Quale tra le Outer è adatta come capo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sailor pluto
    59.15%
    42
  • sailor uranus
    33.80%
    24
  • sailor neptune
    4.23%
    3
  • sailor saturn
    2.82%
    2
Guests cannot vote (Voters: 71)

Quale tra le Outer è adatta come capo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annachan16392
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Shiho, secondo me la migliore sarebbe Setsuna, è molto intelligente e matura, e ragiona sempre a mente lucida, senza agire d'impulso come Haruka o farsi troppo prendere dalle emozioni come Michiru image ... Anche Hotaru sarebbe un buon capo secondo me, sono convinta che loro due riuscirebbero meglio in questo ruolo anche per il fatto che il loro carattere non vuole dominare su quello degli altri, ma riescono comunque sempre a farsi sentire ed ascoltare. E poi con loro è piuttosto semplice andare d'accordo... ^_^
     
    Top
    .
  2. Castalia dell'Aquila
     
    .

    User deleted


    Oddio leggere tutte le vostre dichiarazioni, molto approfondite, mette ancora più difficoltà nella scelta della leader. Io cmq sia, ho votato Pluto. La vedo deciamente equilibrata. Non invadente, saggia, razionale, decisa quando serve e valida soprattutto.
    Non che le altre nono siano, ma chi più guerriera, chi più romantica, chi troppo piccola, lei invece secondo me ricopre il ruolo di leader alla perfezione.
    Saluti
     
    Top
    .
  3. sakuracat
     
    .

    User deleted


    Nonostante la mia "idola" sia Sailor Uranus, a mio parere il capo potrebbe essere Sailor Pluto... Proprio perchè è la più anziana e la più saggia =) Quindi voto Pluto ^^
     
    Top
    .
  4. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Io credevo che fosse Sailor Pluto il loro capo xD quindi se dovessi dire chi ci vedrei direi lei
     
    Top
    .
63 replies since 3/12/2007, 18:58   1095 views
  Share  
.