Un ragazzo per Setsuna

piccola domandina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    nel senso che potevo dirlo senza spoiler?

    o che proprio nn dovevo dirlo????

    :1204471148.gif:


    Edited by InnerSenshi - 10/9/2008, 19:42
     
    Top
    .
  2. *Night&Love**Fairy*
     
    .

    User deleted


    O.T.la prima ; tanto è logico che il 99.99% degli utenti apre gli sopiler per leggerli in quanto curioso del suo contenuto!
    FINE O.T.
     
    Top
    .
  3. *HaruMichi*love*
     
    .

    User deleted


    io la vedo bene da sola....anche se mi dispiace....:(
     
    Top
    .
  4. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Anche io la vedo bene da sola ma nn mi dispiace..!!nn credo ke 1 persona,uomo o donna ke sia,possa essere felice solo se accoppiata...1 deve realizzare innanzitutto se stesso come individuo poi se si è fortunati si trova la persona giusta con cui condividere la propria vita...ma se nn la si trova amen!!a me Sidia piace molto proprio x questo...magari solo a me da questa impressione,xò io la vedo come 1 donna realizzata,determinata,saggia,con degli obbiettivi nella vita da perseguire,ke siano quelli come Sailor o come scenziata e nn ha bisogno di 1 fidanzato x essere felice...come tutti naturalmente ha bisogno di affetto ma nn inteso necessariamente come fidanzato o marito,pure 1 amica va bene visto ke in genere sta tutta sola alle Porte del Tempo...Ecco...forse sono stata 1pò OT...chiedo scusa..!! :scusa:
     
    Top
    .
  5. Arisu
     
    .

    User deleted


    Setsuna accoppiata.. boh!
    no con Mamoru no... sarebbe una coppia un po' noiosetta XD

    OT in realtà la cosa triste è che tutte tranne Usagi-chan sono destinate a restare sole.... uff ma ne siamo proprio così sicuri? FINE OT
     
    Top
    .
  6. minako10
     
    .

    User deleted


    povera Setsuna...in effetti anche io avevo notato un certo interesse per Endymion del futuro(nl 2 serie)..però accoppiata cn lui nn la vedo...
    non ho mai pensato a vederla cn qualcuno, anche xkè dovrebbe essere esiliata alla sorveglianza delle porte del tempo..ecco esiliata nn è la parola adatta...però insomma è andata sulla terra per aiutare tutte e cercare di sorvegliare la piccola lady. inoltre la vedo molto come mamma addottiva d hotaru...ma non per qst la vedo insieme al dottore tomoe.
    un'avventurina con qualke suo collega però nn gliel'avrei negata...essendo una scienziata che studia astronomia se nn sbaglio..qualke bel tipo lo potrebbe conoscere.
    .....
    mi dispiace che però oltre le coppie che s conoscono nn se ne siano create altre...
    .....sighsigh...
     
    Top
    .
  7. setsuna
     
    .

    User deleted


    secondo me semplicemente nella sua vita non c'è posto per qualcun altro, poichè è fin troppo dedita al suo ruolo di sailor senshi ed in più è quella che ha la responsabilita più grande rispetto alle altre, quella di guardiana del Tempo. Il suo ruolo di guerriera e di guardiana è così importante da dover sacrificare la sua vita da persona normale.
     
    Top
    .
  8. +*¨^¨*+Assaf+*¨^¨*+
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio era solo nel Musical che Setsuna provava una scintilla d'amore per King Endymion...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi sono mai fatta questa domanda...quindi io ce la vedo bene anche single!
     
    Top
    .
  10. +*¨^¨*+Assaf+*¨^¨*+
     
    .

    User deleted


    A me piace di più Single...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.deviantart.com/serhinata

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    porella..io sinceramente vorrei che anche lei si trovasse qualcuno..che gli stia vicino..
    magari noi la vediamo bene da sola..perchè ci siamo abituati a vederla cosi..senza un compagno..
    però io la vedrei bene anche con qualcuno!
     
    Top
    .
  12. Bura©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x__PrinCesSeReNity @ 25/8/2009, 16:55)
    porella..io sinceramente vorrei che anche lei si trovasse qualcuno..che gli stia vicino..
    magari noi la vediamo bene da sola..perchè ci siamo abituati a vederla cosi..senza un compagno..
    però io la vedrei bene anche con qualcuno!

    quoto. La penso allo stesso modo..^^;
     
    Top
    .
  13. usako_90
     
    .

    User deleted


    secondo me è uno di quei personaggi che sta bene anke da solo... cioè lei è la guardiana del tempo e per questo la vedo bene sola però anke se avesse una famiglia e una figliola a cui badare nn sarebbe male... bello avere una mamma che controlla il tempo...
     
    Top
    .
  14. Leanor9
     
    .

    User deleted


    setsuna è come una madre per hotaru (così come haruka e michiru), quindi una bimba a cui badare ce l'ha... però sta bene single, a ricoprire il suo austero ruolo di guardiana del tempo...
     
    Top
    .
  15. (¯`•.MeLaNiE*Barrow.•´¯)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leanor9 @ 15/9/2009, 16:21)
    setsuna è come una madre per hotaru (così come haruka e michiru), quindi una bimba a cui badare ce l'ha... però sta bene single, a ricoprire il suo austero ruolo di guardiana del tempo...

    sissì, stavo per dire la stessa cosa.. chissà magari quando hotaru sarà cresciuta.... XD
     
    Top
    .
29 replies since 9/9/2008, 12:25   439 views
  Share  
.