Maria-sama ga Miteru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Crownless @ 17/3/2009, 20:05)
    a me piace da morire*_*

    Grande, benvenuta nel club XD

    In questi giorni mi sto seguendo la 4° serie subbata in inglese *_*
     
    Top
    .
  2. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questi giorni mi sto seguendo la 4° serie subbata in inglese *_*

    è uscita la quarta serie e te non melo hai dettooo !!?? brava brava si fa così ... di la verità volevi vederti la mia Sato Sei prima di me !!! :sniff:
     
    Top
    .
  3. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leggiadro Sicario @ 17/3/2009, 20:27)
    CITAZIONE
    In questi giorni mi sto seguendo la 4° serie subbata in inglese *_*

    è uscita la quarta serie e te non melo hai dettooo !!?? brava brava si fa così ... di la verità volevi vederti la mia Sato Sei prima di me !!! :sniff:

    Ma se Sei si vede pochissimo... T_T
    C'è la Truciola che monopolizza tutto quanto! Non la sopporto! >_<

    Comunque su Youtube trovi tutto quanto! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    a me piace sachiko... e sembra che non dovrò litigarmela con nessuno... *.*
     
    Top
    .
  5. YuriHentaiPokemonLoverU_U
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di guardare la prima serie, e devo dire che non è che ci abbia capito molto .-.
    Perche quando la tipa che è uscita con rei-sama è andata dalla petit soeur di rei, le ha detto che mentre erano in giro lei l'ha chiamata col suo nome, e sta qua scoppia a piangere?

    Ecco vedete, io non ho capito quali sono le parti yuri -.-
     
    Top
    .
  6. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perche quando la tipa che è uscita con rei-sama è andata dalla petit soeur di rei, le ha detto che mentre erano in giro lei l'ha chiamata col suo nome, e sta qua scoppia a piangere?

    beh scoppia a piangere perchè quella li ha fatto di tutto per farsi notare da Rei, la quale non l' ha cagata di nulla perchè pensava solo a Yoshino, infatti per sbaglio l'ha chimata in quel modo...
    e piange perchè sa che non potrà mai essere più importante di Yoshino per Rei ...

    poi vabbè lo yuri in marimite non è molto evidente però lo si intuisce sopratutto nelle serie seguenti, comunque ci sono molti fattori...ad esempio molto evidente è la fenomenale Rosa Gigantea che è fissata con yumi *.*
     
    Top
    .
  7. YuriHentaiPokemonLoverU_U
     
    .

    User deleted


    Si ma è stra complicato (oppure sono io che non ci arrivo xD) perche non riesco a vedere lo yuri (vabbe a parte Rosa Gigantea [che è la mia preferita >.<] e yumi), però allo stesso tempo è come se tutte le tipe li siano fissate per le ragazze xD

    Mi sa che il mio cervellino non è in grado di comprendere un anime del genere =.=
     
    Top
    .
  8. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YuriHentaiPokemonLoverU_U @ 20/3/2009, 18:35)
    Si ma è stra complicato (oppure sono io che non ci arrivo xD) perche non riesco a vedere lo yuri (vabbe a parte Rosa Gigantea [che è la mia preferita >.<] e yumi), però allo stesso tempo è come se tutte le tipe li siano fissate per le ragazze xD

    Mi sa che il mio cervellino non è in grado di comprendere un anime del genere =.=

    Complicato perchè eccessivamente delicato direi XD
    Si nota subito che le protagoniste nutrano effettivamente dei sentimenti fra di loro... ma penso che abbiano un modo di amare tutto loro. Alla fine, credo sia tutto appositamente velato in modo che ogni cosa venga lasciata all'immaginazione dello spettatore... basti pensare alla marea di fanart e doujinshi XD
     
    Top
    .
  9. Leggiadro Sicario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complicato perchè eccessivamente delicato direi XD
    Si nota subito che le protagoniste nutrano effettivamente dei sentimenti fra di loro... ma penso che abbiano un modo di amare tutto loro. Alla fine, credo sia tutto appositamente velato in modo che ogni cosa venga lasciata all'immaginazione dello spettatore... basti pensare alla marea di fanart e doujinshi XD

    concordo in pieno ù.ù
     
    Top
    .
  10. YuriHentaiPokemonLoverU_U
     
    .

    User deleted


    Uhm giusto ^^
     
    Top
    .
  11. «† Laura †»
     
    .

    User deleted


    Non ho visto tutte le serie dell'anime, ma mi ha appassionato comunque...
    Come personaggi mi piacciono molto Yoko, Sei e Sachiko! Come coppie beh, mi farebbe molto piacere vedere Sei e Yoko insieme!
     
    Top
    .
  12. Irideangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_star @ 14/10/2008, 13:20)
    Nemmeno questo lo conosco... :piango: :nooooooooo:

    neanche io lo conoscevo bene ma po ho visto questo sito YAMAYURIKAI e sono riuscita a vedere gli episodi,,, la storia sarà anche lentina ma diversa dalle altre è per questo che mi piace tantissimo!!!! non è volgare e ci si affeziona aquasi tutt i persnaggi...almeno per quanto riguarda me!!!! :love2:



    Complicato perchè eccessivamente delicato direi XD
    Si nota subito che le protagoniste nutrano effettivamente dei sentimenti fra di loro... ma penso che abbiano un modo di amare tutto loro. Alla fine, credo sia tutto appositamente velato in modo che ogni cosa venga lasciata all'immaginazione dello spettatore... basti pensare alla marea di fanart e doujinshi XD

    VERISSIMO!!!
     
    Top
    .
  13. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («† Laura †» @ 29/3/2009, 02:33)
    Come coppie beh, mi farebbe molto piacere vedere Sei e Yoko insieme!

    Siii! Anche io sono fan del Sei x Youko *_*

    CITAZIONE (Irideangel @ 4/4/2009, 12:45)
    la storia sarà anche lentina ma diversa dalle altre è per questo che mi piace tantissimo!!!! non è volgare e ci si affeziona aquasi tutt i persnaggi...almeno per quanto riguarda me!!!! :love2:

    Ben detto! ^^
     
    Top
    .
  14. Irideangel
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno sa se ci siano forum su maria sama? io conosco yamayurikai ma il suo forum non lo riesco ad aprire e maria watches over us, ma è in inglese, perchè vorrei prendere parte ad forum di maria sama ma no ne trovo....singh!!!!
     
    Top
    .
  15. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    Com'è che non riesci ad andare nel forum dello yamayurikai? A me va benissimo!
    Forse hai l'indirizzo html sbagliato... se vuoi te lo passo via mp (qui non si può, perchè sennò è spam ^^)
     
    Top
    .
35 replies since 12/7/2008, 13:42   730 views
  Share  
.