Vanessa Mae

La violinista delle nostre Outer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mione14
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato alcune sue canzoni e sono tra le mie preferite, particolarmente bella è "Destiny" che ho pure adattato come suoneria al cellulare. Cmq concordo con Makotochan, la Mediaset è una condanna per qualsiasi anime, con la convinzione che questi sono visti solo da bambini tagliano dei pezzi che, vedendoli in lingua, sono pura poesia. Personalmente non amo molto il doppiaggio italiano, ma è sempre meglio MTV che almeno li lascia come sono...non ci sono storie, e giapponesi hanno un modo di doppiare favoloso, ascoltatevi per esempio gli "urli" rispettivi di Haruka e Michiru del nome dell'altra nell'episodio 110, prima in italiano e poi in giapponese....un altro mondo! Ops sono andata OT scusate^^" Comunque la critica vale anche per le musiche, con tutto il rispetto per la d'Avena anche qui mi trovo d'accordo con makotochan, VanessaMae non ha suonato e basta una colonna sonora, ha dato una voce strumentale ai personaggi e alle emozioni....se questa non è un'artista...
     
    Top
    .
  2. Tommy Moon
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto... se volete mi presento nella sezione apposita, ma sono solo di passaggio.
    Non per smontarvi un mito, ma Vanessa Mae non ha eseguito la musica della trasformazione delle outer senshi... si tratta solo di una leggenda metropolitana. Wikipedia non riporta alcun collegamento tra Vanessa Mae e la colonna sonora di Sailor Moon, mentre Wikimoon lo smentisce totalmente:
    CITAZIONE
    The thing is, the Violin Medley wasn't only used for this transformation: it was used for Sailor Neptune's too, as well as for their attacks, and occasionally for stuff involving Sailor Pluto. Also, it wasn't performed by Vanessa Mae: it's one of those enduring myths about the series

    CITAZIONE
    Vanessa Mae had absolutely nothing to do with Sailor Moon or the soundtrack thereof

    :( :( :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommy Moon @ 1/6/2010, 12:09)
    Scusate se mi intrometto... se volete mi presento nella sezione apposita, ma sono solo di passaggio.
    Non per smontarvi un mito, ma Vanessa Mae non ha eseguito la musica della trasformazione delle outer senshi... si tratta solo di una leggenda metropolitana. Wikipedia non riporta alcun collegamento tra Vanessa Mae e la colonna sonora di Sailor Moon, mentre Wikimoon lo smentisce totalmente:
    CITAZIONE
    The thing is, the Violin Medley wasn't only used for this transformation: it was used for Sailor Neptune's too, as well as for their attacks, and occasionally for stuff involving Sailor Pluto. Also, it wasn't performed by Vanessa Mae: it's one of those enduring myths about the series

    CITAZIONE
    Vanessa Mae had absolutely nothing to do with Sailor Moon or the soundtrack thereof

    :( :( :(

    Ci fa piacere sentire la tua opinione, ma il regolamento vale per tutti. Prima di postare bisogna presentarsi.
     
    Top
    .
  4. Castalia dell'Aquila
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che la vedo, ma conosco alcune sue interpretazioni musicali. Ho persino scaricato i gingle delle trasformazioni sailor esterne appunto, e le ho impostate come suoneria sulmio cel. Peccato che non c'è la pronuncia della trasformazione, sarebbe stata ancora più carina e divertente. Inevce in quella, la sigletta per intenderci, dell sailor satr light, c'è il coro di sottofondo.
    Complimenti per questa censura.
    Saluti
     
    Top
    .
  5. Nomade_del_Vento
     
    .

    User deleted


    Smanettando al pc mi sono imbattuta in questa collaborazione tra Vanessa Mae e gli Scorpions nell'esecuzione di una, a mio parere, delle più belle ballate del rock "Still loving you"

     
    Top
    .
  6. Osel Shiwa
     
    .

    User deleted


    Adoro Vanessa Mae...musicista sublime.
    Io sono appassionata di Musica Classica.
    Devo dire che talenti come lei sono rari.
    Comunque vorrei chiedere se qualcuno è in possesso dei CD di Vanessa Mae,qui dove abito io inutile dirlo introvabili.
    Se per favore può creare un link dove fare un download, di tutti i cd di Vanessa.
    Parlando della Censura,la odio con tutto il cuore e sinceramente guardatevi le puntate subbate Ita di Sailor moon mille volte meglio.
    I termini sono corretti e non strapazzati e i discorsi sinceramente più logici.
     
    Top
    .
  7. Haruka Tenoh
     
    .

    User deleted


    *___* straordinaria !!
     
    Top
    .
  8. eternal87
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ho letto in qua e la il contenuto di questo topic e forse ne avete già parlato. Ma la meravigliosa musica che fa da sottofondo alla trasformazione delle outer ha un titolo? E se si dove è possibile trovarla?
     
    Top
    .
  9. Reichan
     
    .

    User deleted


    la canzone dovrebbe chiamarsi "Uranus, Soshite, Neptune"!
    La canzone era contenuta in "CD Cover
    Bishoujo Senshi Sailor Moon S Ongaku Shuu" cd che conteneva tutte le canzoni della tera serie di SM, ma non credo che sia uscito nel mercato europeo!

    questo cmq è un video con le varie versione!
    www.youtube.com/watch?v=7CUyDLMdwwY
    ti conviene leggere la descrizione che si trova sotto il video! ;)
     
    Top
    .
  10. eternal87
     
    .

    User deleted


    Grazie mille reichan!
     
    Top
    .
24 replies since 31/12/2007, 10:49   1607 views
  Share  
.