Sailor Jupiter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    Anche Sailor Jupiter mi piace...è la mia seconda Inner preferita... :P è manesca esattamente come me!! :ehm: ed è veramente coraggiosa e leale..!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    è vero,è molto leale e coraggiosa,infatti mi piace per questo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,221

    Status
    Anonymous
    quando ero piccola mi identificavo molto in Makoto...
     
    Top
    .
  4. Atir01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Michiru83* @ 22/11/2008, 00:00)
    quando ero piccola mi identificavo molto in Makoto...

    Davvero Ste? E' una cosa di te che non conoscevamo... :B):
     
    Top
    .
  5. marifinland
     
    .

    User deleted


    è la mia inner preferita!

    ecco qualche immy:

    SPOILER (click to view)
    image image
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Edited by marifinland - 23/11/2008, 11:52
     
    Top
    .
  6. strega ale
     
    .

    User deleted


    pure se è un pò manesca direi ke è molto carina quando si prende una cotta per un ragazzo nn trovate? e poi è così coraggiosa!! di sicuro nn passa inosservato
     
    Top
    .
  7. Mido XP
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooh sailor jupiter è la mia preferita *__*...sarà anche perchè il verde mipiace ma fin da piccola l'ho amata
     
    Top
    .
  8. princess inside
     
    .

    User deleted


    adoro morea!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha 1 carattere forte, nn si fa mettere i piedi in testa, ma è anke molto romantica ed elegante, sia d'animo ke fisicamente...quanto mi piace!!! :mimi:
     
    Top
    .
  9. minako10
     
    .

    User deleted


    E' una persona veramente forte e determinata, quando conosce Usagi cambia un po' il suo carattere scontroso e diventa molto più socievole.
    Vuole essere forte e in grado di proteggerle tutte quante, quando conosce Haruka in un primo momento la considera una rivale, forse perchè come persone sono simili(anche se Haruka è molto più forte), poi però il sentimento che cresce in lei nei suoi confronti è ammirazione e la voglia di assomigliarle...é una ragazza cresciuta senza genitori e restando sola per parte della sua vita si era isolata e commetteva sempre risse, eppure ha un cuore molto dolce, questo lo nota(senza dirlo apertamente) Usagi quando nella prima serie le si avvicina per curiosità...
    diciamo che se Usagi è colei da proteggere, Amy la mente, Rea la saggia, Minako l'amica che lotta e protegge l'amore, Makoto è la forza portante di questo gruppo!!
    Per quanto riguarda le altre guerriere: Haruka per me è il sostegno(non potevo dire ancora la forza), Michiru colei che protegge , Sestuna essendo l'anziana del gruppo Sailor sarebbe lei la più saggia ma secondo me è colei che guida , Hotaru essendo la guerriera della distruzione direi che porta la speranza di una nuova vita, perchè dopo la distruzione segue la rinascita!!

    Mi sono dilungata un po' descrivendo per ognuna di loro le mie idee su come è basato il rapporto tra tutte quante...oltre ad esserci un legame di amicizia tra tutte loro per me c'è un sentimento uguale per tutte...quello di amare il mondo in cui vivono e proteggerla fino alla morte. ( non ho voluto inserire la frase classica proteggere Usagi perchè in questo rientra anche lei).
    Ecco con questo ho concluso, chiedo scusa se ho voluto postare in questa sezione di Sailor jupiter una parte in cui parlo di tutte loro....mi è venuta spontanea...
     
    Top
    .
  10. SailorLicia
     
    .

    User deleted


    La mia Inner preferita!
    Per il suo carattere forte, leale, aggressiva ma dolce...
    Mi rivedevo tantissimo in lei!
     
    Top
    .
  11. †Rock!ng†
     
    .

    User deleted


    Che belle le immagini!!!
    *O*
     
    Top
    .
  12. ~ Crownless
     
    .

    User deleted


    la mia preferita delle inner^^
     
    Top
    .
  13. Shiho_Haibara
     
    .

    User deleted


    ricordo che da piccola era la mia preferita! forse perchè amo il verde :lol: però anche caratterialmente mi piace molto! assieme a rei e usagi è tra le inner preferite :P anche se mi piacciono tutte :hehe:
     
    Top
    .
  14. Irideangel
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre vista come la colonna di forza del gruppo, sia per la sua altezza e siaper la sua forza! ^-^
     
    Top
    .
  15. setsuna
     
    .

    User deleted


    tra le inner è la mia preferita, è una ragazza molto matura che ha dovuto imparare a cavarsela da sola e a contare sulle proprie forze, poichè è cresciuta senza genitori. per questo ostenta una durezza solo apparente, che nasconde in realtà un animo dolce e sensibile, soprattutto verso il bisogno altrui. Mi sarebbe piaciuto vederla fidanzata con qualcuno, magari con Motoki, invece sia nell'anime che nel manga il suo desiderio più grande, quello di avere un ragazzo, rimane inesaudito!
     
    Top
    .
30 replies since 23/10/2007, 12:32   847 views
  Share  
.