Circo della Luna Spenta

Sailor moon SuperS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistress9
     
    .

    User deleted


    Zirconia


    SPOILER (click to view)






     
    Top
    .
  2. Pierrot_
     
    .

    User deleted


    Direi che sono i miei "nemici preferiti" questi della Luna Spenta ò_ò
     
    Top
    .
  3. ~ Crownless
     
    .

    User deleted


    mi associo!!*_*
     
    Top
    .
  4. •Setsuna•
     
    .

    User deleted


    a me piace Tiger's eye **
    del Quartetto la più simpatica è Jun Jun^^
    però è strano che fish' eye sia un uomo, per due volte si innamora di un ragazzo terrestre (di cui uno è Mamoru) e in entrambi i casi è stato preso per una donna in tutto e per tutto, e infatti lo sembra proprio :huh:
    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    come fà ad essere un uomo una così...>.>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.deviantart.com/serhinata

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bè in effetti hai ragione..
    sembra proprio strano che è un uomo..quando ho scoperto che lo era ci sono rimasta proprio! XD
    non me lo aspettavo per niente!
     
    Top
    .
  6. usako_90
     
    .

    User deleted


    maddsi cm fa occhio di pesca a essere un maschio o.O
    nn ci credo... ditemi che puntata è dove mi mostra a torso nudo che lo voglio vedere!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.deviantart.com/serhinata

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si si!
    la puntata è la 140 se non sbaglio!
    "il sogno della moda"
     
    Top
    .
  8. usako_90
     
    .

    User deleted


    ok lo cerco subito su veoh!!!
    tanto lì dovrebbe essere intero
     
    Top
    .
  9. •Setsuna•
     
    .

    User deleted


    però nella versione italiana l'hanno tagliata la scena del torso nudo di occhio di pesce..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.deviantart.com/serhinata

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si è vero!
    nella versione italiana si..
    però la puntata è quellaa XD
    vedila senza censureee
     
    Top
    .
  11. usako_90
     
    .

    User deleted


    si mi sa che su veoh hanno messo le puntate in italiano però hanno lasciato i pezzi tagliati (in pratica le censure mi sa che sono in giapponese)
     
    Top
    .
  12. Odango_Atama
     
    .

    User deleted


    Usako mi auguro che qualcuno ti abbia rubato l'account e abbia scritto al posto tuo cose così pesanti, perchè non voglio credere che le abbia scritte tu. -_-
    Ti ricordo che la tolleranza, o meglio l'accettazione della diversità senza pregiudizi, è alla base di questo forum.
    CITAZIONE (•Setsuna• @ 24/8/2009, 18:31)
    però è strano che fish' eye sia un uomo, per due volte si innamora di un ragazzo terrestre (di cui uno è Mamoru) e in entrambi i casi è stato preso per una donna in tutto e per tutto, e infatti lo sembra proprio

    Non è strano, è un gay a cui piace vestire panni femminili. Che poi possa essere preso per un donna, è dovuto al suo aspetto effemminato e sicuramente alla "magia del disegno animato" che rende possibile una cosa del genere (Con questo non intendo che nella realtà sia impossibile, solo che l'animazione rende meglio l'illusione).
     
    Top
    .
  13. usako_90
     
    .

    User deleted


    nn intendevo essere pesante e poi io nn ho pregiudizi...
    ho esagerato però è dovuto al fatto che io ho sempre pensato che fosse una donna e vedere ora che era un uomo mi ha letteralmente sconvolta ma nn vuol dire che io abbia alcun pregiudizio

    è che proprio nn me lo aspettavo O_o
     
    Top
    .
  14. ‡Cissnei‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (usako_90 @ 26/8/2009, 00:54)
    nn intendevo essere pesante e poi io nn ho pregiudizi...
    ho esagerato però è dovuto al fatto che io ho sempre pensato che fosse una donna e vedere ora che era un uomo mi ha letteralmente sconvolta ma nn vuol dire che io abbia alcun pregiudizio

    è che proprio nn me lo aspettavo O_o

    Odango ha ragione, hai esagerato. Il solo usare la parola "frocio" piuttosto che "gay" è offensivo. Abituata alle censure della mediaset, anche io personalmente sono rimasta sorpresa nello scoprire che, in realtà, fosse un maschio... questo è normale. Però stai attenta alle parole che utilizzi per esprimerti, perchè quelli che hai scritto sembravano parecchio degli insulti omofobi.
     
    Top
    .
  15. •Setsuna•
     
    .

    User deleted


    anch'io non ho pregiudizi di nessun genere, però sinceramente per una volta preferisco l'adattamento che hanno fatto in Italia, preferisco immaginarlo come una donna vera ecco tutto, forse perchè l'ho scoperto dopo che era un uomo quando ormai mi ero affezionata a questo personaggio pensandolo donna...non me ne vogliate -_-
     
    Top
    .
33 replies since 16/3/2008, 15:07   1522 views
  Share  
.