Puntata 180...

...il concerto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([*-->§@Br!n@<--*] @ 16/1/2008, 17:07)
    scusami michi ma non avevo capito il senso dell "infatti" XD

    figurati... :chibi:
     
    Top
    .
  2. suxheles
     
    .

    User deleted


    che bella questa puntata... haruka è trp simpatica e quel pugno a seya... mamma mia che forza!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Heles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*-->§@Br!n@<--*] @ 13/12/2007, 16:46)
    mamma mia che ridereXDXDXD
    da morireXDXDXD
    bunny che piange come una disperata e haruka che per la prima volta è il difficoltaXDXDXD
    poi lo poteva dare sto pugno bello forte mannaggia :lol:
    ma una cosa mi sono sempre chiesta...perchè mai michiru ha chiesto a seya di aiutarla se a lei non piacciono i maschi?? :blink:
    per conoscere meglio chi fosse lui....boh!!!

    io ho pensato che fosse per far ingelosire un poco Haruka^^. Michiru sapeva benissimo che dopo il concerto lei sarebbe venuta nel camerino ed ha pensato di "stuzzicare" Haruka dando un po' di corda a seya.
    Ma ha provveduto poi, prontamente^^, da qui lo vediamo bene. ç_ç con e senza censura.




    ehm... Michiru, non si vedono più i video che hai postato
     
    Top
    .
  4. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa puntata...quanto è maliziosa e sensuale Milena..!!xò effettivamente mi sono sempre chiesta anch'io xkè chiede a Seya di aiutarla... :?????????: mi rifiuto di pensare ke le piacesse..!!Milena deve stare con Heles e basta!! :billu:
     
    Top
    .
  5. Arisu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*-->§@Br!n@<--*] @ 13/12/2007, 15:46)
    mamma mia che ridereXDXDXD
    da morireXDXDXD
    bunny che piange come una disperata e haruka che per la prima volta è il difficoltaXDXDXD
    poi lo poteva dare sto pugno bello forte mannaggia :lol:
    ma una cosa mi sono sempre chiesta...perchè mai michiru ha chiesto a seya di aiutarla se a lei non piacciono i maschi?? :blink:
    per conoscere meglio chi fosse lui....boh!!!

    credo che Michiru sia molto consapevole delle sua bellezza, e come ogni bella ragazza ami stuzzicare gli altri per avere riscontri del suo appeal...
    poi mi è venuto in mente che in realtà Seya è una donna, almeno nel manga.
    Nell'anime invece cambia sesso solo quando si trasforma... ma, in ogni caso, non lo si può definire "uomo", è un'entità doppia. Forse Michiru l'ha percepito, e quindi si è sentita attratta dalla parte femminile di Seya. :wub:
    Oppure potrebbe essere bisessuale, come alcuni hanno ipotizzato ^__^
     
    Top
    .
  6. «† Laura †»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sailor Neptuno @ 24/11/2008, 11:20)
    xò effettivamente mi sono sempre chiesta anch'io xkè chiede a Seya di aiutarla... :?????????:

    Ve lo dico io perchè glielo chiede...Aveva percepito qualcosa di strano in Seya(lo si nota anche durante il concerto che cercano di studiarsi) e stava cercando di saperne di più sul suo conto, così come Seya stesso...certo che poteva risparmiarsela Michi =_=
     
    Top
    .
20 replies since 13/12/2007, 11:51   533 views
  Share  
.