Se foste un personaggio anime/manga...

...chi vorreste essere..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arisu
     
    .

    User deleted


    che bel topic!!! tutti i personaggi che avete nominato sono splendidi (in particolare Ranma ragazza, la adoroooo).

    Mumble mumble... a livello caratteriale vorrei essere forte, decisa, innarestabile, piena di alti ideali da perseguire senza scendere mai a compromessi!!! e fisicamente essere agilissima, una vera combattente... quindi Alita (ma fose non la conoscete T__T)

    poi per altre cose... beh non ho alcun dubbio: voglio essere una maghetta!! voglio i poteri magici, una bacchetta e un animaletto peloso parlante da portarmi nella borsa che nessuno deve scoprire!!!
    Creami mi andrebbe benissimo *__*
     
    Top
    .
  2. yvonne91
     
    .

    User deleted


    io Eles!!!
    Oppure, visto che mi somiglia troppo, Rossana!
     
    Top
    .
  3. eli_star
     
    .

    User deleted


    mmmmh...difficile...direi Sophie, de "il castello errante di Howl"...con Howl come compagno^^
     
    Top
    .
  4. minako10
     
    .

    User deleted


    ovvio Minako...e come compagno Adonis(alias Ace il ladro in Sailor V) vivrei per il mio amore...come guerriera sarei pronta a dare la vita per la mia principessa!!
    come dire anche io ho un'alternativa, oltre ad essere una Sailor, a scuola ci eravamo dati un ruolo di un personaggio anime, a noi molto simile, io sarei Himeko di "un fiocco per sognare",molto maschiaccio, e ho preso una bella cotta per il mio compagno di scuola, il mio Daichi(Dai-Dai)...l'ho persino sposato!!!
     
    Top
    .
  5. -lady star eclipse-
     
    .

    User deleted


    umh, a me piacerebbe essere una delle eroine do Sailor Moon o Wedding Peach. Poi mi piacerebbe essere la bella cantante Jem *-* o la bella cantante Reira Serizawa *-*
     
    Top
    .
  6. shimako
     
    .

    User deleted


    domandone....ne ho alcuni ma x ora metto questi:
    shimako todou
    una sailor sicuro o mars o pluto...
    nana osaki
    noa di bia,la sfida della magia
    lamù(xke no?)
    lady oscar...
    ce ne sarebbero altri ma...
    c'è un motivo particolare xke vorrei essere loro.mi piacciono ogniuno di loro ha qualcosa che mi attira^^
    anche se tra loro nn centrano molto :P
     
    Top
    .
  7. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    Luke von Fabre o Spike Spiegel
     
    Top
    .
  8. sakuracat
     
    .

    User deleted


    Che bel topic *__* In effetti anche io tante volte ho immaginato di poter essere come i miei personaggi preferiti... Caratterialmente somiglio tantissimo a Risa Koizumi di Lovely Complex (e nella mia vita sono successe delle vicende, specialmente sentimentali, che rispecchiano molto la sua...) però lei è comunque una ragazza qualunque come tutti noi e io voglio, anzi devo avere dei poteri magici X°°D quindi sicuramente il personaggio che più vorrei essere è Sakura Kinomoto (da Card Captor Sakura) e come partner ovviamente il bellissimo Li Shaoran :Q__
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,581

    Status
    Anonymous
    wow che bel topic!!! *____*
    allora...caratterialmente somiglio molto a Miki Koishikawa di Marmalade Boy ^^
    un tempo vi assomigliavo anche fisicamente...poi mi si sono allungati i capelli e li ho tinti xD
    quindi mi rispecchio molto in lei ^^
    sono una ragazza che sogna ad occhi aperti ed anche un pò sbadata...
    o forse un pò tanto xD
    eheheh
    mentre se dovessi avere dei poteri magici...
    sceglierei tra Umi di Reyearth *____*
    e Sailor Saturn!!! ;)
     
    Top
    .
  10. Reichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_star @ 18/1/2009, 13:56)
    mmmmh...difficile...direi Sophie, de "il castello errante di Howl"...con Howl come compagno^^

    ahahahah!!!! XDXDXDXD Howl come compagno lo voglio anche io <_< magari la versione bionda però! :P

     
    Top
    .
  11. usagi `
     
    .

    User deleted


    Naturalmente sarei la mia Usagi *____*
    Caratterialmente sono identica a lei, anche se fisicamente sono come Rea xD
     
    Top
    .
  12. Shiho_Haibara
     
    .

    User deleted


    non avevo visto questo topic!
    vediamo un po... di solito i personaggi che mi piacciono mi somigliano come carattere :lol:
    se dovessi avere dei poteri, sicuramente mi piacerebbe essere lina di slayers, ryoko di tenchi muyo o erza di fairy tail :shifty:
    oppure una sailor... ovviamente haruka o makoto ù_ù
    di ragazze normali...... mi sa che di manga con persone senza poteri ne ho letti ben pochi, perchè non mi viene in mente nessuno al momento :lol:
     
    Top
    .
  13. usako_90
     
    .

    User deleted


    uao, io vorrei tanto essere usagi, essere cm lei e avere i suoi poteri :'D
    sennò risa per avere un otani affianco a me, oppure una sophie per avere un howl xD
    però sarebbe bello anke essere ponyo <3
     
    Top
    .
  14. minako10
     
    .

    User deleted


    in questo periodo mi sento un po' nana hachico...non come cambia ragazzo..ma come si sente lei... finge di star bene quando invece è il contrario...
     
    Top
    .
43 replies since 22/10/2007, 18:02   673 views
  Share  
.