Tutti gli sfoghi possibili

buoni e cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. usagi84
     
    .

    User deleted


    Ca### quanto vi odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta farmi sempre pesare tutto!!!
    Mi sono rotta i co###!!!
    Ma rovinate la vita a qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate ma quando ce vo, ce vo!!!

    image image image

    Edited by usagi84 - 20/11/2007, 15:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (usagi84 @ 18/11/2007, 23:47)
    Ca### quanto vi odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta farmi sempre pesare tutto!!!
    Mi sono rotta i co###!!!
    Ma rovinate la vita a qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate ma quando ce vo, ce vo!!!

    image image image

    :blink: :luna03:

    Edited by usagi84 - 20/11/2007, 15:43
     
    Top
    .
  3. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    ma perchè ultimamente sono malaticcia??????? :usagicrying:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (usagi84 @ 19/11/2007, 14:20)
    CITAZIONE (*Michiru83* @ 19/11/2007, 11:34)
    :blink: :luna03:

    Devo censurarmi Michi?!

    ;) ..vabbè eri arrabbiata..nn preocc....mi chiedevo solo con chi ce l'avessi...magari..cmq la prox volta..metti gli asteriski... :haha:

    :michitransf:
     
    Top
    .
  5. Atir01
     
    .

    User deleted


    devo o no andare a fare capodanno con i miei quasi ex amici??
     
    Top
    .
  6. World_shaking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atir01 @ 21/11/2007, 00:44)
    devo o no andare a fare capodanno con i miei quasi ex amici??

    fai solo ed esclusivamente ciò che ti piace di più...se sono solo "quasi ex amici"...e sai che potresti nn divertirti e rilassarti con loro..nn andare.....se pensi che potresti recuperare qualcosa che sta andando perdendosi e nn vuoi perderlo allora prova ad andare con loro. ^_^
     
    Top
    .
  7. Atir01
     
    .

    User deleted


    Oggi ero contenta.. non avevo lavorato.. mi ero riposata e dedicata al mio puzzle da 1500 pezzi che raffiguerà il sistema solare.. ero contenta e commossa vedendo la lazio vincere sul parma con un gol fatto al 90° e dedicato a gabriele sandri.. mi ero commossa vedendo che la squadra era andata sotto la curva nord e si era abbracciata con i tifosi..
    poi le mail di persone che pretendono di farmi la paternale.. solo perchè sono una ragazza che fa delle parodie e non beve il conformismo di massa!

    andate a cagare.. la chiesa non vi insegna nulla!
     
    Top
    .
  8. Atir01
     
    .

    User deleted


    mi sa che per quei soggetti che sono ancora gentili e mi sono rimasti amici dopo così tanti mesi.. farò capodanno con loro!
    alla faccia di quelli che vanno ancora in chiesa.. che sono dei cretini e mi vogliono male!

    io mi diverto un mondo.. al massimo.. state male voi!
    non posso continuare a rovinarmi la vita per quegli imbecilli.. che quando compaio io non hanno le p**** per fare niente.. e scappano con la coda fra le gambe!
    assurdo.. mi vedono e si nascondono.. non parlano.. rimangono isolati.. finalmente giustizia!
    divertente,, sono loro a rivolgermi il saluto!
    ahhhhhhh

    ormai mi basta solo che anche dei miei ex compagni che rivedo in treno mi salutino... a qst punto penso che se dovremmo salutarci.. saranno loro per primi a salutare.. meno male che si cominciano a capire gli errori e le maronate che si fanno...

    oggi poi mi sono arrivate mail da parte di un mio ex compa di liceo (lui cmq era simpatico.. uno che fra tanti si salvava).. gli manco come amica.. caro mio..eri innocuo e simpatico.. ma ti eri dimenticato di me per seguire quei cretini della massa.. io non ti rinnego la parola! è sempre un piacere.. sei simpatico.. lo sei sempre stato!

    GIUSTIZIA... PERO' NON E' MAI ABBASTANZA!!!!
    OLTRE L'ANTIPASTO.. vorrei il primo, il secondo, il contorno, il dessert, la frutta e tutto il cucuzzaro.. :D
     
    Top
    .
  9. InnerSenshi
     
    .

    User deleted


    Perchè mi devo caricare i problemi della mia incasinata famiglia????
    perchè sono così deficiente??
    e perchè sono loro così deficienti????
    Che palle!!!!!!!!!!Prenderei a calci nel culo qualcuno molto volentieri!!!


    e aggiungo che la gente della mia università fa schifo!!!!
    stanno tutti avvinghiati agli appunti!!!Quando già hanno dato l'esame!!!!!!Ma che ci fanno!!!e poi si tratta di fare 2 fotocopie!!!!
    Ma porca zozza!!!Io nn sono così!!se posso aiutare qualcuno lo faccio!!!!


    Edited by InnerSenshi - 6/12/2007, 16:44
     
    Top
    .
  10. usagi84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InnerSenshi @ 6/12/2007, 14:29)
    Perchè mi devo caricare i problemi della mia incasinata famiglia????
    perchè sono così deficiente??
    e perchè sono loro così deficienti????
    Che palle!!!!!!!!!!Prenderei a calci nel culo qualcuno molto volentieri!!!

    Ti capisco molto bene ila...

    Ma perchè devo avere un ragazzo con un carattere di me....???!!!
    Cosi egoista, permaloso, infantile...
    Ma porca miseria, cresci un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :grrr:
     
    Top
    .
  11. SpiritSuperS
     
    .

    User deleted


    IO STO PER IMPAZZIRE, SONO SULL'ORLO DI UN ESAURIMENTO NERVOSO!!!

    maledetti , maledetti , maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aveva ragione queen beryl!!!!!!!!!!!!!!!

    "avere fede... nell'amore?nell'amicizia? nella fiducia tra persone? FOLLE non c'è niente in cui aver fede in questo mondo corrotto!!!!!!!!!!!" (cit. Beryl)

    posso imparare a stare benissimo anche cosi!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. usagi84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiritSuperS @ 8/12/2007, 21:13)
    IO STO PER IMPAZZIRE, SONO SULL'ORLO DI UN ESAURIMENTO NERVOSO!!!

    maledetti , maledetti , maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aveva ragione queen beryl!!!!!!!!!!!!!!!

    "avere fede... nell'amore?nell'amicizia? nella fiducia tra persone? FOLLE non c'è niente in cui aver fede in questo mondo corrotto!!!!!!!!!!!" (cit. Beryl)

    posso imparare a stare benissimo anche cosi!!!!!!!

    Spirituccio...se hai bisogno io ci sono,capito???!!! :mimi:
    Su alcune persone penso che ci si possa fidare...

    Molte volte mi hai tenuto compagnia e mi hai tirato su il morale, anche solo con i nostri giochini...
    Poco tempo fa stavo davvero male e non riuscivo a reagire per niente...adesso va un po' meglio...grazie anche a te!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    Ragazzi...sarà che stasera sono malinconica...

    La vita...è un istante...fuggevole...inspiegabile....
    ....a volte..sembra che ti stia scivolando via dalle mani...
    Quante volte ci sarà capitato di pensarci...Mai una risposta che sia valida...perchè siamo qui...bah...l'abbiamo mai trovata?
    Non è dato saperlo...
    Nel corso degli anni ho vissuto aspettando...me ne rendo conto molto bene ora...aspettando che venisse fuori una ragione per vivere...una motivazione...Non è facile...riuscire a comprenderne davvero il significato...
    Ma allora se non c'è un perchè...se non c'è un motivo...perchè io devo essere preoccupata sempre...angosciata?...La vita è un susseguirsi di stati d'animo...Bastano piccole cose..cose semplici per farci sorridere...Io.....Voglio vivere serena...e rendere felici coloro che amo..credo che sia un obiettivo più che soddisfacente...
    A volte...sembra che la vita ti passi davanti in un attimo...e poi ti guardi indietro......Ciò che è passato..non tornerà più...ma per il futuro possiamo decidere di prenderne le redini..da subito...vivendo il momento...il presente...vivendo ogni singolo istante...non avere mai rimpianti...
    Non voglio...arrivare un giorno, guardare la mia vita a ritroso...e non vedere altro che vuoto...Per questo decisi tempo fa di seguire sempre il mio cuore...Solo così avrò la certezza di aver vissuto davvero...Bisogna staccarsi dalla materialità....A volte serve che ci copriamo di una bella corazza..così che tutte le cose che ci procurano disagio o dolore..ci si frantumino contro...Distaccarsi...e ascoltare il cuore...
    Non è facile seguire il proprio cuore...a volte ci sentiamo pressati...sconfortati..sfiduciati..demotivati...Cosa può darci conforto..cosa può farci andare avanti? ...Abbiamo dei doveri..chi studia..chi lavora..ma non devono mai arrivare a soppiantare il nostro io...Quello che desideriamo..anche se non può essere sempre realizzato nell'immediato..credo che lo si debba inseguire e lottare per esso..perchè ciò che si vuole davvero...e che si sa di essere in grado di realizzarlo...lo si può ottenere....
    Non si dovrebbe mai vivere la vita di qualcun'altro...la vita che qualcuno aveva immaginato per noi...bisogna essere coraggiosi...essere in grado di ascoltare il cuore...La vita ci pone di fronte a scelte...a volte difficili...a volte dolorose.....? Perchè devo perdermi nel caotico trascinarsi dei giorni...senza ricordarmi di vivere...perchè? Voglio essere io a salvare me stessa, ad evitare di avere rimpianti.....La maggior parte del mondo..certe domande nemmeno se le pone più...Bisogna fermarsi...e guardare...oggi sono tutti così presi dal sistema..che non si rendono più conto..per chi stanno vivendo...Si dimentica che nn si può vivere per sempre...Si deve vivere giorno per giorno...assaporare la vita...istante per istante...Se riesci a trovare chi condivide questo tuo sogno...il sogno può anche diventare realtà...
    Il mondo..ha miliardi di cuori che battono..ognuno mosso da una forza eterna..la misteriosa vita di cellule che si concretizzano in coscienza..dandoci un'"anima"...ognuno è padrone di se stesso..ognuno di noi può sapere cosa fare della propria vita...
    Non voglio argento e oro...non voglio una vita fatta di apparire...
    Voglio una vita fatta d'amore...voglio che sia il cuore a regnare...credo che se tutti ascoltassero il mondo che ci circonda...riuscirebbero a sentirsi in sintonia con un tutto...un tutto che ci avvolge...che ci unisce...siamo parte di questo tutto...siamo noi che muoviamo il mondo...E non dobbiamo mai smettere di aver fiducia...
    Quando si è soli..è difficile vederla in questo modo...Ma a volte quando meno te lo aspetti...le cose possono cambiare...

    Qual'è la vita che vorrei?
    La mia....Quella in cui sia il cuore sovrano...fatta di piccole gioie (e anche di dolore, è ovvio...)...ma soprattutto senza nessun rimpianto...nessuna paura...

    :*michiru*:

    Sono molto felice di avervi conosciuto tutti quanti..siete delle persone stupende..vi voglio bene!!
     
    Top
    .
  14. federica capuano#2
     
    .

    User deleted


    michiru con le tue parole intrise di immenza saggezza, incosciamente mi hai aiutata , poichè spesso il mio io interiore soccombe tra l'es e il super io e i
    quindi soffocata da questi nn riesco a seguire la strda indicata dal mio cuore. l'uomo spesso ragiona e rimugina poichè assuefatto da una realtà così veloce e caotica tanto che nn riesce a comprendere ciò che perde . tutti noi siamo vessati da problemi , che ci accompagnano nella vita quotidiana , e da decisioni che dobbiamo prendere. Spesso ci si trova in un bilico da cui si deve trovare la porta per poter uscire prendendo la decisione più sensata , per questo molte volte ci si sente persi e si cerca di celare ciò che si prova rinchiudendosi nel proprio guscio, in tal modo però nn si riesce a far fronte alle scelte che si devono fare.l' individuo così sta male con se stesso e con gli altri nn potendo rispecchiare il proprio io , per questo è giusto prendere le rendini tenendo testa a ciò che si fa senza avere rimpianti , è meglio apparire per ciò che si è , cercando di ottenere ciò che si vuole , la vita è costellata di molti ostacoli in cui vi sono momenti di tristezza e di momenti di vero e proprio tripudio , dobbiamo assoporarli , perchè Dio ci ha dato questa sola vita e nn potremmo mai viverne un'altra!!!

    grazie michiru questo tuo discorso mi ha fatto riflettere molto su me stessa e sugli errori che frequentemente compio
     
    Top
    .
  15. lupettabri91
     
    .

    User deleted


    michiru tu dici che non vuoi vivere con l angoscia e la paura ma non puoi importelo se il tuo carattere ti predispone ad essere cosi...hai ragione a dire che si deve vivere giorno per giorno ma non si deve mai dimenticare di avere un obiettivo perchè un giorno potremmo guardare il nostro passato ed avere i rimpianti per non aver pensato...riflettevo molto anche io sul modo in cui vivo...non sono sempre felice anzi...direi che sono fin troppo infelice per una serie di fatti...e mi sono detta :ma chi me lo fa fare a prendermela cosi?mi sono detta ma perchè vivo?tutti penso se lo siano chiesti ma penso che ben pochi ci sono riusciti a rispondersi...premetto che io sono molto credente ma neanche la fede mi ha dato proprio un motivo...e allora sono arrivata alla conclusione che ancora è presto per saperlo...ma penso che ogniuno deve vivere la proprio vita il meglio possibile,coltivando i propri interessi e le proprie asperazioni senza ascoltare chi ti vuole imporre altro...ma devo dire che noi avremmo sempre qualche rimpianto,piccolo o grande che sia,perchè molte volte si scelgono cose che dopo riflettendoci con il senno di poi ce ne pentiamo...oppure ni senza volerlo ci comportiamo in un modo che noi non vorremmo...tipo quando ci arrabbiamo per niente e poi con la calma ammettiamo che non ne valeva la pena...ma intanto lo facciamo...in uqei casi comanda la parte irrazionale di noi...il cuore...ma nonostante tutto noi lo seguiamo comunque...anche se per la nostra testa è sbagliato noi lo seguiamo spesso e volentieri...e non si sa mai chi aveva ragione...la nostra mente o il cuore perchè ormai abbiamo scelto quella e non possiamo sapere che sarebbe successo seguendo l altro...in conclusione con il mio discorso un pò strambo penso che non viviamo per un motivo che con il tempo capiremo perchè lo costruiremo noi,che le persone che incontriamo e a cui ci affezioniamo siamo parte di noi e che sono un dono importantissimo se sono o amori o amicizie vere e che essendo tali bisogna seguirle e loro devono seguire noi nella nostra vita;che tutto ciò che facciamo dobbiamo volerlo veramente noi e non dobbiamo mai fare quello che non abbiamo scelto noi,giusto o sbagliato che sia;che la vita è breve e che bisogna viverla al meglio e che i momenti brutti ci saranno sempre ma bisogna sempre trovare il lato positivo delle cose...ma ti dico anche che non siamo sempre noi a decidere il nostro destino purtroppo...tipo la sedicenne morta per un intervento alle tonsille...non aveva scelto di morire ma qualcuno l ha scelto per lei...e quindi viviamo come meglio crediamo che nella vita non si sa mai....non troverai mai il vuoto dietro di te se inizi a farti questa domanda perchè già hai pensato a riempirlo questo vuoto...se tu vuoi veramente quello che hai scritto non ti preoccupare che della tua vita non sarai mai delusa perchè farai di tutto per mettere in atto ciò che pensi e che vuoi...vivi tranquilla che angosciandoti e avendo paura vivi male...anche se come ho detto all inizio non puoi importi di non avere paura e angoscia ma devi affrontare ciò che ti fa provare queste sensazioni e vedrai che ne avrai sempre di meno :)
    ovvio che io non sono nessuno per dirti come devi comportarti ma ho detto il mio pensiero riguardo a quello che avevi scritto
     
    Top
    .
1617 replies since 29/10/2007, 18:51   9220 views
  Share  
.