Group: Veterani Posts: 5783 Location: Unità di misura temporale non spaziale
Status:
Mi scuso con Ila-Chan (InnerSenshi) se ho fatto comparire davanti a Minako Dark Mercury.. Minako chiedeva aiuto e ho pensato che Dark Mercury si sarebbe finta volentieri Sailor Mercury per confonderla ancora di più... ditemi voi....
possiamo anche proseguire così...ma secondo me dovrebbe esserci un interazione tra Fuka (il mio opposto) e Shizuku..perchè ogni opposto si occupa della distruzione della propria sailor facendola soffrire e provocandole dolore...e se shizuku si mette in mezzo dovrebbe essere quantomeno autorizzata da Fuka!! XD
non saprei...tu che intensioni avevi? di confonderla e poi?
Ricordiamo poi che mina è ancora in quella sorta di camera...e sta vedendo cose che Fuka mette nella sua mente..
Group: Veterani Posts: 5783 Location: Unità di misura temporale non spaziale
Status:
CITAZIONE (InnerSenshi @ 7/10/2008, 12:37)
non c'è bisogno che ti scusi rita!!^^
possiamo anche proseguire così...ma secondo me dovrebbe esserci un interazione tra Fuka (il mio opposto) e Shizuku..perchè ogni opposto si occupa della distruzione della propria sailor facendola soffrire e provocandole dolore...e se shizuku si mette in mezzo dovrebbe essere quantomeno autorizzata da Fuka!! XD
non saprei...tu che intensioni avevi? di confonderla e poi?
Ricordiamo poi che mina è ancora in quella sorta di camera...e sta vedendo cose che Fuka mette nella sua mente..
Quella di confonderla: nel senso di fare credere a Minako che Ami fosse tornata ad essere una guerriera del team Sailor nonostante tempo prima avesse lasciato il team... ....dopo questa apparizione avevo in mente di farla poi scomparire subito all'istante.. per far una maggiore consapevolezza sia a Minako che ad Ami su quanto possano essere "abbandonate" al loro destino...
Diciamo che Dark Mercury non voleva colpire Minako in sè (si ricordi che anche Sailor Mercury non è una guerriera di attacco, ma di strategia).. la sua voleva essere una strategia anche contro Ami che potendo vedere quello che subisce Minako si sente ancora più debole ed impotente e si demoralizza.. facendo in modo che così Shizuku acquisti un potere sempre maggiore su di sè quasi fino a distruggerla. A Shizuku non importa tanto eliminare subito Ami, quanto farla perire lentamente e senza possibilità di scampo o di replica.
Vorrei fare quindi una domanda:
Perchè non cominciamo a buttare giù qualche idea per fare salavare e poi vincere le guerriere Sailor? O è troppo presto? (ovviamente intendevo dopo che tutti i doppi acquistano pieno potere delle Senshi). Ho fatto questa domanda.. perchè non vorrei che i personaggi principali si slegassero troppo l'uno dall'altro.. dovranno pur riunirsi alla fine per combattere al fianco di Sailor Moon giusto?
Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale delucidazione su questo punto..
Siamo al capitolo 3 quindi in pieno sviluppo degli opposti...Le senshi non sn ancora in grado di vincere...La loro vittoria sarà possibile , solo tra molto...è necessaria una crescita interiore , superamento delle proprie paure...dell'essenza stessa che ha generato l'opposto per ognuna delle senshi...
Quello che dobbiamo fare è sviluppare insieme i punti intorno cui far girare la scena...
"To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, The wind is blowing, and the white foam is flying. West, west away, the round sun is falling. Grey ship, grey ship, do you hear them calling. The voices of my people that have gone before me? I will leave, I will leave the woods that bore me; For our days are ending and our years failing. I will pass the wide waters lonely sailing. Long are the waves on the Last Shore falling, Sweet are the voices in the Lost Isle calling, In Eressea, in Elvenhome that no man can discover, Where the leaves fall not: land of my people for ever!"
Ragazzi , partecipanti al gdr...Io e Marcy stiamo scrivendo la scena tra Michiru e Misaki...Cercate di postare...per favore...sennò andiamo avanti da sole??
Ila (usagi84) cerca i partecipare anche tu...non hai mai postato da quando abbiamo aperto il 3 ° capitolo... Mino...che fa il tuo Mamoru?
Francesco , tu che muovi Setsuna...non riuscirai a svegliare mai Haruka... Se non altro potresti portarla nella sua stanza e stenderla sul letto...altrimenti le viene la broncopolmonite...XDXD
Su su portiamo avanti la storia!!Mi piace tanto!!!
"To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, The wind is blowing, and the white foam is flying. West, west away, the round sun is falling. Grey ship, grey ship, do you hear them calling. The voices of my people that have gone before me? I will leave, I will leave the woods that bore me; For our days are ending and our years failing. I will pass the wide waters lonely sailing. Long are the waves on the Last Shore falling, Sweet are the voices in the Lost Isle calling, In Eressea, in Elvenhome that no man can discover, Where the leaves fall not: land of my people for ever!"
Posso dire una cosa?? Rita hai mosso il mio personaggio!!
Qui:
CITAZIONE
Ma all'improvviso Minako vide in lontananza come una luce.. una luce più fioca del solito, ma comunque qualcosa che le ricordava qualcosa di famigliare...
E qui:
CITAZIONE
Infatti mentre Minako chiamava, non riusciva a distinguere l'uno dall'altro l'azzurro (di Sailor Mercury) che poi diventava nero (di Dark Mercury) fino a che Shizuku non aveva mentito dicendo di essere la paladina di Mercurio.
Ragazzi...ma secondo voi è normale andare così a rilento? Ho aperto il 3° capitolo a giugno e ci sono solo 27 risposte e per lo più qualcuno che non ha mai ruolato... Prima il gdr era non dico quotidiano , ma quasi...
Cosa è successo? Vani i tentativi miei e di Mely di sollecitare la partecipazione...allora dico...qualcosa non va? Blocco dello scrittore? Può capitare...per cui direi di tornare a parlare del GDR , scrivendo la scena come facevamo all'inizio , e proponendo nuovi punti di sviluppo....tutti insieme...
Group: Veterani Posts: 14878 Location: Domodossola (vb) italy...no quasi svizzera
Status:
No so se andava scritto quà ma io ho deciso dopo molto che ci pensavo di lasciare il mio personaggio anche se me ne dispiace molto visto che ci sono stato fin dall'inizio che era iniziato.... e giusto che lo prenda uno che possa postare più spesso e che sia più appassionato del GDR visto che io non lo sono mai stato tanto... e più giusto così!!^^
Spero che il prossimo mamoru non si perda come faceva con me!!