|
| | 4°Prova Houses!, dal 07/12/08 al 30/01/09 | |
| |  | |  |
 | | |  cosmic senshi
 Group: Neptune HousePosts: 800 Location: Dal pianeta dei mari Nettuno...a volte xò sto a Napoli... Status:  | |
| CITAZIONE (*Michiru83* @ 11/1/2009, 12:38) Cmq alla fine della prova i racconti saranno messi tutti insieme con autore e house di appartenenza in modo che tutti gli utenti possano leggere le vostre belle storie^^!!! Fantastico!!!in effetti volevo proporre 1 cosa del genre ma mi hai preceduto...bravissima founder!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 7021 Location: Mirkwood, Middle-Earth Status:  | |
| Il termine della 4° prova viene spostato al 30 Gennaio. Perdonate sono sotto esame e non potrei leggere i vostri racconti. Scusate l'inconveniente. "Elen sìla lúmenn’ omentielvo" "Una stella brilla nell'ora del nostro incontro"
"To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, The wind is blowing, and the white foam is flying. West, west away, the round sun is falling. Grey ship, grey ship, do you hear them calling. The voices of my people that have gone before me? I will leave, I will leave the woods that bore me; For our days are ending and our years failing. I will pass the wide waters lonely sailing. Long are the waves on the Last Shore falling, Sweet are the voices in the Lost Isle calling, In Eressea, in Elvenhome that no man can discover, Where the leaves fall not: land of my people for ever!" Legolas (LOTR Libro VI, cap. 4) ღ LINKS ღ
© Set Avatar & Firma by *Michiru83* Vietato prelevarle dalla mia firma senza il mio consenso!! ღ | | | |
|  |
|
 | | |  eternal guardian senshi
 Group: Pluto HousePosts: 8711 Location: Dalle calde lenzuola del letto di Chester Status:  | |
| Il 30 gennaio??!!! Uffy che peccato,non so se c'è la faccio ad aspettare..ç_ç..kmq non preoccuparti Stefy...in bocca al lupo per l'esame!!!!  
"Se non ti aspetti cose belle dalla vita,quando non arrivano fanno meno male" Set Avatar e Firma by *Michiru83* 
| | | |
|  |
|
 | | |  guardian senshi
 Group: Uranus HousePosts: 1338 Location: Stella Piumata Status:  | |
| Mi associo, non preoccuparti: vogliamo che leggi i nostri racconti in tutta tranquillità (magari dal Nord Italia, in dolce compagnia... coraggio, ogni giorno che passa è un giorno in meno da aspettare  ) E naturalmente... in bocca al lupo!! ^^ | | | |
|  |
|
 Group: Pluto HousePosts: 8711 Location: Dalle calde lenzuola del letto di Chester Status:  | |
| Hai ragione!!!!!  
"Se non ti aspetti cose belle dalla vita,quando non arrivano fanno meno male" Set Avatar e Firma by *Michiru83* 
| | | |
|  |
|
 Group: ModeratorePosts: 17533 Location: Sanga Status:  | |
| No problem^^!!! Mi raccomando per gli esami^^ | | | |
|  |
|
 | | |  guardian senshi
 Group: Pluto HousePosts: 1875 Location: taranto Status:  | |
| uh bello odoro scrivere!  ma 60 righe non è un pò poco?  mi devo sforzare a fare il riassunto del riassunto allora XD mmm...magari scrivo piccolo!!!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FounderPosts: 7021 Location: Mirkwood, Middle-Earth Status:  | |
| Crepi il lupo ragazze^^! Beh se non altro diamo modo ai novi smistati di partecipare... CITAZIONE (yvonne91 @ 18/1/2009, 10:33) uh bello odoro scrivere!  ma 60 righe non è un pò poco?  mi devo sforzare a fare il riassunto del riassunto allora XD mmm...magari scrivo piccolo!!!!!  Non fare la furbetta...  "Elen sìla lúmenn’ omentielvo" "Una stella brilla nell'ora del nostro incontro"
"To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, The wind is blowing, and the white foam is flying. West, west away, the round sun is falling. Grey ship, grey ship, do you hear them calling. The voices of my people that have gone before me? I will leave, I will leave the woods that bore me; For our days are ending and our years failing. I will pass the wide waters lonely sailing. Long are the waves on the Last Shore falling, Sweet are the voices in the Lost Isle calling, In Eressea, in Elvenhome that no man can discover, Where the leaves fall not: land of my people for ever!" Legolas (LOTR Libro VI, cap. 4) ღ LINKS ღ
© Set Avatar & Firma by *Michiru83* Vietato prelevarle dalla mia firma senza il mio consenso!! ღ | | | |
|  |
|
 | | |  guardian senshi
 Group: Pluto HousePosts: 1875 Location: taranto Status:  | |
|  io??  sono un angelo io!  ......si con le corna!  scherzo  ok ok scriverò poco !  promesso | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 4339 Location: Ascoli Piceno Status:  | |
| CITAZIONE (mistress9 @ 7/1/2009, 10:52) Una domandina tanto per essere sicura: per far parte della casa Saturn, devo aspettare fino al 20 Gennaio (termine della 4^ prova) ?? ho capito dobbiamo aspettare il 20 gennaio quindi ^^ ..interessava ank a me saperlo ^^ "...Un mondo senza amore è un mondo morto, arriverà sempre un momento in cui si sarà stanchi delle prigioni e tutto quello che si desidera sarà solo un volto caldo e lo stupore di un cuore innamorato..."da: "Streghe"  "Just hold me close inside your arms tonight, dont be too hard on my emotions"CITAZIONE "Scusami tanto se se sto facendo questo attraverso una lettera Nana. Sappi comunque che non dimenticherò mai, per tutta la vita, i sei mesi che ho trascorso insieme a te. Allo stato attuale delle cose, purtroppo, non potremo più vederci, e questo mi addolora tantissimo. Non so più nemmeno io come comportarmi. Quindi cerca di fare prima possibile il tuo debutto, fatti vedere spesso in tv e canta tutte le tue canzoni. Io ti guarderò ogni volta. Di chiunque mi innamori nella vita, Nana per me esiste un solo eroe, e quell'eroe sei tu. Perchè a questo mondo non c'è nessuno che sia eccezionale come te. Finora e per sempre...Hachi" -"queste non sono parole d'addio lo sai....è una lettera d'amore Nana. Alzati e smettila di piangere...dovresti andare da lei." "perchè devo essere sempre io Ren?? perchè??" "Perchè è cosi k fanno gli eroi.."  Avvolte cammino in mezzo a tanta di quella gente....k mi guarda,mi scruta, cerca di scoprire qualcosa di ME..ma non lo xmetto,xk io appartengo solo a me stessa e in mezzo a tutta quella gente non sento RUMORE.....VIVO..SEMPRE E CMQ...cm se fossi l'UNICACITAZIONE N: hachi...Tu probabilmente nn lo scoprirai mai...ma in ogni tuo movimento, in ogni tuo gesto...c'è la stessa forza del Tifone di oggi... ed è con questa forza,ke travolgi il mio cuore i cui argini stanno cedendo a te...e mi sento cm un ragazzino, ke si innamora x la prima volta.. "Nella vita, ho sempre rincorso i miei sogni...cercando disperatamente di raggiungerli...ma guardando lontano non mi sono mai accorta delle cose belle ke mi circondavano...le cose ke ho fatto le ho fortemente volute, ma adesso...è tempo di nuovi sentimenti... Hachi,ovunque tu sia....sorridimi!""  "Lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato...B.P." 1.08.1907/1.08.2007 Cent'anni di scautismo nel mondo | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 3594 Location: Palermo Status:  | |
| sisi! Infatti già sei abbilitata all'uranus house! Se hai qualche idea puoi anche partecipare alla 4°prova!!^^ | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 4339 Location: Ascoli Piceno Status:  | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok ho capito...avevo mandato un mp di ciraimenti ad Odango...ops ^^'' scusate XD "...Un mondo senza amore è un mondo morto, arriverà sempre un momento in cui si sarà stanchi delle prigioni e tutto quello che si desidera sarà solo un volto caldo e lo stupore di un cuore innamorato..."da: "Streghe"  "Just hold me close inside your arms tonight, dont be too hard on my emotions"CITAZIONE "Scusami tanto se se sto facendo questo attraverso una lettera Nana. Sappi comunque che non dimenticherò mai, per tutta la vita, i sei mesi che ho trascorso insieme a te. Allo stato attuale delle cose, purtroppo, non potremo più vederci, e questo mi addolora tantissimo. Non so più nemmeno io come comportarmi. Quindi cerca di fare prima possibile il tuo debutto, fatti vedere spesso in tv e canta tutte le tue canzoni. Io ti guarderò ogni volta. Di chiunque mi innamori nella vita, Nana per me esiste un solo eroe, e quell'eroe sei tu. Perchè a questo mondo non c'è nessuno che sia eccezionale come te. Finora e per sempre...Hachi" -"queste non sono parole d'addio lo sai....è una lettera d'amore Nana. Alzati e smettila di piangere...dovresti andare da lei." "perchè devo essere sempre io Ren?? perchè??" "Perchè è cosi k fanno gli eroi.."  Avvolte cammino in mezzo a tanta di quella gente....k mi guarda,mi scruta, cerca di scoprire qualcosa di ME..ma non lo xmetto,xk io appartengo solo a me stessa e in mezzo a tutta quella gente non sento RUMORE.....VIVO..SEMPRE E CMQ...cm se fossi l'UNICACITAZIONE N: hachi...Tu probabilmente nn lo scoprirai mai...ma in ogni tuo movimento, in ogni tuo gesto...c'è la stessa forza del Tifone di oggi... ed è con questa forza,ke travolgi il mio cuore i cui argini stanno cedendo a te...e mi sento cm un ragazzino, ke si innamora x la prima volta.. "Nella vita, ho sempre rincorso i miei sogni...cercando disperatamente di raggiungerli...ma guardando lontano non mi sono mai accorta delle cose belle ke mi circondavano...le cose ke ho fatto le ho fortemente volute, ma adesso...è tempo di nuovi sentimenti... Hachi,ovunque tu sia....sorridimi!""  "Lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato...B.P." 1.08.1907/1.08.2007 Cent'anni di scautismo nel mondo | | | |
|  |
|
 Group: VeteraniPosts: 5792 Location: Unità di misura temporale non spaziale Status:  | |
| CITAZIONE (taty89 @ 18/1/2009, 12:00) CITAZIONE (mistress9 @ 7/1/2009, 10:52) Una domandina tanto per essere sicura: per far parte della casa Saturn, devo aspettare fino al 20 Gennaio (termine della 4^ prova) ?? ho capito dobbiamo aspettare il 20 gennaio quindi ^^ ..interessava ank a me saperlo ^^ Devo partecipare anche io alla 4° prova? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 3594 Location: Palermo Status:  | |
| Bhè se hai qualche ispirazione certo!^^ Però se non hai idee non ti preoccupare! Sei in Norvegia...magari non hai tanto tempo per pensare alla House!^^ | | | |
|  |
|
 Group: VeteraniPosts: 5792 Location: Unità di misura temporale non spaziale Status:  | |
| CITAZIONE (Reichan @ 18/1/2009, 17:47) Bhè se hai qualche ispirazione certo!^^ Però se non hai idee non ti preoccupare! Sei in Norvegia...magari non hai tanto tempo per pensare alla House!^^ Ci posso provare...ho tempo fino al 30 gennaio...e poi sembra che la Norvegia stia dando buoni frutti anche per il gdr!! Fine OT adesso ci penso a modo... | | | |
|  |
|
| 59 replies since 7/12/2008, 12:06 |
| | | | |
| | | |
NO AI FORUM CLONI! Il forum Outer Senshi Italian Forum è protetto dal seguente Copyright:  Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. © 2007-2009. Outer Senshi Italian Forum è un forum dedicato al manga/anime Sailor Moon. Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti, ed il materiale, salvo ulteriori specificazioni sono di proprietà di questo forum e pertanto non riproducibili altrove senza autorizzazione.
Skin creata da *Michiru83* esclusivamente per L'Outer Senshi Italian Forum!
VIETATO COPIARE LE INIZIATIVE GRAFICHE E PRELEVARE MATERIALE DALLA SKIN!!
Per le targhette dei gruppi del Forum si ringrazia il The Graphic Corner
|
| | | | |
|