Sailor Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atir01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sailor Neptuno @ 3/12/2008, 11:25)
    Bè in effetti Bunny ha il grande merito di tirare fuori il meglio dalle altre Senshi...nessuna di loro sarebbe diventata quelo ke è senza Bunny...

    Strega Ale aveva detto il contrario...cioè che Usagi è diventata coraggiosa nel tempo grazie a Rei...e io mi trovo d'accordo con lei.

    Usagi, a parte il fatto di andare male a scuola, ha sempre avuto tutto: amici, una famiglia etc.

    Rei invece no...è dovuta maturare da sola in solitudine, molti la definivano strega...c'è una bella scena dell'anime dove si vede la storia delle 4 inner e i pregiudizi che la gente aveva verso di loro...

    Per questo preferirò sempre Rei e le altre ad Usagi.
     
    Top
    .
  2. strega ale
     
    .

    User deleted


    si io intendevo l'incontrario sailor neptuno !!
    cmq nonostante questo la mia preferita rimane sailor moon!
     
    Top
    .
  3. †Misa_Chan~
     
    .

    User deleted


    In effetti Rei è stata una vera amica per Usagi, infatti le si è affezionata tantissimo.
    Io adoro Rei per il suo coraggio e per la sua determinazione e anche perché un po' mi assomiglia.^^
     
    Top
    .
  4. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strega ale @ 7/12/2008, 13:28)
    si io intendevo l'incontrario sailor neptuno !!
    cmq nonostante questo la mia preferita rimane sailor moon!

    Ops scusa...avevo capito male...xò confermo quello ke ho detto...sono d'accordo ke Rei ha avuto una vita molto più difficile di Usagi,ma senza la sua allegria,la sua gioia di vivere,ne Rei ne le altre avrebbero trovato la forza di diventare quello ke sono...come dire...il viaggio,Rei lo ha fatto da sola,ma è Usagi ke l'ha fatta salire sul treno...
    SPOILER (click to view)
    perdonatemi,ma sono la regina delle metafore assurde!! :xD: :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    eternal guardian senshi
    ......

    Group
    Member
    Posts
    43,247
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sailor Neptuno @ 10/12/2008, 10:37)
    CITAZIONE (strega ale @ 7/12/2008, 13:28)
    si io intendevo l'incontrario sailor neptuno !!
    cmq nonostante questo la mia preferita rimane sailor moon!

    Ops scusa...avevo capito male...xò confermo quello ke ho detto...sono d'accordo ke Rei ha avuto una vita molto più difficile di Usagi,ma senza la sua allegria,la sua gioia di vivere,ne Rei ne le altre avrebbero trovato la forza di diventare quello ke sono...come dire...il viaggio,Rei lo ha fatto da sola,ma è Usagi ke l'ha fatta salire sul treno...
    SPOILER (click to view)
    perdonatemi,ma sono la regina delle metafore assurde!! :xD: :xD:

    :huhu: quoto
     
    Top
    .
  6. yvonne91
     
    .

    User deleted


    io la adoro:bibi: perchè è forte e determinata :evviva: mi somiglia e poi è anch bellissima, adoro il suo carattere!!!! :mimi:
     
    Top
    .
  7. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Finchè non ho conosciuto Haruka e Michiru Rei era la mia senshi preferita e mi piacevano da morire i litigi che si faceva con Sailor Moon che dopo puntualmente facevano sempre pace!!
     
    Top
    .
  8. minako10
     
    .

    User deleted


    Rei mi è piaciuta molto, nel manga dimostra più della sua età, nell'anime con i litigi tra Usagi e lei ravviva un po' l'atmosfera di battaglie continue, avere poteri da sensitiva le dà la possibilità di sentire il pericolo prima delle altre e questo grazie a lei le mette in guardia a restare pronte per la battaglia.
    Anche se non lo domostra, per la sua riservatezza, vuole molto bene a Usagi e come dice nel manga, che non ha tempo per dedicarsi ai ragazzi, è perchè la sua missione è dare la vita per la sua principessa.
    Nell'anime dimostra questo affetto quando, tendono l'imboscata ai nemici e Sailor moon fa da esca, costringendola a dare il cristallo d'argento, custodito appunto da Rea che non interviene subito per ordine di Sailor moon...
    è una ragazza molto bella e forte.
     
    Top
    .
  9. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno, ma io sono pazza d'amore per Haruka e Michiru... ;)
     
    Top
    .
  10. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minako10 @ 28/1/2009, 22:59)
    Nell'anime dimostra questo affetto quando, tendono l'imboscata ai nemici e Sailor moon fa da esca, costringendola a dare il cristallo d'argento, custodito appunto da Rea che non interviene subito per ordine di Sailor moon...

    scusa in quale episodio?nn mi ricordo... :????:
     
    Top
    .
  11. minako10
     
    .

    User deleted


    Scusa è un'episodio della prima serie.
    Mamoru è stato preso dal regno delle tenebre e vogliono il cristallo d'argento in cambio le sailor propongono uno scambio con Mamoru...all'incontro si presenta sailor moon senza cristallo(perchè l'ha lasciato in custodia a Rea) e lotta da sola contro il cattivo di turno....l'inizio dell'episodio ci sono le sailor che allenano sailor moon a difendersi dagli attacchi è molto bella quella scena, dimostra che nel corso della serie è migliorata molto nel combattimento....
    ecco non so se questa spiegazione ti è utile nel ricordare...spero di si...
     
    Top
    .
  12. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti Rei è sempre stata un pò i punto di riferimento più palese per Usagi. Non capisco come mai poi la leader delle Guardian Senshi nel XXX secolo sia diventata Sailor Venus (Senza nulla togliere alla mitica Minako!!)
     
    Top
    .
  13. Sailor Neptuno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minako10 @ 29/1/2009, 15:06)
    Scusa è un'episodio della prima serie.
    Mamoru è stato preso dal regno delle tenebre e vogliono il cristallo d'argento in cambio le sailor propongono uno scambio con Mamoru...all'incontro si presenta sailor moon senza cristallo(perchè l'ha lasciato in custodia a Rea) e lotta da sola contro il cattivo di turno....l'inizio dell'episodio ci sono le sailor che allenano sailor moon a difendersi dagli attacchi è molto bella quella scena, dimostra che nel corso della serie è migliorata molto nel combattimento....
    ecco non so se questa spiegazione ti è utile nel ricordare...spero di si...

    Ok grazie ^_^

    CITAZIONE (Harumich4ever @ 29/1/2009, 16:55)
    Si, in effetti Rei è sempre stata un pò i punto di riferimento più palese per Usagi. Non capisco come mai poi la leader delle Guardian Senshi nel XXX secolo sia diventata Sailor Venus (Senza nulla togliere alla mitica Minako!!)

    Sono d'accordo...secondo me il capo delle senshi dovrebbe essere Rei o al limite Makoto...ma Minako nun c'azzecc proprij..!!(traduzione:nn c'entra proprio) <_<
     
    Top
    .
  14. yvonne91
     
    .

    User deleted


    Rei *___* shi
     
    Top
    .
  15. Harumich4ever
     
    .

    User deleted


    Sailor Neptuno ma sei napoletana????
     
    Top
    .
46 replies since 23/10/2007, 11:29   2954 views
  Share  
.