Tutti gli sfoghi possibili

buoni e cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. usako_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minako10 @ 7/8/2011, 00:17) 
    sono a casa...una volta al mese vedo quella brutta faccia del capo...e sta zozza mi da tutta contenta la busta con dentro solo 90 euro..tra l'altro la spilorcia pure l'assegno mi molla e li devo girare lunedi..tanto per cambiare...
    ma io dico tra la maternita ,assegni familiari e il 730 come cavolo ha fatto a farmi un calcolo di busta di 90 euro O___o!!!!!
    ma io le incollo le serrature!!!!

    certa gente è assurda o_o
    a volte ci vorrebbero proprio calci nel sedere
     
    Top
    .
  2. usako_90
     
    .

    User deleted


    andate al caaf alle 3 e mezzo perchè apre alle 4... dobbiamo solo fare l'isee, l'iseu e modificare un documento... fanno passare davanti a noi gente che arriva anke un ora dopo, escono dopo 5 minuti, perchè il nostro documento è lungo da modificare quindi ci lasciano all'ultimo!!
    gente che entra prima di noi per fare modifiche lunghe e resta anke 40-50 minuti, alla fine ci servono alle 7, ho fatto in tempo a mettermi lo smalto durante l'attesa, ci mettono 10 minuti per fare l'isee, iseu (che dovevano essere le cose più brevi) e l'altra scema vede i ldocumento lungo e dice "mmh lungo!" io aspetto mamma fuori.... e ne esce dopo due minuti dicendo di aver finito.
    ma se ci abbiamo messo meno di tutti gli altri, ma perchè ci avete fatto stare lì dalle 4 alle 7 mi chiedo io? odio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Che palle!!! Esami del cavolo che mi assillano!!! E forse vorrei che qualcuno mi capisse e mi stesse vicino!!! Invece no!!! Sono troppo poco importante per essere degnata di una misera chiamata che duri più di 3 minuti!!
    Basta contare sulle altre persone!!! Meglio contare solo su se stessi!!
     
    Top
    .
  4. usako_90
     
    .

    User deleted


    rosy!!!
    io devo (come mi dice la mia amica) mettere il culo sulla sedia e studiare!
    non so se tu sei come me, ma quando devo studiare mando messaggi a tutti per cercare compagnia xD
    gli esami sono una dannazione :'(
    qualcuno dice che andare al supermercato in tempo di esami è come andare a disneyland :D
    poi con la concentrazione che mi trovo, ieri sera mi è passata la febbre, e sto ancora sudando:(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    E' esattamente così !!! Quando studio mi sento sola e abbandonata ç_ç e potendo solo contare su una persona, questa non mi caga T_T e io sto peggio e tra il nervoso studio male XD oggi poi tocco il limite XD
    E si quando esco e vedo altri esseri umani sono felice xDDDD

    Speriamo ti passi anche il caldo che senti T.T
     
    Top
    .
  6. usako_90
     
    .

    User deleted


    io sono molto indietro per un esame del 27... mi devo fare il mazzo per arrivarci, ma ce la posso fare :3
    cioè io mi piango addosso e cerco sempre gli altri, ma mi sono stancata... ora li cerco solo per distrarmi xD
    anke tu, trova la forza e vai avanti! :vittoria:
    ma io non sudo perchè ho caldo! sto bene..
    ieri e avantieri sudavo come un non so cosa perchè stavo sfebbrando... ma oggi.. perchè dico io, perchè D:
    odio a morte essere sudata >_<
     
    Top
    .
  7. minako10
     
    .

    User deleted


    mi sfogo in buonooo..ieri c'è stato il battesimo del mio cucciolo e mi sono organigazzata per conto mio... dalla mia vicina di casa ci ha prestato una salettina carrina .....e anche se il tempo non è stato dei migliori me la sono cavata più che bene!!!
    un ipipurra per me!! che m ison fatta i lmazzzzo a sevire e pulire e rincorrere con l'ombrello la gente!!!! WoW WoW ...
     
    Top
    .
  8. Reichan
     
    .

    User deleted


    ma quanto è brutto svegliarsi la mattina incazzati come delle seppie!? >.< odio il mondo in ogni suo più infimo particolare!!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! Voglio solo urlare…invece devo studiare e non posso concentrarmi più di 5 minuti filati perchè vorrei prendere il computer e spaccarlo per terra!!! Maledette giornate…MALEDETTE!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Genitori barboni del cavolo!!! Siete degli opportunisti e basta! Quando avrò opportunità di andarmene non vorrò più avere a che fare con voi! Mi fate schifo!
     
    Top
    .
  10. usako_90
     
    .

    User deleted


    ma che due coglioni cazzo!!
    lo vedi che litighiamo fissi, è inutile che dico che voglio la casa a cagliari se poi te ne esci con eh le spese, lì non hai mamma che ti fa le cose, ma poi chi cazzo ti dice di andare in giro a dire "poi quando sei lì piangi che ti manca mamma"?
    no ma allora sei idiota forte perchè la gente ti prende sul serio, hai 53 anni e non capisci che la gente si fa idee sbagliate?
    e io ogni volta sono decisa poi rinuncio... poi sono decisa poi rinuncio di nuovo... cazzo ma anke tu ti devi abbarrosare "eh mo ti cerchiamo la casa così ti passa" eh ma cercamela! non dirlo solo per dire, fallo davvero quello che dici una volta ogni tanto!!
    perchè tu sei come me, se una cosa non ce l'hai in testa non la farai MAI!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    Member
    Posts
    21,579

    Status
    Anonymous
    Oggi è il mio compleanno...eppure mi sento triste :(
     
    Top
    .
  12. usako_90
     
    .

    User deleted


    auguri rosy *_*
    su col morale, stasera esci a mangiarti una pizza con gli amici :)
     
    Top
    .
  13. Njord01
     
    .

    User deleted


    Che stanchezza!!!! Che ossessione di ragazza!!!!
     
    Top
    .
1617 replies since 29/10/2007, 18:51   9220 views
  Share  
.