella!! Usagi, inizio epi 167 "il ritorno di Nehellenia..

    molte frasi che volevo mettere sono state inserite...non vorrei ripeterle..quindi ho improvvisato...ma sono frasi celebri...
    nell'ultimo episodio della prima serie...Sailor moon dice una frase molto toccante..dopo che è rimasta sola.."Io non sarò mai sola, le mie amiche saranno sempre li a proteggermi e a sostenermi, non devo piangere, devo farmi forza e continuare questa battaglia, perchè io non saro mai sola, con me ci sono sempre le mie amiche.!!"se non sbaglio una roba del genere, mi è rimasta impressa....perchè anch'io molte volte mi butto giu ma poi penso che non serve abbattersi se c'è qualcuno su cui contare...
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2008, 21:50   1847 views
  Share  
.