Coppie Outer-Inner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Mmmm vi offedendete se vi dico che io vedo bene esclusivamente Haruka con Michiru???? :)
    E poi una cosa che ho sempre immaginato fortissima (facciamo per unsecondo che Mamoru sia morto!) Mi piacerebbe molto vedere la coppia Rei Usagi!!! Sai che risate???? ;)
     
    Top
    .
  2. minako10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    iacerebbe molto vedere la coppia Rei Usagi!!! Sai che risate???? ;)

    :huhu: :huhu:
    vero vero..
    le mie coppie:
    uranus e mercury come appunto gia detto, per la tattica e la forza
    neptuno e venus vorrei vedere le due ragazze che si ritengono le più belle, una che vuole essere famosa, e l'altra che lo è, una ragazza diciamo normale
    saturn e mars la forza della distruzione con quella della preveggenza e del fuoco il massimo in assoluto
    pluto e jupiter una motivazione chiara non c'è ..diciamo perchè le altre le ho accoppiate e sono rimaste loro..ma se devo dare un perxhè...non so...l'irruenza e la voglia di combattere di jupiter con il senso di protezione di pluto(la vedo come una mamma per tutte essendo la più matura), diciamo che avrebbe la possibilita di fermare il tempo per facilitarsi il combattimento, l'unica sfortuna è che ci rimette la vita nel farlo.
    che ne dite?
     
    Top
    .
  3. Arisu
     
    .

    User deleted


    ehehe le coppie neptuno-venus e saturn-mars piacciono anche a me!!! ^___^

    mmmh per quella pluto-yupiter non saprei... Pluto è davvero difficile da mettere in coppia... ce la vedo bene solo con Tuxedo!!

    ps. Usagi e Rei come coppia? ma si ammazzano dopo un minuto XDDDD ... gelose e possessive entrambe! ;)
     
    Top
    .
  4. minako10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps. Usagi e Rei come coppia? ma si ammazzano dopo un minuto XDDDD ... gelose e possessive entrambe!

    :xD: :xD:
    siamo d'accordo nel dire che Usagi e Rei pur volendosi un gran bene insieme non reggerebbero un secondo... :xD: :xD: inizierebbero a litigare!!
     
    Top
    .
  5. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    A me farebbero schiattare dalle risate entrambe!!! :) E poi Haruka e Michiru non si toccano come coppia!! Sono sacre!!! :ghgh:
     
    Top
    .
  6. littleBuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi offedendete se vi dico che io vedo bene esclusivamente Haruka con Michiru????
    E poi una cosa che ho sempre immaginato fortissima (facciamo per unsecondo che Mamoru sia morto!) Mi piacerebbe molto vedere la coppia Rei Usagi!!! Sai che risate????

    Sono d'accordo con te Harumich4ever! :huhu:
     
    Top
    .
  7. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Grazie littleBuffy!
     
    Top
    .
  8. marifinland
     
    .

    User deleted


    anche io sono perfettamente d'accordo...
    quelle due sono nate per stare insieme!
     
    Top
    .
  9. setsuna
     
    .

    User deleted


    io le accoppierei secondo un criterio di somiglianza generale, metterei sailor Jupiter con sailor Uranus essendo entrambe forti e un pò mascoline, sailor Mars con sailor Neptune perchè entrambe possono avere dei presagi sul futuro,e anche perchè hanno classe e eleganza, poi farei sailor Mercury e sailor Pluto perchè entrambe studiose e riflessive, ma poi rimarrebbe sailor Venus e sailor Saturn che non ci azzeccano niente l'una con l'altra!
     
    Top
    .
23 replies since 2/11/2008, 21:36   431 views
  Share  
.