Sailor Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VivianaIlaria @ 8/8/2009, 12:26) 
    che dire...sailor mars è fantastica!!!io l'adoro perchè è forte, coraggiosa e decisa ma allo stesso tempo è dolce e fragile!!amo i suoi poteri e adoro le sue pergamene che rimandano a qualcosa di mistico e misterioso e proprio per questo Rei mi ha affascinata da subito!!non è una ragazza qualunque...lei è speciale:sa predire il futuro,sa "leggere" il fuoco, fa sogni premonitori e avverte la presenza del male prima di tutte!!e dietro quel carattere burbero e a volte antipatico si nasconde un gran cuore: nonostante i vari azzuffamenti con Usagi, lei in realtà darebbe la vita per Sailor Moon e l'ha dimostrato in più occasioni...bellissima la scena della quinta serie quando Galaxia si impossessa dei semi di stella delle sailor...sailor moon si precipita da Rei (e non dalle altre) chiedendole di non lasciarla sola...e l'unica preoccupazione di sailor mars non era quella di morire, ma di non poter più proteggere sailor moon *-*!!! C'è poco da dire...è una gran donna!!!

    p.s. anch'io non riesco a vedere le foto!! =(

    Quoto :) Inoltre c'è da dire che dietro quell'aria da dura si nasconde una grande sensibilità ed inoltre è quella che, nonostante i battibecchi, è più vicina ad Usagi. Insomma, è una gran figa :)
     
    Top
    .
  2. Njord01
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sailor Mars è il personaggio migliore della serie.
     
    Top
    .
46 replies since 23/10/2007, 11:29   2950 views
  Share  
.